[RECE] Laura - OTR notturna - Mariano Comense (CO)

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: magra, seno piccolo, capelli lunghi biondi legati a coda, altezza 165
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mariano comense
Coordinate: slargo sterrato di fronte al cancello del burgio carri

LA MIA RECENSIONE
premesso che, per la prima volta voglio provare una new entry della sala slot di mariano, la parte piu' difficoltosa sta nel non farmi notare da Katrina alla cattabrega, perdere i bonus per una new non ne avevo proprio voglia.
Speravo che non ci fosse:mad: ma invece era presente in total black, appoggiata al guard rail, e purtroppo x tenere d'occhio le burgine di giri sulla sua rotonda ne dovro' fare parecchi, fortunatamente è molto richiesta ed allora la situazione si fa' un poco piu' semplice.
Veniamo a Laura, come spiegato altrove, ho dovuto fare diversi giri per riuscire a trovarla libera, fino a che dopo un altro giro alla cattabrega, passando dalla sua postazione, la vedo scendere, mi fiondo su di lei, chiedo rate e la faccio accomodare.
Il primo brivido arriva quando mi dice di andare alla rotatoria a girare, le dico che giro tranquillamente li e lei mi dice che è pericoloso e di andare piu' avanti come insegna il cds, ovviamente lei non puo' sapere che per me è molto piu' pericoloso arrivare al rondo', prego tutti i santini, spero che il collega che l'aveva abbordata sia lungo e vado a girare dove mi ha detto.
Tiro un sospiro di sollievo quando vedo che la fugura in black non è presente, torniamo verso novedrate, il social non è molto in quanto l'imbosco è poco piu' avanti, in ogni caso parla tranquillamente e mette a proprio agio, imbosco diciamo non il massimo ma non è neppure male, sbrighiamo le formalita', lei si spoglia totalmente sotto, mentre sopra lascia il reggiseno nero con sopra una specie di maglietta a mo di rete fatta a maglie di circa 5 cm, chiedo se sale sopra lei, tentenna ma dopo un attimo di incertezza mi dice di si, incappuccia il fratello barzotto e parte con un bj a mio parere da migliorare parecchio, poca pressione, ad un certo punto non capivo se fosse ancora in bocca o meno, niente a che vedere con quelli di Bora e Katrina, anzi dovrebbe andare da loro a ripetizione.
Dopo qualche minuto si solleva e mi dice se voglio scopare, le do l'ok e cosi' dopo una passata di saliva se lo infila e comincia a cavalcare, diciamo che pure in questa sessione sembra molto delicata, sale e scende una decina di volte e poi fa scivolare avanti e indietro per altri 10/15 colpi e poi la cosa si ripete da capo.
La sentivo bene, lei ha acceso un po' di dolby non fastidioso, diciamo di sottofondo, la giudo tenendo le mani sul culetto, ogni tanto una toccata alle tettine che sono nascoste e non ha voluto liberare passano diversi minuti fino a farmi riempire il gommino, è piuttosto esausta quando si sfila, in effetti, complice in bj non memorabile sono stato un po' piu' lungo del solito a varcare la soglia del traguardo.
Solite pulizie con salviettine umidificate e torniamo alla mattonella, ci salutiamo e torno alla rotatoria per girare e tornare a cermenate, purtroppo la titolare è presente, allora faccio finta di nulla e passo dritto, questa volta pero' mi guarda e penso che mi abbia visto per cui non voglio rischiare di piu' con altri passaggi e rientro alla branda.
Presto presto devo ritornare della contadinotta russa per vedere se mi ha conservato i bonus o se li ha bruciati tutti per avermi visto passare per due volte dinnanzi a lei senza fermarmi :cry:
 
Alto