[RECE] Laura - Roma - Rossomassaggi

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3921582808
Riferimento internet (link): ROMAEsperta nel massaggio olistico | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Non aderente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Ludovica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: fisico sportivo, circa 1.70, castana/rossa, bella ragazza, tocco delicato
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: Massaggio Tantra, finale Lingam
Servizi usufruiti: Massaggio Tantra, finale Lingam, massaggio reciproco con interazione
Durata dell'incontro: Roma Parioli

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non facilissimo trovare posto
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Incontro atipico questo. Positivo ma atipico e vado a spiegarvi perché.
Io rifuggo i centri massaggi, non mi piace la presenza di un intermediario e neppure l'incertezza su chi mi troverò davanti e così in genere cerco sempre operatrici lavorino in proprio.
Così avevo fatto anche questa volta, e grande è stata la sorpresa, quando mi son trovato in zona Parioli in un appartamento ben attrezzato, con una ragazza che nulla ha a che vedere con quella della foto, benché giovane e carina, ma soprattutto con un numero di telefono che corrisponde, a un centro massaggi e che propone, a seconda dei giorni, ragazze diverse. Quella che ho visto io, Ludovica, riceve il lunedì e il mercoledì pomeriggio in centro e ai Parioli.
Ludovica, ragazza "bene" è sui 25, di buona cultura e di ottima attitudine.
Con lei, come con tutte le operatrici che incontro, non ho perso molto tempo a negoziare prestazioni e controprestazioni, lasciando che l'andamento della sessione fosse determinato dal tono del nostro umore.
E tra me e Ludovica, devo dire, si è stabilito sin dal principio un ottimo feeling, dovuto anche al social time preliminare. Per alcuni questa fase avrà forse poca importanza, ma per me, ormai non più giovane, le quattro chiacchiere prima del massaggio danno davvero un senso e una direzione a ciò che avverrà dopo.
Il massaggio Tantra concordato è stato di qualità più che accettabile, con contatti parecchio ravvicinati di tutto con tutto, seppure ovviamente in totale sicurezza e a seguire, vista l'intesa, sono stato io a massaggiare lei con un certo grado di interazione, che ha parecchio apprezzato. A chiudere HJ e doccia "assistita".
In totale parliamo di 90' da porta a porta.
Devo dire, momenti apprezzabili anche se a pagati caro prezzo.
Mi è stato però poi precisato che per il tipo di servizi da me ottenuto, la tariffa sarebbe stata ancora più alta (250/300).
A me non piace contrattare e dunque non credo ci sarà mai un seguito perché per quelle cifre si aprono ben altre porte, ma nulla rinnego di ciò che è stato, che rimarrà comunque un ottimo ricordo, cosa che non posso dire di svariati altri incontri fatti in questo periodo.
 
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà poi il riferimento che a me era sfuggito, è questo: Contatti | Massaggio Tantra Roma
Avessi cercato meglio prima, avrei evitato, per la mia personale avversione ai centri massaggi.
Ciò detto il contesto è elegante e riservato, e le altre ragazze immagino siano tutte di un livello comparabile, viste anche le tariffe sopra la media.
A chi piace il genere…
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Grazie Jesper la recensione! io è da un po che non frequento e sarebbe bello riprendere con un bel tantra e anche io vorrei evitare un centro massaggi... purtroppo un annetto fà mi fermarono all'uscita la polizia, niente di che, ma non vorrei si ripetesse l'esperienza... più che altro perchè avevo paura mi ricontattassero dopo per qualche testimonianza, ma fortunatamente finì tutto lì!

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
  • Creatore Discussione
  • #5
Per essere precisi, il riferimento telefonico è del centro massaggi, ma l'appartamento ai Parioli è un monolocale bene attrezzato, dunque la ragazza riceve da sola (per fortuna). Non credo ci sia un traffico tale da giustificare controlli mirati.
 
Commenta
Alto