NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Reiss , Angolo via Stura direz. Giulio Cesare
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI 1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 70 at home
DURATA DELL'INCONTRO: + di 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , Magra, bel viso , bel fisico , seno post maternita', comunque gran bella ragazza.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile , ottimo BBBJ
COORDINATE: 45.1091971,7.6860274
Dopo incredibile truffa vissuta prima ( vedi rece)
riprendo il giro torinese per me nuovo , abbastanza deluso ed incazzato,
Intravedo questa biondina , alta magra, mi fermo e faccio le solite domande,
chiedo il tempo mi dice 15/20min , le chiedo se mette fretta mi dice che non mi molla a meta',
e le chiedo se in casa ci sono altre persone ( domanda che adesso per me diventa obbligo), mi assicura di no.
Parliamo, si dimostra molto aperta simpatica , mi racconta di se ma in maniera
positiva, anche le cose negative le racconta simpaticamente.
insomma 5 min di macchina riesce a farmi rilassare , la guardo ha davvero un bel viso e pelle bianchissima.
Arrivati in loco ci spogliamo , passaggio in bagno e torno , la guardo , gran bel fisico , peccato solo
per i seni che soffrono di una maternità ,comunque mi piace e molto.
Parte con un BBBj che anche la scuola russa potrebbe vacillare, grandi passaggi di lingua sia di punta sia piatta,
come fosse un gelato per capirci , alternate ad affondi, leccate e ciucciate di gioielli , senza mai usare la mano se non per fermarlo.....
Davvero ottimo , ed arrapante, cappuccio e passiamo al fuck , dove non si nega in nulla , finisco con lei sdraiata di schiena,
non mi ha mai messo fretta.
Ci laviamo, ancora due chiacchiere , e la riaccompagno ,
non ho cronometrato ma da mattonella a mattonella + di 30 min sicuro.
Fra la prestazione e il suo atteggiamento mi ha fatto passare completamente l'incazzo.
Tanto vi dovevo !!
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Reiss , Angolo via Stura direz. Giulio Cesare
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI 1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 70 at home
COMPENSO CONCORDATO: 70 at home
DURATA DELL'INCONTRO: + di 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda , Magra, bel viso , bel fisico , seno post maternita', comunque gran bella ragazza.
ATTITUDINE: Gentile, disponibile , ottimo BBBJ
COORDINATE: 45.1091971,7.6860274
Dopo incredibile truffa vissuta prima ( vedi rece)
riprendo il giro torinese per me nuovo , abbastanza deluso ed incazzato,
Intravedo questa biondina , alta magra, mi fermo e faccio le solite domande,
chiedo il tempo mi dice 15/20min , le chiedo se mette fretta mi dice che non mi molla a meta',
e le chiedo se in casa ci sono altre persone ( domanda che adesso per me diventa obbligo), mi assicura di no.
Parliamo, si dimostra molto aperta simpatica , mi racconta di se ma in maniera
positiva, anche le cose negative le racconta simpaticamente.
insomma 5 min di macchina riesce a farmi rilassare , la guardo ha davvero un bel viso e pelle bianchissima.
Arrivati in loco ci spogliamo , passaggio in bagno e torno , la guardo , gran bel fisico , peccato solo
per i seni che soffrono di una maternità ,comunque mi piace e molto.
Parte con un BBBj che anche la scuola russa potrebbe vacillare, grandi passaggi di lingua sia di punta sia piatta,
come fosse un gelato per capirci , alternate ad affondi, leccate e ciucciate di gioielli , senza mai usare la mano se non per fermarlo.....
Davvero ottimo , ed arrapante, cappuccio e passiamo al fuck , dove non si nega in nulla , finisco con lei sdraiata di schiena,
non mi ha mai messo fretta.
Ci laviamo, ancora due chiacchiere , e la riaccompagno ,
non ho cronometrato ma da mattonella a mattonella + di 30 min sicuro.
Fra la prestazione e il suo atteggiamento mi ha fatto passare completamente l'incazzo.
Tanto vi dovevo !!