[RECE] Laura Trans - Milano - Ebakeca

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 63629.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm, carnagione chiara, bionda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale

sono stato da lei qulche settimana fa e devo dire che mi sono divertito alla grande e presto ritornerò da lei

ecco come l'ho incontrata, ho visto il suo annuncio su ebakeca e ho provato a chiamarla ha una voce molto dolce e mi ha spiegato quello che avremmo potuto fare insieme per 60vu, lei è passiva ed attiva ed essendo anche io versatile le ho detto che in serata sarei andato da lei, giunto al civico di viale monza indicatomi la chiamo e mi dice di entrare in una vietta lì vicino mi dirigo e al numero detto mi apre il portoncino e qui inizia un labirito tra cortili vari e scalinate infinite... mi dice di rimanere al cell perchè mi avrebbe guidato al suo nido passo uno, due, tre cortili, incontrando varie persone, e finalmente arrivo alla sua rampa di scale, pensavo che dopo 3 piani ero arrivato invece mi dice che devo salire un'ultima scala abbastanza ripida e arriverò su suo pianerottolo, arrivo in cima e lei esce dalla sua porta e mi fa cenno di andare da lei in ffondo al pianerottolo, avevo un fiatone... mi fa entrare mi da un bacio e mi chiede se ho sete le dico che un bicchiere d'acqua lo berrei volentieri e me lo porta, intanto che va in cucina mi viene incontro un bel gatto nero e bianco mi fa le fusa... lei mi dice che raramente si comporta così con i clienti e mi dice che lo fa solo con le persone che secondo lei sono buone, sarà... mi dice che quando inizieremo le danze il gatto lo metterà in cucina... inizio a denudarmi e una volto nudo le chiedo di andare in bagno per una rinfrescatina, mi accompagna in bagno e mi fa accomodare sul bidet e mi chiede se mi può rinfrescare lei, all'inizio ero un po' titubante poi ho acconsentito a patto che anche io l'avrei rinfrescata, allora mi ha proposto di fare una doccia calda insieme così avremmo iniziato a toccarci sotto l'acqua... le ho detto che mi ha letto nel pensiero era quello che avrei voluto è una delle cose che più mi piace fare prima e dopo il sesso... eccoci tutti nudi sotto la doccia, partiamo con un bel bacio infinito con lingua, mentre le palpo il seno ha due seni bellissimi morbidissimi e due capezzoli lunghissimi e sensibilissimi, terminato il bacio inizio a succhiargli i capezzoli e lei inizia a gemere poi passo più giù e le inizio a leccare la cappella e piano piano il suo pene si indurisce il mio era già sull'attenti da un po'... poi la faccio girare e le faccio un bel rimming... ora è il suo turno, inizia a leccarmi il pene e poi passa ad un profondissimo rimming... come godevo... termitata la doccia senza asciugarci andiamo in camera da letto mi sdraio sopra di lei e ricominciamo a baciarci, scendo a succhierle i capezzoli, scendo ancora e prendo in bocca il suo pene mi dice di girarmi che facciamo un bel 69 dopo circa un quarto d'ora decidiamo di incappucciarci e iniziamo a scoparci prima io a lei e poi io a lei e così varie volte e in varie posizioni... ormai entrambi molto prossimi all'orgarmo mi propone di sborrarci addosso io sulle sue tette e lei sul mio pene... non ci penso su molto e via le coperture iniziamo a segarci insieme e prima arriva lei e mi innonda con una marea di sborra il mio pene al punto che faccio quasi fatica a segarmi talmete e diventato viscido ma poi fininalmente arrivo anch'io ed innondo le sue tette con tanti schizzi poi inizio a spalmargliela tutta per bene e lei spalama la sua sul mio petto... restiamo sul letto una decina di minuti a parlare del più e del meno poi di nuovo iniseme sotto la doccia questa volta ci siamo lavati per bene con il sapone, lei aveva una mezza idea di ricominciare mai purtroppo avevo i minuti contati e quindi termitata la doccia mi sono asciugato e rivestito un bacio una carezza al micio e un arrivederci a presto.

spero di non avervi annoiato troppo con i miei dettagli ma quando descrivo un'incontro non riesco a essere sintetico...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64 KB · Visite: 17.712
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
marti5 ha scritto:
Bella Rece!!!Cavoli peccato per il labirinto per arrivare a casa sua :mda:

grazie mille!!!

sicuramente quando a breve tornerò da lei dovrò di nuovo rimanere al cell con lei altrimenti sono sicuro che mi perderò tra i vari cortili... ho poco orientamento

comunque ne è super valsa la pena di affrontare quel labirinto :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
34569730xx

Allegati

• bakeca milano MOLTO FEMMINILE E COMPLETISSIMA 34569730xx Annunci trans_1291679451209.zip
    93,2 KB · Visite: 714
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
FOLA ha scritto:
grazie della condivisione frateLo ander

FOLA

era il minimo che potessi fare

un grazie lo dovresti dire anche a chi ha ideato e creato questo fantastico sito :secret:

:dance3: :drinks:

Commenta
Reaction score
197
anderhouse ha scritto:
era il minimo che potessi fare

un grazie lo dovresti dire anche a chi ha ideato e creato questo fantastico sito :secret:

:dance3: :drinks:

Quello c'è già frateLo ander :D
Ogni recensione da me scritta è un ringraziamento all'owner, all'ad e al sovvenzionatore ;)

FOLA

Commenta
Reaction score
5
Ciao, volevo fare un salto da Laura.
al tel mi chiede 50 scalini per una cosa completa att.epass + aggiunta di altri 50 per sua venuta.

volevo sapere dai forumisti che l'hanno testata se ne vale la pena, e cioè se è attiva e il suo attrezzo è ben fatto
(dimensioni normali, cappella non piccola) e se il trattamento doccia lo fa spesso.

grazie

Commenta
Reaction score
197
cipo72 ha scritto:
Ciao, volevo fare un salto da Laura.
al tel mi chiede 50 scalini per una cosa completa att.epass + aggiunta di altri 50 per sua venuta.

volevo sapere dai forumisti che l'hanno testata se ne vale la pena, e cioè se è attiva e il suo attrezzo è ben fatto
(dimensioni normali, cappella non piccola) e se il trattamento doccia lo fa spesso.

grazie

Ti gusta il porcino, abbiam capito :rofl:

FOLA

Commenta
Reaction score
5
e beh si me gusta, dopo le esperienze con Giselle Diamante, Laura Ferraz, Carla Abiazzi, Fabiana Oliveira, mi sono abituato bene e non vorrei trovare un attrezzo troppo piccolo e mal fatto.

Commenta
Reaction score
4
cipo72 ha scritto:
.... mi sono abituato bene e non vorrei trovare un attrezzo troppo piccolo e mal fatto.

... come ti capisco ... non sia mai .... ci fanno stare sempre in tensione ed apprensione... :wink2:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
5
nessuno allora che mi vuole dare conferma della tipa in questione?
dai, per chi c'è già stato fate uno sforzo che non sono di Milano e non voglio prendere na sola , pure in trasferta

Commenta
Reaction score
0
Dal momento che sono interessato anch'io alla tipa, qualcuno sa confermare come è da attiva e se la dote è decente.
vorrei (non come al mio solito) prendere l'ennesima sola.
grazie e ciao a tutti

Commenta
Alto