Nonostante agosto ed il caldo io ho deciso di continuare a lavorare, ed ho testato la famosa Laura, quella con la macchina rossa che sosta presso il primo distributore venendo da Roma.
NOME: Laura
Data dell'incontro: 7 agosto 2022
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 dichiarati, plausibile, magari anche 23.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny, circa 1.60, tette bellissime e sode, non so se rifatte, ma vanno bene così, sguardo da maialina ma simpatica.
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
adocchiata da tempo, ma non avevo il coraggio di fermarmi lungo strada in vista di tutti, puffi in primis. Così, capito il luogo dei meeting, vado diretto li, e la fermo mentre con la sua macchinetta rossa fa per tornare al suo posto (lei va con la sua macchina, e si fa seguire dal cliente). Poche parole e ci parcheggiamo. Prestazione svolta all'aperto, visto il caldo, e con transito continuo di altre macchine con altri punter...ma sono troppo arrapato, e lei è molto gentile e disponibile. Devo dire che è fantastica, a pecora appoggiata sul montante dello sportello la pompo a raffica mentre le stringo le tette, le carezzo le gambe, infine passo sopra e vengo. Una fica veramente morbida e stretta, accogliente. Ne avevo bisogno. Per me, al momento, la migliore, insieme a Francesca. Buona giornata a tutti !