[RECE] Laura - Roma - tuttoannunci.org

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/Serviz ... dc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': indefinita penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggi rilassante tantra bioenergetico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: carismatica, esoterica
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, ci sono diversi scalini

LA MIA ESPERIENZA: leggendo l’annuncio decido di provare tale massaggiatrice andando comunque al buio vedendo che non ci sono recensioni in giro.
Telefonando mi risponde molto cordialmente dicendo che il suo massaggio non è il solito massaggio con finalino ma va ben oltre tale “volgarità” a suo dire, fisso l’appuntamento ed il rate per 100, mi spiega la strada e si raccomanda per la puntualità.
Arrivato nei pressi di piazza pio xi, il parcheggio è molto complicato a trovarsi, allora, santo IPhone, trovo un garage a pagamento nelle vicinanze a 2 Euri l’ora.
Giunto sotto al portone telefono mi apre e salgo, l’appartamento è molto lussuoso ed accogliente, due chiacchiere e mi invita a fare una doccia prima e dopo con asciugamani puliti e ciabatte monouso chiuse nella bustina, il bagno e da hotel a 5 stelle super.
Nella sala dei massaggi c’è l’incenso acceso e una musica in sottofondo orientale molto rilassante, mi spoglio completamente ed incomincia il massaggio, lei rimane in slip e mogliettina, il massaggio devo dire che è molto professionale (il migliore fino adesso provato) e ti trasmette una carica di benessere notevole, durante il massaggio la stessa ansima molto e a volte ti disegna con le mani sulla schiena dei sinboli esoterici che lei dice energizzanti, ad un certo punto si concentra anche sulla zona hot, ma non facendo proprio un hj, ma bensì più toccate, strofinate e stringimenti vari che infatti dopo un po’ di tempo comincio a non gradire, l’avviso e chiaramente cambia tecnica, comunque non ti porta a conclusione in quanto secondo la filosofia tanta il massaggio non è finalizzato all’orgasmo!!!!!
Che dire, ero partito in maniera diversa, per quanto concerne il massaggio 10 e lode, per la parte erotica zero almeno per me, forse non si era creato il giusto feeling, comunque se avete voglia di un ottimo massaggio in tranquillità provatelo un poco esoso comunque ottimo.
A fine massaggio mi sono docciato, ho salutato e me ne sono andato.
Altra nota positiva, a fine massaggio ti senti molto energizzato e carico positivamente con una piacevole sensazione di benessere.
Non so so se ci tornerò.
Saluti.

Grazie per la rece! :good:

Però occhio al titolo: [RECE] Laura - Roma - tuttoannunci.org

Aggiungo anche pseudo-matrice...
La naturalità dell'individuo sta nell'accettazione di ogni sua pulsione,nell'uscire fuori da paradigmi mentali di frustrazione. Questo solo permette di evolvere aspetti mentali e fisici.
Il Massaggio può essere un gancio ideale per vivere una libertà interiore che avrà la sua rispondenza fisica.
Tecniche specifiche come il Tantra e la bioenergetica permettono un approccio emotivo e fisico potente.
Da non confondersi con lo scambio sessuale,nel rispetto dell'altro, si offrono massaggi di qualità. L'ambiente è in armonia con il loro livello. Dal lunedì al venerdì.
...e index: 32886540XX

Ormai è qualche anno che lavora e, a suo dire, sta compiendo un percorso di crescita interiore ...
ne racconta tante di cose la simpatica Laura, riportarle tutte non sarebbe carino.
Comunque ha cominciato a lavorare in un locale ricavato in una palestra (Garbatella), poi si è trasferita a S. Maria delle Mole ed oggi riceve in quelo che fu l'appartamento della famosa Claire (massaggiatrice francese).
Molto ben ristrutturato anche se tutto quel marmo nero lo rende un pò tetro.
Il percorso intrapreso la ha portata a diversificare l'offerta ed ad offrire tariffe promozionali ai nuovi clienti.
Purtroppo dopo due o tre incontri tende ad aumentare ulteriormente il livello dei servizi ... e le tariffe.
E non cercate di fregarla perchè memorizza il vostro numero di cellulare.
Credo che offra ancora le due opzioni (con numerose varianti applicabili a suo insindacabile giudizio) ovvero massaggio sul lettino oppure sul futon (che prevede un maggiore coinvolgimento).
Tra l'altro aveva anche un suo sito ...
Per oggi è tutto, un saluto ai massaggiofili
:bye:

Caro Astore, come al solito sei impeccabile......
Possibile che non riesco a trovare un buon compromesso tra massaggio ben fatto e sex?
Nella fattispecie, nelle mia poca esperienza, chi fa un'ottimo massaggio non fa sex e chi fa sex fà un massaggio scadente!!!!
Che dice esiste nel panorama romano un ottimo compromesso?
Mille grazie e buona giornata.

Marwind

Indietro
Alto