[RECE] Laura - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Nonostante agosto ed il caldo io ho deciso di continuare a lavorare, ed ho testato la famosa Laura, quella con la macchina rossa che sosta presso il primo distributore venendo da Roma.

NOME: Laura
Data dell'incontro: 7 agosto 2022
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 dichiarati, plausibile, magari anche 23.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny, circa 1.60, tette bellissime e sode, non so se rifatte, ma vanno bene così, sguardo da maialina ma simpatica.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
adocchiata da tempo, ma non avevo il coraggio di fermarmi lungo strada in vista di tutti, puffi in primis. Così, capito il luogo dei meeting, vado diretto li, e la fermo mentre con la sua macchinetta rossa fa per tornare al suo posto (lei va con la sua macchina, e si fa seguire dal cliente). Poche parole e ci parcheggiamo. Prestazione svolta all'aperto, visto il caldo, e con transito continuo di altre macchine con altri punter...ma sono troppo arrapato, e lei è molto gentile e disponibile. Devo dire che è fantastica, a pecora appoggiata sul montante dello sportello la pompo a raffica mentre le stringo le tette, le carezzo le gambe, infine passo sopra e vengo. Una fica veramente morbida e stretta, accogliente. Ne avevo bisogno. Per me, al momento, la migliore, insieme a Francesca. Buona giornata a tutti !
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Rifattissime ma molto bene due bei meloni . Prima che andasse dal chirurgo penso avesse una seconda scarsa . Correggetemi se sbaglio . Peccato bj non è proprio il massimo altrimenti sarebbe top
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
48
Fisicamente é TOP!
Il problema è quando non sei infoiato lei non ti trasmette eccitazione perché la prestazione è APPENA appena sufficiente
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
M v a...guarda, non dico di avere chissà quale esperienza, ma rispetto a molte altre la prestazione mi è sembrata buona, sia gli orali che gli scritti...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Laura. Grazie.
 
Commenta
Alto