[RECE] Laura - OTR - Parma

Reaction score
166
NOME:Laura
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
ZONA:Via Emilia Ovest( Dal Mc Donald 200m andando verso il centro)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Mission-Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:60 Casa
COMPENSO CONCORDATO:60 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.75,Capello liscio nero,1a di seno,tatoo polso destro.
ATTITUDINE:Normale,Ottimo Social,Non mette fretta.

La voglia di cambiare mi ha spinto verso Parma.Dopo aver frantumato i coglioni ad un amico per indirizzarmi sulla via emilia ovest (non sono molto pratico della città) riesco ad arrivare a destinazione.Poche presenze almeno per quel piccolo tratto che facevo io,qualche vecchia conoscenza che ho declinato passando dritto e oplà mi ritrovo andando verso il centro una ragazza altissima vestita di bianco.In un nano secondo mi fermo intervisto ed accetto il 60ello a casa anche se a malincuore.
Accetto senza esitare perchè si vede che il telaio è ottimo,longilineo,gambe lunghe praticamente come piacciono a me.
Ha un bel viso quando sorride altrimenti come prima impressione ti può sembrare un viso diffidente e incazzato ma non è così.
Location tranquilla,ordinata e pulita non molto distante dal suo ufficio.
nota positiva che Laura non ti porta fretta fa tutto con calma e ti lascia libero sfogo fino a conclusione.
Peccato per il menù molto ristretto ma è meglio così.Nuda è uno spettacolo il seno pur essendo una prima è carino,Bdc perfetto tonico da prenderlo a morsi.
Bj buono e scopata normale nelle classiche posizioni.Social time ottimo aveva postato anche qualche annuncio in passato.In questi giorni partirà per poi ritornare dopo le feste come la maggior parte delle ragazze.
Che dire bella ragazza,esperienza piacevole e fisico imbarazzante.

Rece:177

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-parma-new-rzkw54723270

Ricordi: Laura (1).jpg Laura (2).jpg Laura (3).jpg

index:32732807xx

Reaction score
32
Cazzo uno ti dice mc sulla via emilia e tu vai da tutt altra parte.... meglio che vai a bologna dove sei di casa :lol:, mi svegli nel cuore della notte e mi usi come un tom tom.

ma non era la laura che dicevi tu?
A parma in quella zona erano in parecchie ma poche con appartamento adesso complice il freddo e le vacanze sono calate drasticamente, se iniziassero tutte a mettere su l'appartamento sarebbe una valida alternativa alla monotonia di reggio.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Cazzo uno ti dice mc sulla via emilia e tu vai da tutt altra parte.... meglio che vai a bologna dove sei di casa :lol:, mi svegli nel cuore della notte e mi usi come un tom tom.
....Come Tom Tom fai cagarissimo......:lol:

ma non era la laura che dicevi tu?
Si era Lei :whistle3:

Commenta
Alto