[RECE] Laura - OTR serale - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Glomerelli Street
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Carina, Seno prosperoso.
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla

RECENSIONE
New entry in glomerelli, beccata assieme alla milf mora e la bionda al primo curvone provenienza rotonda ipercoop /lidl.
Ragazzina freschissima acqua e sapone di 19 anni, sorridente e simpatica, che non spiaccica mezza parola d'italiano e scarso inglese.. Capitata male o bene con me, che conosco la "limba romana", e vi dico il perché.
Giunti al solito loco di consumazione, già con preservativo in mano con la scusa di non capire, secondo me voleva evitare l'orale scoperto... Ma quando le ho pronunciato "oral neprotejat" è rimasta stupita e le ho anche spiegato nella sua lingua che doveva farsi toccare la figa durante l'atto. Sempre molto sorridente e gentile mi ha chiesto se potevo venire fuori la bocca e poi furbamente si è tolta soltanto la felpa mostrandomi due belle tettone, ma da un top nero, il pantalone invece se l'è tenuto... Io sinceramente preso da un po' di tenerezza avendo il doppio dell'età sua ho lasciato perdere ulteriori spiegazioni.
Il rapporto orale è stato molto delicato e senza fretta.. lei si impegna parecchio, ma non è in grado di gestire il ritmo e difficilmente sarei riuscito raggiungere il capolinea... Ma per fortuna una piacevole sorpresa è stata la sua mano, utilizzata nei momenti di riposo.
Molto brava a concentrarsi sulla zona glande con mano scivolosa di saliva, e con la giusta pressione, rispetto alla maggior parte che sembrano attaccarsi al freno a mano.
Capisco che così mi farà venire velocemente e mi preparo coi fazzoletti per il Cim negato.
Un altro po' di lavoro di bocca poi la stacco io dal membro e lei continua di mano fino alla fine.
Mi ha stupito la sua soddisfazione e felicità post coito 🤦🤦... Poi abbiamo continuato a parlare un po', troppo piccolina per i miei gusti, la mia mente perversa, la rincontrerebbe per un bel daty ed un rapporto più intimo, ma lavorando alla catena montaggio glomerelli è impossibile, ed a livello cim c'è di meglio in zona.
 
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
Ciao, la tipa aveva capelli ricci stasera? Se è così l’ho vista stasera mentre ero di passaggio, mi è sembrata caruccia di viso ma non l’ho nemmeno intervistata
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
No... Capelli neri lisci non molto lunghi, sul metro e 65, tendenza fisica chubby, ma per niente in sovrappeso
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
20
Reaction score
46
Età
40
Ho cercato di intervistarla ieri, ma fine di non fare orale scoperto e cim....ho lasciato perdere.....facendo un giro sempre in zona ho cercato di intervistare anche una new entry in via Bruno Buozzi.....alta circa 1.70 molto carina di viso, mora e magra occhi chiari.....viso da ragazza dell'est ma non rom....mi ha chiesto 30 rose ma senza cim e bjj....ho lasciato perdere ma ne vale la pena almeno per la bellezza
 
Commenta
Alto