[RECE] Laura - OTR - Padova

Reaction score
0
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Via del pescarotto vicino concessionario BMW, esattamente qui: http://goo.gl/maps/lBJzJ
NAZIONALITA': Mestrina purosangue
ETA': direi intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI: non ha dato grandi limiti, ha detto che l'unico limite è la fantasia
COMPENSO RICHIESTO: a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 40€ con BBJ - FK - RAI1 - RAI2 - CIM - AR
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza intorno ai 30 anni, sul 1,70 come altezza, non una velina, ma quei 2 o 3 kg in più che possono fare piacere
ATTITUDINE: fantastica, cordiale e gentile e molto chiaccherona

Ieri sera tornando dal lavoro (verso mezzanotte), chissà perchè mi è venuto voglia di allungare il giro ed è così che mi ritrovo in via venezia a Padova.
Noto questa ragazza che non è di sicuro appariscente, capello di lunghezza media, ne brutta ne bella, con un giubottone che lasciava intuire ben poco di quello che poteva esserci sotto. Non sò neppure io perchè (o meglio credo di saperlo) na mi fermo a far 4 chiacchere pieno di paura perchè sapevo che a padova hanno aperto la stagione di caccia ai punter, e 500 pallettoni nel didietro non fanno piacere.
Non vuole dirmi granchè dei servizi offerti, ma che sia italiana (anzi mestrina) è fuori di dubbio, un'italiana OTR ormai è una rarità, quindi giro la torpediniera e la carico.
Prima simpatica sorpresa, si presenta ed esordisce con "ti dispiace se facciamo 2 chiacchere per conoscerci meglio?" , beh un pò di GFE è quello che ci voleva. Ci siamo accordati per 40 per fare di tutto un pò per una mezz'ora. SOlo macchina perchè non ha l'appartamento, dice che di solito lavora al telefono, ma adesso le telefonate scarseggiano e i soldi anche, per cui benvenuta via del pescarotto.
Mi porta in un posto dimenticato da dio (penso che quella strada non la conosca neppure l'ANAS) e lì in un batter d'occhio si spoglia completamente (ottimo, di solito le otr più di tirar fuori le tette senza slacciarsi il reggiseno non fanno, figurarsi mettersi nude come mamma le ha fatte).
Incomincia a leccarmi i capezzoli, le orecchie, a sbaciucchiarmi un pò a spasso e poi passa ad un BBJ davvero di pregio, in cui alterna leccate di palle, leccate dell'asta e leccate alla capella a dei veri a propri Deep throath...
Stavo quasi per venire e l'ho fermata, aveva una patatina depilatissima e mi era venuta voglia di fare un pò di DATY, ma con le OTR non mi sembra il caso.
Passo oltre e data la complessità del trombo in macchina un pò di tempo si è perso e l'amico si è un pò afflosciato.
Ecco che lei riprende in mano la situazione (nel vero senso della parola) e ricomincia un grande BBJ, ma oltre a questo, con un'opera di contorsionismo mai vista comincia anche un'AR su di me che davvero non mi aspettavo.
MI è tornato duro come il marmo e li l'ho infilzata in rai 2, vedendo che a occhio e croce alla signorina non dispiaceva.
Non volevo finire nel gommino così la signorina si è ripreso tutto in bocca e ha finito in gloria con un CIM epocale.
I soldi li ha voluti solo dopo, io avevo tenuto la luce spenta perchè non volevo vedesse quanti soldi avevo, e tiro fuori 2 banconote credendo che fossero 2 pezzi da 20. Lei mi dice di accendere la luce perchè così non vede nulla neppure lei e sorpresa delle sorprese non gli avevo dato 2 pezzi da 20, ma uno da 50 e uno da 10. Qualsiasi altra ragazza se li sarebbe tenuti o avrei almeno dovuto litigare per riaverli, lei invece mi dice "vedi che ho fatto bene a farti accendere la luce, io non voglio fregarti, avevamo pattuito una cosa e quello rimane", mi ridà i soldi e io gli dò 2 pezzi da 20 più un 5 di mancia.
Gli ho risposto che la prossima volta andiamo nel mio ufficio così stiamo più comodi e ci divertiamo di più e lei ne è stata ben contenta dell'offerta.
Immagino che se gli si propone anche un giretto in casa, non si tiri di sicuro indietro, inoltre mi ha dato l'impressione di essere "rotta" a varie esperienze e credo siano poche le cose su cui si tira indietro.
Buon divertimento

Reaction score
20
Bella scoperta è rate davvero ottimo per servizi offerti, è le bionda di qui si parla su info otr pd? di viso come? a tette come messa? :w00tmesalia:

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Scusami...dici che si chiama Claudia ma nel titolo scrivi Laura....cmq a me per modo di lavorare (solo auto) e attitudine ricorda una ragazza di Spinea già recensita. Ne era uscita anche una querelle con lei che interveniva e ribatteva (prontamente cestinata)....Il thread a riguardo dovrebbe essere questo: http://community.punterforum.com/elisa-otr-noprof-spinea-vt165266.html Che però non funziona più.... Elisa otr no-prof Spinea. Potrebbe essere lei? L'aveva recensita il collega Ariace....

Commenta
Reaction score
958
Dalla descrizione di Furetto direi di no sia per aspetto fisico che per atteggiamento. Piuttosto Furetto hai detto che lei lavora per telefono...l'hai mica chiesto e hai visto se ha annunci per caso?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
rispondo a tutti con calma, l'errore nel titolo della rece è stato mio, lei DICE di chiamarsi Claudia, mi ha mandato un sms con il suo nome (e quindi anche con il suo numero di telefono), ma non chiedetelo, non ho gli mp e non potrei rispondere a nessuno.
Se sia o meno la stessa persona del 3d cestinato, non posso saperlo, visto che il 3d non esiste più, mi è parsa più mestrina che di spinea sinceramente.
Capelli poco sopra le spalle sul castano molto molto chiaro, intorno ai 30 anni.
Ho provato a cercare annunci con il numero di telefono, ma dai motori di ricerca non salta fuori nulla, può darsi che per gli annunci ne usi un'altro (anche se mi sembrerebbe strano) oppure che lavori solo sul passaparola.
Mi ha detto che la maggior parte dei suoi clienti sono di padova (se questo può tornar utile) e quando mancano soldi e clienti, va "a caccia" vicino alla BMW.
Non sò se sia la ragazza di cui si parla nel 3d di padova,il viso mi è sembrato abbastanza anonimo. Non brutta, ma non una di quelle bellezze che attira e che ti gireresti a guardare.
Però ha un non sò che di magnetico che mi ha invogliato a provare. Come seno, direi che siamo intorno ad una 2, forse un pochino abbondante, però bella soda (per i "test" che ho potuto fare).
Personalmente di è comportata in maniera estramamente gentile, cortese e professionale, un'altra come ho già detto si sarebbe tenuta i soldi, molto simpatica e io personalmente, quando vedo una otr che si spoglia completamente invece che rimanere vestita, togliersi si e no le mutandine alzando la gonna e tirando fuori le tette dal giubbotto (che tristezza), già mi conquista. Inoltre a onor del vero, era davvero parecchio che non incontravo una italiana purosangue come otr a prezzi così abbordabili e così gentile.
Spero di aver risposto a tutti, se avete altre domande, fatele pure

Commenta
Reaction score
20
rispondo a tutti con calma, l'errore nel titolo della rece è stato mio, lei DICE di chiamarsi Claudia, mi ha mandato un sms con il suo nome (e quindi anche con il suo numero di telefono), ma non chiedetelo, non ho gli mp e non potrei rispondere a nessuno.
Se sia o meno la stessa persona del 3d cestinato, non posso saperlo, visto che il 3d non esiste più, mi è parsa più mestrina che di spinea sinceramente.
Capelli poco sopra le spalle sul castano molto molto chiaro, intorno ai 30 anni.
Ho provato a cercare annunci con il numero di telefono, ma dai motori di ricerca non salta fuori nulla, può darsi che per gli annunci ne usi un'altro (anche se mi sembrerebbe strano) oppure che lavori solo sul passaparola.
Mi ha detto che la maggior parte dei suoi clienti sono di padova (se questo può tornar utile) e quando mancano soldi e clienti, va "a caccia" vicino alla BMW.
Non sò se sia la ragazza di cui si parla nel 3d di padova,il viso mi è sembrato abbastanza anonimo. Non brutta, ma non una di quelle bellezze che attira e che ti gireresti a guardare.
Però ha un non sò che di magnetico che mi ha invogliato a provare. Come seno, direi che siamo intorno ad una 2, forse un pochino abbondante, però bella soda (per i "test" che ho potuto fare).
Personalmente di è comportata in maniera estramamente gentile, cortese e professionale, un'altra come ho già detto si sarebbe tenuta i soldi, molto simpatica e io personalmente, quando vedo una otr che si spoglia completamente invece che rimanere vestita, togliersi si e no le mutandine alzando la gonna e tirando fuori le tette dal giubbotto (che tristezza), già mi conquista. Inoltre a onor del vero, era davvero parecchio che non incontravo una italiana purosangue come otr a prezzi così abbordabili e così gentile.
Spero di aver risposto a tutti, se avete altre domande, fatele pure

Grazie per le info, ieri sono passato non l'ho vista vabbè che neanche potevo fermarmi, credo che beccarla sia un'impresa non da poco, avvendoti dato il suo numero fidelizza i clienti perciò verra a padova raramente, spero di avere la botta di culo di conoscerla, almeno di vederla sono curiosio.

Commenta
Reaction score
2
trovata questa sera, sempre in via venezia, solo che cambia posto e tende a camminare lungo la via, aveva un giubotto grigio lungo.

Commenta
Reaction score
20
Io sono passato diverse volte in orari diversi è non l'ho mai vista, riprovero vediamo se la becco.

Per TORX1 che orario era? Come la tipa?

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: caludia
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:fiera via venezia tra via redipuglia e via rismondo (notata anche in altre parti della via)
NAZIONALITA': italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, usufuito bbj bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: offerta di 40 accettata
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 170/75 cm capelli un po piu corti del livello spalle ondulati, csatani chiari, occhi scuri, magra occhi scuri
ATTITUDINE: amichevole. socievole, psicoanallizante, senza peli sulla lingua

LA MIA RECENSIONE:
la ricerca parte nel venerdi, ma si concretizza nel sabato.
Sabato orario 23 o poco prima sono in zona e la ricerca si focalizza principalmente zona ceccato motor 100mt in piu 100 in meno la li, ma noto sempre e solo due visse di una la vecchiarda, che mi fa stringere il cuore ogni volta che ci passo davanti.
Alle 23.30 primo avvistamento, ragazza normale che da rotonda stazione/bus, lato piazzetta salvevimi cattura la mia attenzione, si sta dirigendo verso il semaforo stanga per intendersi.
Mi giro la seguo un po finché camminava, senza fermarsi, ma dopo un po che la seguo, l'ora di girami tra una rotonda e l'altra mi sparisce.(ancora non sapevo che fosse lei).
Aveva un giubbino leggero grigio, una maglia girocollo, jeans e scarpe basse, insomma normale.
Continuo la ricerca visto non credevo fosse lei, sempre tenendo d'occhio via del pescarotto, ma a un certo punto rivedo questa tipa al distributore di sigarette, qui: https://www.google.it/maps?t=m&ie=U...noid=gLZ16L9aWkIVsgv80uowdQ&cbp=12,22.37,,0,0faccio un inversione da - 20 abbasso in finestrino le chiedo se fa qualcosa, e mi chiede quanto voglio spendere, le dico 40, ma non mi dice cosa fa con tale cifra.
Sale e si presenta come claudia, inizialmente pensava che la portassi io in qualche dove appartaci, ma non sapendo dove andare, mi ha portato in una laterale di una famosa via con una statua presente a padova, li vicino, non proprio isolato da case, anzi piuttosto vicino a delle case.
Fisicamente partendo alla faccia da lontano fa un effetto da vicino, si vedono un po di segni dell'eta, magra è magra, tette una seconda abbondante, un po molli ma gradevoli, ventre piatto piatto, ma un po rilassato, culo discreto.
Non entro nello specifico di quello che ci siamo detti, ma ad un certo punto si è fatta un idea di me e non si è di certo morso la lingua, quindi può risultare genuina, o piacevolmente irritante.
Non ho usato tanto come il il primo collega che l'ha recensita e fatta conoscere pubblicamente, quindi non ho ne approcciato ne fk, ne rai 2 cim , benchè espansività caratteriale mi ha dato l'impressione che ci siano molti spazi di apertura sessuale, cmq ha inziato con un bjj, poi ha proseguito un pp gommandolo, e rai1.
Da segnalare un leggero odore non so se proveniente da fuori, o da una puzzetta a tradimento o altro, da verificare cmq.
Spero di essere stato abb utile.

Commenta
Reaction score
20
Finalmente stasera ore 22 circa l'ho vista che camminava davanti alla fiera direzione concessionaria per intenderci, vestita come descritto dal collega torx01 di viso a me non piace la definisco una ragazza normale cosi a occhio il fisico è magro ma avendo un capottino grigio lungo non si vede niente.

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In Via Venezia a Padova ce ne sono diverse Italiane diciamo "no-prof" che dalle 20 si posso incontrare che camminano dal concessionario BMW alla fiera e ritorno. Giusto per tenere informato chi magari viene da fuori Pd informo che sono ragazze tossicodipendenti, compresa questa Claudia, con i soldi dei punter vanno a prendersi la dose in via Confalonieri, poi vanno a farsi nella galleria dei palazzi AntonVenta e tornano quindi in Via Venezia a prostituirsi così non solo per tutta la sera, ma per tutto il giorno, prima delle 20 lsi trovano nelle piazzette fronte la stazione dei treni.
Occhio alle malattie.

Commenta
Reaction score
20
In Via Venezia a Padova ce ne sono diverse Italiane diciamo "no-prof" che dalle 20 si posso incontrare che camminano dal concessionario BMW alla fiera e ritorno. Giusto per tenere informato chi magari viene da fuori Pd informo che sono ragazze tossicodipendenti, compresa questa Claudia, con i soldi dei punter vanno a prendersi la dose in via Confalonieri, poi vanno a farsi nella galleria dei palazzi AntonVenta e tornano quindi in Via Venezia a prostituirsi così non solo per tutta la sera, ma per tutto il giorno, prima delle 20 lsi trovano nelle piazzette fronte la stazione dei treni.
Occhio alle malattie.

Grazie per la segnalazione ma come fai a essere cosi informato? Ne sei sicuro al 100%?
Però adesso che ci penso bene tempo fa ( 2-3 anni + - ) avevo notato delle tossicodipendenti nella stazione dei treni che fermavano i maschi soli, ma non pensavo una cosa simile anche perche erano si giovani ma cosi consumate dalla droga che sembravano dei veri zombi solo un coglione può fare sesso con ragazze simili.
Maledetti spacciatori rovinano la vita delle persone.

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ne sono sicuro al 100% perchè le ho viste sia prostituirsi in Via Venezia che farsi in Piazza De Gasperi, comunque non è un segreto a Padova lo sanno tutti....

Commenta
Alto