Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET: basta cercare su google "Laura Milano trans" appare un pò ovunque
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura aka Laura Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': diciamo anta, sicuramente >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena direi
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio
ATTITUDINE: A/P nessun problema
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Barriere? pare un gioco di "Mai dire Banzai"
LA MIA ESPERIENZA: Ho pochissimo tempo e sto per ripartire. Ci provo.
Confermo in toto frateLo anderhouse sul labirinto e le scale, prestare attenzione all'ultimo gradino dopo la ripida rampa, accoglienza cordiale. Non è una Barbie, ha la sua età. Concordo rate base suo. Pedaggio, abluzioni mie, si entra in gioco. Attenzione alle zinne, da poco fatta la convergenza vanno tastate delicatamente. Bacini, slinguazzi di tette e capezzoli, bjc, 69, deepthroat, mi prende, standar operativo (bjc, 69, rim, pecos, missionaria) x entrambi + abbozzo di spagnola solo me vs lei. Pecos nuovamente con mia venuta. Pulizia. Me in piedi, lei dietro struscia, prova l'infilzata e mi chiede se viene cosa si può fare. Io arrotondo a 100km. Sua venuta sul mio petto, abbondante. Pulizia, social, vado per uscire e le esce l'amichetto, niente di grosso una 16LU*10LA? con notevole curva, da questa gonnellina, due trusci lei mi mette una mano in mezzo alle gambe. Piccola contrattazione e si ricomincia. Stavolta praticamente me la sbatto solo io. Pecos, lei sul letto io fuori. 15 minuti di stantuffo fortissimo e mia rivenuta violenta e goduta. Pulizia risocial e fuga.
La pagella:
Ci Torno?: certo, anche perché da lei richiesto dopo il II round continuava a "non ti fermare", "spaccami" "sono la tua X" dove X è una troia/puttana/ecc a caso
Safadaggine: 27/30 - se c'è feeling diventa una bella porcella.
Fisico: 22/30 - le foto sono praticamente uguali, ha rifatto le tette
Rate: 26/30 - 1.5xE.U. x 2 shot miei e uno suo
Culo: 26/30 - facile entrare ma non proprio sfondato, almeno per me
Pirillo: 26/30 - niente di speciale, credo un 16/17 stretto, ha la convergenza stimolatoria però
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto preciso
Conclusioni: 26/30 - media più che positiva, ci torno, sperando in un doppio shot @ 2xV.U.
Il dettaglio: Lo scalino infame dopo la ripida rampa
FOLA
PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
Di solito le italiane non mi attirano ma la sua descrizione di ottima schizzatrice mi invoglia. La contatto al telefono e le chiedo il rate per una cavalcata con venuta finale. Lei mi dice doppia urbana e mi conferma che lo schizzo è abbondante. Mi accoglie con indosso una vestaglietta trasparente, il fisico non è male e corrisponde alle foto ma si vede che non è più una ragazzina. Comunque dopo i convenevoli di rito passo immediatamente all'azione e comincio a smanettarla finchè il pirillo non diventa bello duro. Glielo prendo in bocca e la pompo per alcuni minuti mentre lei esplora il mio didietro con due dita. La copro e la faccio entrare prima a pecora e poi alla missionaria e mi accorgo che gradisce molto. Mentre mi sta pompando alla missionaria inizia a dirmi che sta per venire ma io le chiedo di resistere (quando ho a che fare con una potenziale schizzatrice faccio in modo di caricare il cannone al massimo). Dopo altri cinque minuti di pompaggio la faccio mettere a cavalcioni sul mio petto con la cappella ben puntata verso la mia lingua. Lo schizzo non si fa attendere ed è notevolissimo: schizzi densi e caldi che mi centrano la lingua e la faccia ( a fine seduta mi guardo allo specchio ed ho ancora un filo di sborra sui capelli). Eccitatissimo la seguo a ruota. In conclusione: non è una star, non è giovanissima ma è cordiale e discretamente safada. Ci ritornerò
Dopo la rece di Anderhouse e visto la cifra economica (per viaggio a bugdet limitato), contatto Laura che al telefono e molto gentile e mi spiega la zona dove raggiungerla. Arrivato in zona V.le monza mi dice a quale civico devo entrare e poi inizia la caccia al tesoro per trovare il suo apt, dopo la scalinata arrivo col fiatone e lei mi fa entrare.
Sfrutto il bagno per rinfrescarmi e concordo per il menu base.
Ci spogliamo e iniziamo le danze. Inizio con le tits ben fatte e gioco coi suoi capezzoli , poi inizio a scladargli il pirillo e me lo pompo bene (buona risposta e' lungo nella norma e non largo) vedo che le piace poi si va con un 69 siamo tutte due belli ingrifati . Poi la predo a pecos e alla mission fino alla mia fine.
Mi sono trovato bene.Non rompe e non fa richieste.
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.zbakeca.com/annunci-trans-milano-laura-trans-italiana-disponibilissima-3456973031/1822
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: BJ, RIMMING, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, non una gran bellezza, spalle larghe e pancia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, scale, scale,scale
Incontrata settimana scorsa, al tel è gentilissima, ti dà un indirizzo e quando la richiami ti ridirige nella vietta di fronte. Una volta arrivati al portone bisogna richiamarla e farsi guidare attraverso un labirinto di cortili, scale e scalette ripide. Fate attenzione a non ribaltarvi e portatevi una buona scorta di ossigeno. Da notare un sacco di bambini con genitori che giocano nei cortili e chiaramente ti notano... zona tra l'altro pessima, ero l'unico italiano nel raggio di qualche km.
Arriviamo al dunque, lei è alta ma la prima impressione non è proprio entusiasta: diciamocelo, di viso non è granchè, con questo nasone, spalle larghe, pancia e accento pugliese che fanno molto muratore mi smontano in partenza. Lo so che le foto sono quelle e che corrisponde, ma mi ero fatto un'idea estetica migliore, problema mio.
Si tratta comunque di una persona molto gentile, disponibile ed educata. Giro in bagno e sul letto. Qui parte con un BJ (covered su mia richiesta) reciproco, rimming da parte sua (non molto profondo). Dotazione buona e reattiva, faccio un pò la parte passiva e poi passo a quella attiva, dove concludo in un paio di posizioni classiche, mission e doggy.
Altro giro in bagno, pulizia e saluti. Percorso inverso per uscire più semplice, ma altrettanta gente in giro.
Sensazione di insoddisfazione generale, boh, non so, il tutto non mi ha convinto, penso che per un pò interromperò le mie (rarissime) frequentazioni trans.
Scusate ho fatto casino ,
stavo dicendo ho incontrato 2 volte la Laura in questione
La prima volta sarà stato 4 anni fa OTR quando era in zona città studi (ha rinunciuato all'OTR perchè troppo rischioso mi ha detto, la polizia le rompeva un po')
La seconda volta a casa sua, rate 50, dopo essermi fatto tutto il tragitto come spiegato dai precedenti recensori sono arrivato in vetta e mi ha offerto dell'acqua. l'abbigliamento era come da me richiesto. visto che ci conoscevamo da un po' abbiamo chiacchierato, sempre molto gentile e simpatica con il suo accento barese di fondo.
Ero andato da lei in una pausa pranzo perchè avevo voglia di di un esame orale
Ci siamo messi sul suo lettone e abbiamo danzato in un bel 69 fatto bene e prolungato , lei ha apprezzato molto la mia tecnica e ha iniziato a guardarmi con uno sguardo da porca esagerata , il suo arnese è reattivo e di dimensioni normali , ma ti da soddisfazione. dopo una mezz'ora siamo venuti insieme con reciproca soddisfazione ...lavaggi di rito e via di nuovo al lavoro
ciao
davidone
ragazzi anzitutto auguri di buona pasqua a tutti i confratelli anch io sono andato da laura qualche tempo fa e devo dire che quando sembra che stai per arrivare c e quell altro specie di ponticcello e poi l arrampicatura fino alla vetta con la sua casa in fondo alla balconata io data l ora mezzanotte ho incontrato solo due persone però in altri orari c e il rischio per chi ha questi problemi di essere adocchiato da tante persone.lei è assolutamente quella della foto mi ha accolto in vestaglia sorridente mi ha messo il bagno a disposizione per fare quello che desideravo e poi sono cominciate le danze.prima ho cominciato io a lavorare di bocca il suo arnese alternando del FK che lei dimostra di gradire molto poi quando gli diventa duro(dimensioni normali dire sui 16-17cm)gli porgo il mio pietropaolo e facciamo un 69 cabrio da paura con lei che dimostra partecipazione con la ligua che scruta tutta la lunghezza del mio pene al che dopo 10minuti decido di farla smettere altrimenti capitolo.un altro bel po di FK e poi via nel suo bel pertugio a pecos non duro molto dato anche i suoi incoraggiamenti e vengo dentro di lei nel gommino,con evidente sua sorpresa in quanto si aspettava durassi di più.poi breve social time con lei che voleva ancora dialogare ma io per problemi di tempo ho dovuto purtroppo accorciare i tempi.in definitiva ottima esperienza che appena potrò riproverò ad un prezzo ragionevole V.U.lei più vicino agli anta ma ripeto fisico discreto ma molto meglio in generale di quelle super top che poi non si fanno nemmeno toccare.
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Laura
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 55 circa
Descrizione fisica: strana, le foto non mentono e sono le sue (alcune anche molto datate ma lo si capisce), ha le gambe belle, mani e piedi curati il giusto (le mani tradiscono la milfitudine), sedere cadente ma naturale (meglio di quelle di silicone che ad una certa età iniziano a far spavento), la nota dolente è la "panza" (non la pancia), c'è ed è la cosa che stona di più, viso dimostra tutti i suoi over 50
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M- (M per lunghezza, e M-- per la larghezza), storterello quando a pieno regime
Attitudine: di bla bla giusto, GFE che tende a maialineggiare una volta inserita la 4a
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi usufruiti: HJ (al limite del troppo), BBJ, 69, RAI2
Durata dell'incontro: 30min dtd (circa)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile, valutate qualche minuto a piedi
Igiene dei locali: ottima
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3-- per la precisione)
LA MIA RECENSIONE
Quando si dice che l'estetica non è tutto: Laura ne è la dimostrazione.
Nel rivedere alcune foto che avevo in archivio, mi sovviene la Laura.
Italica creatura, oramai pienamente nella sezione milf, senza se e senza ma.
Era un picco di desiderio milf, la chiamo e la trovo gentile, dopo cena sarò da lei, temevo un fallimento: età + orario non consono = zero erezione: non sarà così.
Una volta superate le avversità della meta, raggiungerla sarà un mezzo rebus, noterò subito il viso che per me ha "il suo perché" e le gambe, mani e piedi curati.
Una volta dentro capisco però che lo scoglio maggiore saranno la fiatella (non so se avesse cenato o mangiato qualcosa di pesante ma era illimonabile, per me) e la panza che è davvero impossibile da non notare (in alcuni scatti si vede, con occhio attento).
Nei primi minuti temo la sòla: tv accesa con porno, lei che batte la pecunia subito ed un paio di cose che mi stavano facendo pensare al peggio, invece poi, sal cavolo, sarà stata per me una buona giornata, non lo so, fatto sta che ci ritroviamo a farci un più che discreto 69, dove la meretrice oserà un po' troppo con la mano e poco di bocca, pompino nature che speravo sarebbe stato eseguito con maggior patos e dedizione, visti i lustri di esperienza alle spalle, ed invece no, resterà sempre buono ma non eccelso.
Ci esploreremo vicendevolmente e complice la dimensione del pisello della Laura, saranno sessioni intense e prolungate senza cali.
Già già già, è un poco un diesel anni'80 ma quando poi si inturgidisce non molla il colpo.
Non riuscirò mai a baciarla, nemmeno sul viso, non mi è venuto l'istinto.
Complice probabilmente l'orario (io non ho chiesto e lei non ha rilanciato), capirò che vuole venire insieme a me e così sarà, ho più goduto che eiaculato.
In sintesi: La italica figura trans è oramai oltre le soglie del mezzo secolo, portati non malaccio ma è una super milfetta che trasuda i segni del tempo che passa. Ciarliera il giusto, pulizia ottima, luogo dove riceve tutto ottimamente tenuto e curato. Tende più a far la parte della passiva ma se scaldata a dovere diventa pretenziosa e desiderosa di servigi verso alcune parti del suo corpo. Piacevole anche il dono della eiaculata finale (complice forse l'orario, ci tengo a precisarlo, non ho chiesto). Peccato per la super fiatella, con un bel limone duro sarebbe stata più appagante (fuma? chi lo sa)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.