NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa OTR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ,ANAL,CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta,magra, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': pomeriggio
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa di pomeriggio andavo a Livorno passando per l'Aurelia , alla stradina prima del distributore bey ho notato una bella mulatta accanto a una fiat punto scura.
Ha un fare molto femminile ,giocava coi capelli lunghi passandoli da una spalla all'altra , rigiro mi accosto è alta circa 1e80 magra , pelle mulatta ma chiara , belle tette , bel culo.
Abbastanza bella anche di faccia , tariffa standard 30, parte la seguo in un parcheggio isolato li vicino.
E' socievole e tranquilla , parte con bj discreto , si fa toccare le tette (quasi naturali) , si mette a pecora bel culo ne stretto ne largo , venuto dentro con profilattico.
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa OTR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ,ANAL,CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta,magra, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': pomeriggio
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa di pomeriggio andavo a Livorno passando per l'Aurelia , alla stradina prima del distributore bey ho notato una bella mulatta accanto a una fiat punto scura.
Ha un fare molto femminile ,giocava coi capelli lunghi passandoli da una spalla all'altra , rigiro mi accosto è alta circa 1e80 magra , pelle mulatta ma chiara , belle tette , bel culo.
Abbastanza bella anche di faccia , tariffa standard 30, parte la seguo in un parcheggio isolato li vicino.
E' socievole e tranquilla , parte con bj discreto , si fa toccare le tette (quasi naturali) , si mette a pecora bel culo ne stretto ne largo , venuto dentro con profilattico.