[rece] Laura piedi odorosi- Milano -Annuncinetwork

Reaction score
1
http://www.annuncinetwork.com/annunci-milano/piedi-adorabili-e-odorosi-laura_id2334688

Riferimento internet http://www.annuncinetwork.com/annunci-milano/piedi-adorabili-e-odorosi-laura_id2334688
Città dell'incontro - Milano
Nome - Laura (? boh, trovata con diversi nomi...)
Nazionalità - Italiana
Conformità all'annuncio: sì
Servizi offerti : HJ, FK, FJ
Compenso richiesto 50 Adorazione piedi
Compenso concordato 50
Durata: mezz'ora; sforata senza problemi
Descrizione fisica: 1,65 non magrissima ma piacevole, viso carino, seno 3a
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: piano rialzato
Telefono: vedi annuncio

Mia recensione:
Visitata la scorsa estate durante una crisi di astinenza da piedi odorosi, la mia passione.
Trovo l'annuncio e la chiamo, gentile, dolce e su mia espressa richiesta mi conforta "sull'odorosità" delle sue estremità, cosa per me prioritaria.
Visto che mi sono capitate un paio di fregature, con piedi spacciati per odorosi ma totalmente neutri, ho chiesto insistentemente di poterla incontrare dopo un paio di giorni di "non lavaggio" almeno delle calze ma mi rassicura sulla "naturalità" dell'odore sempre presente.
Mi fido.
Alla mattina ci provo, mi da prima un paio di indirizzi per avvicinarmi, poi la via giusta ma il civico sbagliato, probabilmente mi scruta dalla finestra, poi finalmente mi da il civico corretto. Apre il portone, salgo e la prima porta a dx si apre e mi fa entrare. Si presenta con una vestaglietta e l'intimo sotto ma senza calze (mannaggia, l'avevo pregata!!! penso già all'ennesima fregatura). L'appartamento appare piccolo ma ben tenuto, e pulito. Mi fa accomodare nella camera, luce soffusa e mi chiede il regalino. Mi fa spogliare in bagno e mi dice di rimanere in mutande (avevo concordato solo adorazione piedi). Mi chiede se preferisco farlo in terra o sul letto e opto per la seconda. Per prima cosa mi porge le ciabattine che aveva ai piedi e me le fa annusare, devo dire un odore non invadente ma eccitante. E' dolce mentre mi parla e mi dice di annusare bene. Mi accarezza il fratello che ha subito reagito e si vede! Poi mi porge i piedini anch'essi leggermente odorosi, non proprio come piace a me ma apprezzabili. Mi chiede se voglio qualcosa di più...con sovrapprezzo, ma sono fortemente inesperto e imbarazzato e gentilmente declino.
DOpo una ventina di minuti faccio capire che voglio smettere, mi alzo e mi rivesto. Mi regala un paio di sue autoreggenti usate (che poi scoprirò non essere molto odorose).
Riassumendo, per quello che cercavo non sono deluso ma neanche entusiasta. Di solito amo il piede odoroso, meglio se con calza di nylon, non cerco l'odore di scarpa da ginnastica ma di sudore misto cuoio molto vissuto, solo chi ama questo genere di cose mi capisce!
Lei è davvero gentile, accomodante e carina. Discreto social. Non posso giudicare altre prestazioni ma secondo me più che da rapporto "aggressivo" è più da "prima volta".

E' difficile trovare ragazze che rispondano ai requisiti che amo...e non trovo recensioni di Vs esperienze. Help me!

Essendo la mia prima rece, spero vada bene!

Ciao

INDEX:

34524444xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,3 KB · Visite: 557
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,3 KB · Visite: 818
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,6 KB · Visite: 500
ho chiesto insistentemente di poterla incontrare dopo un paio di giorni di "non lavaggio" almeno delle calze ma mi rassicura sulla "naturalità" dell'odore sempre presente.

Di solito amo il piede odoroso, meglio se con calza di nylon, non cerco l'odore di scarpa da ginnastica ma di sudore misto cuoio molto vissuto

mi hai procurato un paio di conati di vomito... se può interessare viene via a 100 euro al kg... :lol:

beh, visto che c'è chi la paga per questo (per propria scelta, non perché glielo ha ordinato il dottore) cosa dovrebbe fare, rifiutarsi?

beh, visto che c'è chi la paga per questo (per propria scelta, non perché glielo ha ordinato il dottore) cosa dovrebbe fare, rifiutarsi?
Non ho detto questo, parlavo solamente del fatto che è semplice per una donna fare soldi con pratiche di questo tipo...nessun contatto con il punter e si fa pagare. Direi ottimo, tutto qua, semplice e indolore.

C'è chi si fa spedire calze e mutande puzzolenti via posta e paga per questo, che chi si fa orinare e defecare addosso... E' una varietà infinita di gusti più o meno trash...

Ultima modifica:
Sento odore di niente perché non ho detto niente......se dovessi giudicare te, lungi da me farlo, potrei dire che salti su due volte l'anno per dire cosa?
che du maron!

Uè permalosetten.... Salto su due volte l'anno per cosa? Se devo dire qualcosa di inerente lo faccio, se devo fare una recensione (anche se con poca esperienza e l'ho ammesso) lo faccio, cosa devo fare, intasare il forum di ca....e come fa qualcuno pur di far vedere che sono utente attivissimo???? Lungi da me fare riferimento a te in questo eh.....
:wink:

Indietro
Alto