( RECE ) LAURA - OTR notturna - via degli ortolani

Reaction score
1
NOME: LAURA
ETA': 20
ZONA: via Ortolani nei pressi della rotonda che incrocia via Arno - via Firenze - viale Roma, alla pensilina del bus
NAZIONALITA: Rumena
DESCRIZIONE: Ovviamente molto teen, mora, magra, bulbo lungo, viso carino, discreto telaio se piacciono le magre
ATTEGGIAMENTO: tranquillo, non mette ansia nè fretta
RATE: TU-20
SERVIZI OFFERTI: Bj + rai1

Avvistata in settimana ( frutto del ripopolamento primaverile ) in una zona che mai ha sofferto di carestia come questo inverno, con la promessa di intervistarla al venerdì ( giorno fisso dedicato ). Mi presento al primo turno ( ore 10,30 ) con l' intento di deragliare prontamente su porta lame in caso di assenza ma...lei c' è e quindi procedo alle operazioni di rito.
Purtroppo appena sale in macchina mi accorgo che è discretamente raffreddata e questo un pò mi spegne, ma ormai è salita per cui ci dirigiamo verso la location ( spiazzo condominiale leggermente imbarazzante, ne ho fatti di ben peggiori ma comunque non mi sentirei di consigliarlo a chi soffre di ansia ). Buon bj ma non carburo immediatamente, lei comunque non mi mette alcuna fretta e continua a lavorare ( ogni tanto prende qualche pausa....ma come detto in precedenza è raffreddata per cui poverina dovrà respirare anche lei ogni tanto ).
Dopo un pò il fratellino si riempie a dovere per cui introduco e procedo di mission, e qui con sorpresa ammetto di avere una discreta sensazione positiva, nonostante il goldone provo un discreto piacere ( e qui apro una polemica: ultimamente girano dei goldoni al limite della decenza, non ti fanno sentire veramente niente, per la prima volta dopo tanti anni di carriera onoratissima mi trovo costretto a comprarmeli, però in questa specifica occasione ero sfornito e ho dovuto indossare quello offerto dalla casa ) e comincio a randellare a dovere, lei comincia a sciogliersi e a mugolare ( premetto che me ne sbatto i maroni se fingono o no ) e dopo un pò...produco il solito paio di gemelli destinati al macero!
Social time normale, rovinato solo dalla sua domanda maledetta: "quanti anni hai?" Premetto che sto vivendo malissimo quest' anno perchè devo compiere un' età improponibile, mi trattengo dal mandarla a cagare e gentilmente le spiego che devo compiere un' età che mi turba alquanto e quindi la prego di cambiare domanda, ma lei incalza e visti i miei dinieghi si butta ad indovinare e mi dice " ho capito, devi compiere i 30 e ti dà fastidio! ". Zio canta, ne ho una mucchia di più, e qui capisco la potenza del denaro ( provate ad elargire un trentello a degli sconosciuti e poi chiedetegli quanti anni avete, godrete come mai! ).
Mentre la accompagno al suo ufficio solite lamentele che non si lavora, la crisi ecc, per cui se volete fare una buona azione....andate a trovarla!
Saluti a tutti

Reaction score
51
Bella paolobolo, ottima segnalazione.
Quando chiedono a me l'età sparano addirittura ventix... io pereferisco dare meriti a L'oreal man expert! :rofl:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dimenticavo la città: BOLOGNA!
Scusate ma non so come correggere il mio primo post

Commenta
Reaction score
3.530
va bene così paolo! :ok:
Già ti meriti un plauso perchè da novello hai recensito piuttosto che chiedere info!
Si prenda come esempio per i punter-novelli!

:treaten:

Commenta
Reaction score
3
Bravo paolobolo!
Visto che sei ormai scafato di location problematiche ti segnalo che d'estate alcune sue colleghe che occupavano quel posto negli anni scorsi offrivano la possibilità del parchetto li dietro ma è peso. Molto peso! Ovviamente io parlo solo per sentito. :on_the_quiet:

Per l'argomento profilattico hai tutta la mia solidarietà. Magari se ne vogliamo parlare è meglio farlo altrove ad esempio nel thread generale di Bologna. Non sarebbe il posto giusto ma tanto li è impossibile andate OT!

Ultima modifica:
Commenta
Alto