NOME: Laurette
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
Coordinate : 41.702851, 12.583767
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, occhi verdi, capelli neri corvini lunghissimi, abbronzata, vari tatuaggi sul corpo, labbra rosse, tette e lato B super , altezza circa 1.60, perizoma e tacchi alti
ATTITUDINE: professionale , senza fretta
L'incontro che ho avuto con lei è recentissimo con l'estate ormai alle porte.
Solito giro per Santa Palomba e arrivato al distributore giallo non trovo di meglio che fare quattro salti con la mitica Laurette la sexy bomba di Santa Palomba (fa pure rima) tutta tette e culo.
Breve ingaggio ed ognuno con la sua macchina ci dirigiamo in un grande parcheggio insolito per evitare i guardoni.
Prima che mi dimentichi le chiedo il numero nuovo per rimanere sintonizzato, mi fa lo squilletto e la memorizzo sui contatti.
Arrivati al dunque ci mettiamo fuori della macchina, le faccio l'offertona della settimana 100 neuroni chiedendole se si sia finalmente decisa a farmi un BBJ ma niente, rilancio chiedendole RAI 2 e idem, dice che non lo fa e sembra che sia irremovibile.
Va bene , le dico che per queste cose mi dovrò rivolgere ad altre e lei in risposta da segni di disinteresse (probabilmente non gli cambiano la vita).
Mi accontento di un buon BJ , lo suca per quasi 2 minuti di fila, la faccio continuare ma poi si stacca in automatico e si prepara per farmi insertare a RAI 1
D'altra parte meglio così vista l'elargizione dei 30 denari.
Anche questa volta è stata professionale, si è fatta trombare a dovere senza mettermi fretta con cambio di posizione prima a missionaria e poi pecorina fin quando sono venuto.
Per chi la conosce dai tempi che lavorava sulla pontina , sa che è sempre stata richiestissima , in ogni orario c'era da fare la fila ed a quanto pare anche a Santa Palomba sta riscontrando il successo che merita tant'è che non fa in tempo ad arrivare al distributore che riparte subito dopo o spesso di essere intercettata dai clienti a metà strada.
Per fare la mezz'ora chiede 100 o 150 un'ora più il costo dell'albergo 50 .
Mi diceva che sul letto si scopa meglio e che si fa il 69 con DATY compreso nel prezzo, ma sarà che mi rode troppo di spendere i 50 dell'albergo (a Togliatti ci faccio una scopata a casa) e pertanto dopo 4 anni che la conosco non l'ho ancora fatto.
Nel dubbio però ci credo , a vederla si capisce che ha ragione.