[RECE] Laura Pellirossa - OTR diurna - Arluno (MI)

Reaction score
739
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 30,
Età dimostrata: 30,
Descrizione fisica: altezza 1.70 metri circa, capelli biondo scuri, lunghi, lisci e raccolti, carnagione leggermente scura, 3a di seno e corporatura evidente magra,
Attitudine: calma, socievole e dolce con nessuna fretta.
Reperibilità: non difficile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 bbj con CIM, 30 per bj+Rai1/Rai2, 40 per bbj+Rai1/Rai2, 50 per bbj+Rai1s/Rai2s con CID ed eventuale FK,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pogliano Milanese (MI) SP229,
Coordinate: 45.526800, 8.973100

LA MIA RECENSIONE
Qualche pomeriggio orsono, ho deciso di testare una nuova presenza diurna nell’area Rho-Arluno. Avevo già intervistato la medesima qualche settimana fa.
Abbiamo concordato il citato prezzo ed abbiamo raggiunto l’imbosco poco distante dal luogo d’incontro.
Non s’è spogliata tutta, ma quasi. Ha avuto un bel FK ed intenso. Possedeva una bella voce attraente da donna ed anche una fantastica memoria del sottoscritto a riguardo del periodo della mia precedente intervista.
Il suo bj è stato proprio fantastico ed anche duraturo, anche se il sottoscritto non ha avuto l’immediata erezione, visto che un poco ero preoccupato sul fatto d’avere una presunta gipsy.
Il Rai1 è stato ottimo e la medesima anche con dei baci sulle labbra continui e sculacciate d’incoraggiamento all’orgasmo.
Nel complesso sono stato proprio soddisfatto.

Reaction score
9.865
Ciao Franco, quella che hai incontrato è Laura Pelleossa, citata nelle scorse settimane da Max e da Jolly:

A proposito di questa Laura. Come ho precisato, non si posiziona al posto della BBW, ma dal lato opposto della strada, sui 500 m più avanti in direzione Pogliano. Ieri indossava un vestito di jersey bianco a righe orizzontali nere e, quando le ho chiesto da quando è presente mi ha risposto due anni, precisando però che viene solo quando deve pagare l'affitto, quindi ogni 15 giorni.
Sulla Poglianasca con la solita Alina Rumena, da qualche settimana si è aggiunta Laura rumena per un quarto mezzo missile, per trequarti perticona secca poco chiavabile.
non vista Laura in carne e soprattutto ossa, ma solo la sedia.
Per Marioalipio: quella che segnali in posizione di Sandra black è Laura, vedi mio post del 28 maggio. Ti preciso che non ha una postazione fissa, l'ho vista in quella via, ma sempre qui e la, con tolleranza di 150 metri avanti e indietro

Se cerchi in internet, la Laura della tua rece dovrebbe esercitare anche come loftina ad Arluno, con spiccata predilezione per la pratica del pissing.

Che io ricordi, la Laura Gipsy originale era invece rimasta nel 4L solo un mesetto, durante la primavera del 2023, dapprima alla cava di Arluno (fronte Bambolina) e poi alla attuale mattonella di Mary Nasona. Mi pare che poi si fosse spostata a Vienna.

Ciao!

Commenta
Alto