[rece] Laura ungherese-OTR nott. preganziol

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA: a dx venendo da mestre prima incrocio per sambughè google maps: 45.588989,12.234236
NOME: Laura
NAZIONALITA': Hungarian
ETA': 24 (ne dimostra meno e ci tiene a far sapere che fra un mese sono 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 40 e bbj+rai1+cim 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli alle spalle, corporatura minuta, alta circa 170, fisico da velina con belle boccette in evidenza
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver perlustrato bene la zona per familiarizzarmi con l'offerta e le insidie alla fine che colpiscono la mia fantasia restano solo 2 o 3, la scelta è difficile ed in tempi non di crisi le avrei fatte tutte, ma il budget ormai è veramente ridotto, quindi alla fine opto per la simpatia mostrata all intervista da questa graziosissima biondina che sosta assieme ad una collega, nel posto indicato, di fronte ad un ristorantino dall'aria carina e dal nome particolare che non ricordo.
Lei è molto sorridente, molto ben fatta e sui tacchi minigonnata figura veramente bene, resta la perplessità sulla propensione missilistica delle ungheresi, ma il mio sistema di rilevamento tace e dopo intervista non facilissima perchè è qui da 4 mesi e non parla molto italiano, la carico.
chiedo di andare ad un posto che mi ero cercato preventivamente e che era tranquillo, ma non conoscendomi non accetta e quindi vado dove mi indica, il social time nel tragitto è ottimo lei chiacchiera e sorride e a metà strada me la trovo nuda di fianco come mamma l'ha fatta :w00tmesalia:

46 SPETTACOLO!!

è un fighino strepitoso, con una seconda di tette che è un'opera d'arte e un leggerissimo pancino con piercing sull'ombelico che mi fa andare fuori di testa, per un attimo mi viene il dubbio che poi nel durante cercherà di accelerare i tempi ma lo scaccio e a ragione.
Il posto del trombo è tranquillo, ma in caso di controlli non lascia alcuno scampo, ormai però la vena si è chiusa e mi fermo comunque.

Verso l'obolo e dopo pulizia reciproca cominciano le manovre, la faccio mettere a pecora per digitalizzare il suo piccolo fighino che è bellissimo e lei si imbocca con sapienza cominciando a lavorare il mio fratellino che risponde con allegria preparandosi alla festa, la cosa va avanti senza nessuna fretta da parte sua e con un pò di apprensione da parte mia, lei alterna giochetti di lingua a succhiate calde non profondissime ma ben fatte mentre la sua passerina resta stretta e leggermente umida fino al momento della copertura e della mission, anche se a pecora sarebbe stato un bel vedere, mi piace troppo il suo viso e le sue tette per non guardarla mentre la scopo.

E' calda e stretta la sento bene e piano piano mi accoglie tutto, accetta il mio ritmo un pò intenso con un pò di fatica ma cerca di assecondarmi, e io lo faccio per acorciare un pò i tempi perchè non sono tranquillo, ma proprio per questo non riesco a finire, gli chiedo quindi di continuare con la bocca e lei acconsente, e nel momento topico si stacca leggermente facendosi incremare le labbra ed il mento.

ottima esperienza, per dedizione, bellezza e simpatia.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Dall' Emilia con furore.
Vedo che non ti sei fatto mancar nulla neanche in trasferta eh?
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
una volta quando il gasolio costava poco e non c'era crisi ci venivo anche apposta, adesso approfitto solo se di passaggio, ma il terraglio è il terraglio! imperdibile per un WARRIOR....

Ah i bei tempi quando il diesel costava 1 euro al litro!
Mi sa che tra un po' dovremmo fare come i nostri nonni e montare le signorine sul palo...della bici! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: google maps: 45.588989,12.234236
NOME: Laura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, un pò gfe
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, minuta, soda, splendide tettine
ATTITUDINE: più che buona

LA MIA RECENSIONE:

Recensione cumulativa di due meeting con la bella Laura.
La prima volta che l'ho incontrata, circa tre settimane fà, era vestita con un abito arancio a gonna larga, stretto in vita e sopra il seno da elastici. Non particolarmente invitante, ma ricordandomi la bella rece di pongoespingo, che qui ringrazio, decido di caricarla.
Lei è solare e allegra, canticchia una canzone e ride indicandomi la strada, quando arriviamo al suo ufficio resto un pò interdetto perchè il posto non è effettivamente sicuro. Lei comunque è talmente bellina e convincente che decido di rischiare.
Esaminiamo il menù: 30 solo bj, 50 bj+rai1, 100 1/2 ora con scoperto daty ecc. ecc.
Mi faccio i conti in tasca e sparo 60 per bbj e rai1, lei accetta con il broncio e poi mi stampa un bacio sulla bocca.
Voglio farlo nel sedile posteriore, nel tempo che scendo e risalgo dietro, lei si spoglia e scavalca i sedili per raggiungermi.
Mi aiuta a spogliarmi, non che avessi bisogno di aiuto, ma la cosa pare la diverta e a me certamente non dispiace.
Prima di cominciare le chiedo un attimo perchè voglio osservarla bene, fisicamente è deliziosa, alta circa 1,60 m, pelle liscia e elastica, un filino di pancetta col solito piercing sull'ombelico, due tettine anti-gravitazionali disegnate col compasso un bel visetto e, ad un mio comando, ridendo si gira di scatto per farmi vedere il sodissimo culetto sormontato da una rosa con fregio. Una bambolina.
Le chiedo una salvietta per la pulizia, lei dice che quello è lavoro suo, mi igienizza per bene come se fossi un bambino, intanto avvicina il volto al mio e divertita mi sbaciucchia a stampo sulle labbra. Il mio compare è al massimo del suo splendore e lei scende a salutarlo, passandomi la linguetta un pò ovunque nella discesa.
Buona la tecnica, leggera ma decisa con passatine di lingua sia sul glande che su tutta la lunghezza, non và a fondo ma io sono più che soddisfatto. Dopo alcuni minuti si passa a pecorina, previa gommatura. Mi godo l'andazzo per un bel pò, strizzandole le poppe e schiaffeggiandole amorevolmente le chiappe. Tende a frenare i miei affondi ma senza rendersi antipatica, progressivamente si stende sul sedile mugolando ad arte. Ho voglia di vederla in viso, quindi le chiedo di finire con la bocca, toglie il gommino ripassa un pò la salvietta e ricomincia l'orale. Io tasto il tastabile e comincio a digitalizzarla un pò e quando stò per finire la avviso.
Lei si stacca e mi smanetta accelerando il finale, io mi vengo addosso tra le sue risatine dal tono infantile.
Col suo aiuto e le salviette sistemiamo al meglio il macello che ho addosso e poi, divertiti, chiaccheriamo mentre la riaccompagno.
Mi prometto di tornare e lo faccio dieci giorni dopo, lei si ricorda di me e mi coccola più dell'altra volta, senza eccedere comunque.
Stesso rate e stessa qualità nella prestazione, questo volta opto per la missionaria per potermi gustare a pieno le splendide tettine e il suo bel visetto, bacini a stampo e ciucciate di poppe! Concludo nella gomma per evitare macelli.
Vista l'ora tarda mi chiede un passaggio a Mestre per lei e le sue amiche, di buon grado acconsento.
Una è cicciottella capelli castani e occhi chiari, mi pare si chiami Marika, l'altra è bionda sorriso un pò cavallino due belle poppe e un pò larga di fianchi, non ricordo il nome.
Le accompagno fino a una laterale di via Cappuccina, nel tragitto, mentre le sue amiche dietro mangiano non sò cosa, chiacchero solo con Laura che mi coccola e mi racconta un pò della sua vita.

Concludendo: Laura mi piace moltissimo ma il posto dove ti porta lo odio, non dà sicurezza e ci vanno anche le sue amiche, quindi gran via vai d'auto col terrore di lampeggiamenti improvvisi. In casa non lavora per motivi suoi e in albergo finirebbe per costarmi più di una brava loft...qualcosa mi dice però che tornerò a rischiare. Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto