[RECE] LAURA - OTR NOTTURNA - PONTE SAMOGGIA (BO)

Reaction score
48
Testata una settimana fà intorno alle 22. Beccata a fianco del portico. Dice di chiamarsi Laura, mora con capello a caschetto, magrolina, piercing alla guancia.
30 dindi per BJ e rai 1 in brum brum oppure 50 dindi stesso servizio ma in hotel + 35 dindi per l' hotel situato a fianco dove si presenta.
Io ho scelto l' hotel. Lei precede a piedi e io nel frattempo vado a parcheggiare. La ragazza premetto che non l' ho capita molto, non parla molto, sembra timida ma allo stesso tempo sembra che sia lì ma pensa ad altro. Tra le due parole che ha vocalizzato mi è sembrato di capire che l' italiano lo conosce e lo parla bene. Non è stato facile per me capirla tanto che non ho insistito a fare conversazione... mi stavo scocciando e volevo solo consumare. Ci si sveste, parte con il BJ, noto due tatuaggi carini, capelli molto unti, odori strani assenti. BJ fatto normale, una via di mezzo tra il timido e il mi sono scordato il gas aperto a casa??? Si passa al trombo... mi chiede di venire sopra e io gli dico che per ora voglio che sia lei a cavalcarmi. Parte il trombo e tiene la mano per non far scappare il guanto. Non dico nulla, accarezzo le gambe e noto un pò di peluria, lei mi guarda e sorrride. Gli dico che è bellissima. Lei continua a sorridere. :sarcastic_hand: Accarezzo le zinnine, una prima - seconda, con capezzoli molto reattivi. :good: Dopo un pò di su e giù ben fatti se non fosse per la sua mano, lei mi guarda timidamente e sorride e decido che vedendola un pò stanca di passare io sopra. Nel cambio di posizione gli chiedo se è possibile il lingus passerinus ma non concede. Si tromba un pò di missionaria sempre con la sua mano a tenere il preservativo che convoglio alla conclusione. :clapping: Ci si riveste in silenzio e ci salutiamo come ci siamo presentati.
Io la ragazza non l' ho capita... forse gli astri non erano a mio favore. Forse è lì da poco e deve un pò carburare. Non ne ho la più pallida idea.
Fate vobis... alla prossima! :bye:

Reaction score
48
  • Creatore Discussione
vampiro79 ha scritto:
Nel cambio di posizione gli chiedo se e' possibile il lingus passerinus ma non concede.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/quote]

:on_the_quiet: Mi fai morire thx. :biggrin: Forse è per quello che non ha concesso... non ha capito "lingus passerinus"! Chissà che si credeva che fosse... :unknw:
Nessuno l' ha incontrata che son curioso di sapere se sono io il diffetto o è lei??? :cray:

Commenta
Reaction score
11
Cavolo che esperienza incolore, peccato perché la tipina, con questa faccina tra lo spaesato e il timido ispira parecchio, peró cazzo Dana potrebbe anche spiegarle il mestiere!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:rofl: :rofl: :rofl: spassosissima rece vampiro!! meglio riderci sopra :biggrin: almeno adesso si sa che è un missilino la laura :rtfm:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ci son stato in auto è un mezzo missile, io non ci torno più.
Se penso che ha preso il posto di Scarlet... :focus:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
la scarlet ha i pelazzi e il culo merdo... :bad:

Confermo assolutamente.

La LAURA comunque io la faccio a breve...tanto c'ho le bazze..mi faccio presentare da DANA...non posso sbagliare..

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi son tornato. Dopo un periodo abbastanza nero, di depression e problemi vari riesco a rimettere fuori il nasino da casa. Vi ricordate diversi mesi fa cosa mi è accaduto, la disavventura con Daniela di Porta Lame. Causa mia stupidità (bj uncover, anal rimming, daty) e sua disonestà (non dire che aveva qualche problemino) mi beccai la candida (ma quello che ancora non sopporto fu il suo atteggiamento aggressivo, nonostante io fossi sempre stato gentile con lei e il danno l'avessi subito io, mah, chiudiamo tutto l'argomento e parliamo d'altro!!! che è meglio!). Poi naturalmente lascio a voi immaginare anche i problemi oltre che fastidiosi e dolorosi, anche con mia moglie. Ora sono "quasi" controllato a vista, per cui le mie "escursioni" saranno molto limitate, ma nel mio piccolo proverò a contribuire, anche perchè è molto dura per me stare lontanto dalla bella gnocca giovane.
Nei giorni scorsi ho ricominciato proprio da questa bella ragazza di nome Laura che come avete scritto lavora a fianco del portico insieme alla veterana Dana (che io avevo già testato diversi mesi fa prima del fattaccio). Infatti ho aspettato che ci fosse solo Laura prima di fermarmi e contrattare. Alla fine mi ha esposto il menù, ma come prima volta ho preferito fare in the car.
Debbo dire che la ragazza fisicamente è molto ben fatta e molto carica, ha due gambe molto slanciate e belle, e un bel visino dove i capelli scuri a caschetto le donano davvero. Arrivati nel posto del trombo le ho chiesto se potevo leccare per un po' la gnocca, ma lei mi ha detto prontamente che era meglio di no! Questo non lo capisco proprio. Debbo dire che lei è abbastanza timida e forse questo mestiere lo fa da poco e soprattutto non ha come altre molta disinvoltura e soprattutto le manca tutta la parte di coinvolgimento maialesco. Il bj è piuttosto sotto la media comunque dopo 2 minuti sembrava già stanca e le ho detto di continuare ancora un po', nel mentre io ho provato a ravare un po' il suo bel culetto (davvero piacevole fa scatenare fantasie davvero illimitate). Classica trombata a mission con lei molto ferma, due bellissime tettine sodine che ho baciato e leccato (almeno questo!!!) ed infine ho chiesto il cambio di posizione alla pecos. Anche qui mi è sembrata un po' scocciata, ma alla fine mi ha accontentato e dopo un po' sono venuto così con quel bellissimo culetto tra le mie mani. Che dire, social time poco e nulla con lei, disinvoltura bassa; direi che come fisico e viso è molto meglio della Dana, non c'è paragone (anche se la Dana ha un culo che io adoro); solo che dovrebbe darle magari qualche lezione di coinvolgimento e di come si lavora con il cliente, a mio parere. Alla prossima ciao a tutti e massima attenzione la fuori!!! :bye:

P.S: Quanto qua riportato e' finalizzato all'intrattenimento e frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti volevo dire che questa ragezzota,sabato sera l'oh caricata davanti alla coop appena passato ponte samoggia direzione modena.lei è molto bella mi ah detto che è russa sinceramente non aveva l'accento russo. ma veniamo al dunque,solito trentello per bocca figa posto del trombo cosi cosi
c'era un bel via vai di colleghi.lei mi incappuccia e via di bj delicato ma buono anche perchè fa quello che le dico accelera e rallenta e ci da di lingua a comando io lo finita li perchè come detto c'era un bel passaggio che io non gradisco molto.ma ci torno cambiando il posto del trombo la ragazza puo dare sodisfazione un saluto a tutti

Commenta
Alto