[RECE] Laura - OTR - Verona

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: via Stanga, quartiere san massimo/croce bianca, vista qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sR4ePwRqCPMOhqFcH6ykP9Q!2e0!7i13312!8i6656 ma caricata qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sR4ePwRqCPMOhqFcH6ykP9Q!2e0!7i13312!8i6656 (era in pausa paninaro :lol: che sta nel piazzale da un po di settimane)
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice poco piu di 30...per me 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69, fk
COMPENSO RICHIESTO: car 40 bj/rai1, 50 bbj/rai1...per loft aumenta di 20 eurini
COMPENSO CONCORDATO: 70 in loft
DURATA DELL'INCONTRO: 35' social compreso
DESCRIZIONE FISICA: non arriva all' 1e60, capelli biondi lisci di media lunghezza, naso particolare che visto di profilo risulta un po schiacciato, fisico da falsa magra in quanto ha un po di panzetta poco visibile da vestita, fisico comunque discreto con una 2^ abbondante (anche 3^) soda
ATTITUDINE: piu che sufficiente, diciamo discreta nel dare, sufficiente nel fare

LA MIA RECENSIONE: Il primo appunto è un ricordo. Pur non essendo andatooltre nell'argomento, credo che questa sia stata una mia galoppata di oltre un decennio fa o giu di li, perchè dal social è uscito assodato che abitava in stradone santa lucia in zona bingo, che faceva la loft, che aveva annunci. e poi c'è quella sua strana voce, piu roca che nasale, molto particolare. Mi sovviene un nome, Melinda, ma non glielo dico, ne le dico che la cosa mi era passata come il normale scorrere di un tranquillo fiume sotto un ponte, senza danni, ma anche senza sussulti.
Questo mix di social e pensieri mi sovviene nel tragitto, e vi dico che una certa voglia di fingere di ricevere una chiamata e soprassedere all incontro mi era venuta, stante il fatto che quello era anche il suo definitivo ritorno a casa per la serata.

L'avevo incontrata al paninaro di via stanga fronte euromotel, ma l'avevo piu volte vista alla esso poco piu avanti. Mentre mi cibo e lei arriva, me la guardo bene e le faccio cenno di passare dietro al camioncino per un intervista. arriva un altra delle statalbitch a far rifornimento, cerco anche il suo sguardo, ma questa ha occhi solo per il paninaro e per quello che va ad acquistare. il che, per me, è come dirmi vai via che dentro di me il tuo birillo da marmo diventerà ghiaccio :lol:
Rimpiango l'umanità, mista spesso a molta ruffianeria, delle vecchie battitrici di banane della sr11 veronese del decennio scorso

Imboscati dietro il camion, scatta l'intervista con tal laura. Quel suo tono vocale la rende antipatica, pare davvero risponderti sempre a muso duro, ma in realtà sta solo rispondendo alle mie domande, alla fine mi chiede se le do un passaggio, sperando che io mi fermi alla fine dello stesso da lei. Non mi prendo il tempo e dico sì e sì

Dei dubbi nati nel tragitto vi ho detto. Ma salgo. Siamo in borgo trento, in una delle vie clou e piu trafficate,via IV Novembre, ma è quasi mezzanotte e la privacy è salva. Appartamento curato, ma è un semplice monolocale (io almeno ho visto solo muri e bagno, oltre all'angolo cottura!).

con quel cazzo di voce non mi riesce di scaldarmi a dovere, comunque dopo i passaggi in bagno si parte. Lei, va detto, ha un ph particolare...oppure è particolare il mio olfatto: sembra sapere un po di 'freschino', peraltro pulita lo è inequivocabilmente, ma poi il naso si abitua presto (per fortuna!!!) alla cosa evidentemente poco insistente

Allora, mi dico, non devo sniffarla, non devo farla parlare troppo, oddio chissa che gemiti escono da quella strana vocalità, si spoglia (e io l'aiuto, come piace a me) e esce una panzetta gommosa....come inizio non si va tanto bene!!! :mda:

Smorzato come dicevo l'effetto olfattivo, a quel punto parto di fk senza chiedere se dovessi essere piu o meno invasivo, e le riempio la bocca....e lei la mia!! davvero appassionata, direi lodevole. L'attrezzo mi diventa duro in un nanosecondo tanto che ancora un po e quasi si infila senza dircelo nel suo monte calvo di venere. scendo sulle sue tette che sono relamente belle e che mi dicono 'sono minuti che ti guardiamo dritto negli occhi e manco ci hai cagato' :lol:
Effettivamente, nel vedere che gli anni sono ben piu di quel poco piu di 30 da lei detto, ma ben portati (pancia a parte), queste due perozze piene, sode, stanno su che è un piacere con i capezzoli davvero alti a guardarti in viso. Chiedo scusa della svista e mi ci dedico lungamente prima in piedi e poi sbattendoci sul letto (anche se gradiva maggior dolcezza) :w00tmesalia:
Il mio Testa Pelata è spesso sull'uscio e quindi si decide di passare a un bel 69 dove la lei è gia bagnata a suffcienza (lungi da me a pensare a ipotetiche sue venute, ma non è un ghiacciolo)
Poi inizia il vero bbj, salivoso e anche profondo, ma non ha l'avvolgenza che piace a me: si sente il minimo, ma le sue labbra hanno poco peso su di lui. Sufficiente, ma speravo meglio

Passiamo al trombo dove lo smorzacandela non mi è piaciuto. Ok quando si abbassa su di me, mi bacia, mi da le tette in faccia, ma in quei movimenti lei non ne ha altrettanti col suo bacino, quasi non riuscisse a fare gli uni e gli altri. La classica smorza è pure un su e giu al quale io da sempre preferisco un movimento quasi solo del bacino, perche il su e giu molte volte non è un dentro/fuori, ma un moto ondulatorio delle molle del materasso una volta che prendono il ritmo di chi vi sta sopra: trattasi di fisica cinetica, non di trombo :rofl: ....ma mi accorgo che sono in poche a farlo o a saperlo fare (o a volerlo fare!)

A mission mi godo di nuovo bocca e bocce, e in quello lei risulta piu partecipatica di quanto lo sia quando io mi limito agli affondi senza altre divagazioni. Come sempre amo finire a pecora, dove noto un culetto con qualche smagliatura, ma tutto sommato sfondabile (non chiesto, ma non mi pareva un buchetto piccino piccino picciò :nea:). Ci metto un bel po, anche per il caldo, lei mi ha anche chiesto se ce la facevo, ma non ho avuto la sensazione di fretta, anche perche le danza sono durate quasi mezzora!!!
Niente cim e quindi concludo l'ennesimo dono di dio nel guanto.

Finito, via in bagno social conclusivo, mi ha chiesto se sono stato bene e se ritornerò, se ho apprezzato la sua passionalità (passione ce ne mette, a volte è carente nella meccanica di alcune azioni, vedi bbj e smorza)...altro bacio profondo e via verso Vulvano

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto