[RECE] Laura - OTR notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Laura
Nazionalita' : Bulgara di Sofia
Eta' : 26 anni
CITTA DELL'INCONTRO: Largo 24 Agosto 1942 (PR)
MAPS: Google Maps
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Ra1.
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.60,ben fatta,fisico equilibrato,faccia discreta,ragazza simpatica e sbarazzina
ATTITUDINE: Sufficiente

Dopo una pausa continua la mia missione recensiva sulle ragazze dell'est di via Emilia Ovest.
Nel taccuino ne mancavano un paio e stavolta decido di testare la Laura che da molto tempo vedo
sostare sulla via di ingresso al Lidl.
Nonostante la presenza della polizia a pochi metri intenta a perquisire un'auto sospetta,la intervisto e chiede i canonici
40 euro per tutto,io spingo per un bj a 30 e lei accetta senza troppe obiezioni,anche perche' ieri sera in strada
c'era davvero poco.
La presenza della polizia non la preoccupa ma per stare tranquilli mi offre una location alternativa al parcheggio Lidl e
io apprezzo la nuova destinazione,davvero nascosta e lontana dalla via Emilia.
Lei e' spigliata e simpatica,parla bene italiano e ha una faccia un po' da ragazzina,sinceramente ero molto
curioso di testarla,non riuscivo ad inquadrarla ma nutrivo speranze di una prestazione dignitosa.
Nonostante il Bj concordato,lei un po si spoglia e il corpo non e' davvero male: magra ma con le curve,gambe e culo sodo,
una terza di poppe belle compatte.
Mi era addirittura venuta voglia di aggiungere un deca e scoparla ma la mia schiena malandata mi rimanda a
piu' miti consigli,quindi bj sia.
Il Bj parte male ma in realta' e' solo un problema di sua postura,una volta corretta il lavoro comincia a
diventare gradevole anche se concentrato quasi esclusivamente sul glande,il raggio di azione e' abbastanza limitato
ma il risucchio non e' male.
Comincia anche ad aggiungere lentamente anche le mani che un segano dolcemente e un po si posano sui gioielli.
Ad un certo punto si ferma e sega...ahia....qui ci siamo,penso subito.
Invece era solo un pit-stop di qualche secondo poi riprende il lavoro aumantando leggermente ritmo e pressione,
alla fine capitolo nel preservativo e lei continua fino a che ho esalato l'ultima goccia.
Pulizie con fazzolettini di carta,mi chiede un minuto per urinare : concesso.
Rientriamo alla base con la polizia ancora presente in loco.
Social e saluti di rito.
Visto il livello delle donzelle in loco devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'esperienza,certo lei
non e' una tigre ma tutto sommato se la cava per disponibilita'ed impegno profuso.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto