RIFERIMENTO INTERNET:
Lavinia 3313057517 | Annunci Trans Teramo| Nobili Seduzioni
CITTA’ DELL’INCONTRO: ROMA.
NAZIONALITA’ BRASILIANA.
ETA’:21.
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE.
ATTITUDINE: A/P.
REPERIBILITA’: BUONA.
VOTO PERSONALE: 7,5 – 8
Vi racconto una bella avventura, avuta Venerdì con Lavinia.
Dopo una lunga sosta, e con l’ormone a mille desideroso di essere inculato, approfittando di una sua visitina romana contatto Lavinia nel pomeriggio: ciao cara come stai? bene amore!
tu? tutto ok! senti tesoro, questa sera vorrei essere la tua troia… ok ti aspetto!
Ci siamo, finalmente arriva la sera con l’ormone sempre piu’ a mille… parto spedito in direzione San Giovanni; dopo aver parcheggiato il mezzo mi dirigo verso il “solito” cancello di Lavinia.
Vai con la telefonatina di rito. Una volta apertomi, salgo al terzo piano con il “solito” ascensore.
E sulla soglia… in un bel toppino rosso, sempre sorridente e con sguardo malizioso c’è ad attendermi Lavinia anch’ella (dopo tanto tempo,molto!) desiderosa e vogliosa di rompermi!!! Entrato nella sua ordinata e pulita location, tenendomi per mano mi accompagna in camera da letto.
Quindi ci spogliamo, e una volta denudati ….via sul lettone!
Lei sempre in gran forma, e con la mazza subito in tiro, si sdraia a pancia in aria, dandomi due schiaffi e sbattendomi la mazza sul viso e labbra… mi prende la testa con una mano e mi comanda di succhiarlo. Da gran troia che sono, mi sdraio a pancia in sotto e inizio a degustarmi i sui 19/20cm.(…e capirai dopo una lunga sosta, mi stavano brillando ed uscendo gli occhi…!!).
Nel mentre “lo” pompo, ogni tanto con forza tenta di spingermelo tutto dentro fino ai genitali.
Dopo averlo succhiato per una buona decina di minuti ad un tratto mi dice: dai tutto nel culo…!!
Vai con il cambio di posizione; “entrambe” ci alziamo,io mi metto a pecora, per via della lunga sosta e della sua ben nota potenza, quindi la supplico per un’inizio soft, con amore.
Lei che nel frattempo si e' messa dietro di me, inizia ad ungermi per benino...e dopo essersi coperta…. “straaaaa!” ..e vai,tutto dentro…!!!
Tra me e me,penso: mamma che bello!!, ….con il suo tarello ben piantato nel culo,lei inizia con molta dolcezza, per poi aumentare pian piano di ritmo, io da vecchia baldracca nel sentire e riscoprire un antico piacere, inizio a godere come un maiale!!!
Nel mentre mi pompa, mi schiaffeggia le chiappe dicendomi : ti piace eh,Troia?
Ed io : si,dai,… spaccami tutta!!!
Dopo avermi stantuffato, nella posizione della pecorina per un bel po’... mi dice: “di lato!!”.
Esce dal mio deretano, scende dal letto si cambia il condom, risale e mi fà posizionare di fianco.
Mentre mi trivella in questa posizione, inizia a giocare con i lobi delle mie orecchie.
Che spettacolo!!! Dopo un po’ di questo trattamento, altro change! Si sfila dal mio deretano che comincia ad essere quasi saturo mi fà alzare e poi sdraiare a pancia in su, quindi si alza,infila un nuovo condom, risale e prendendomi per le gambe, inizia a trapanarmi nella posizione del missionario.
“Mamma mia!”, mi sta pompando con una foga che sento le budella aggrovigliarsi. Mentre mi sfonda in questa posizione, mi annuncia la sua prossima esplosione…
Dopo avermi rifilato un’altra serie di “stoccate“ alquanto forti, si sfila.
Ormai piu’che lesso e con il culo in fiamme, mi dico:”…e vai, si degusta…invece, “ma dè chè!?!”.
Lei si ricambia il condom,vuole fare altra altra pecorina e rientra, io esausto cedo e crollo su di me!!! Lei si sdraia sopra di me.e dopo avermi dato, le ultime stoccate prossima all’esplosione, soddisfatta dice: “eccola!!” .Dunque esce e mi fà posizionare a pancia in aria, e incastrandomi la testa tra le gambe, inizia a segarsi forsennatamente.
Mentre se lo smanetta, mi comanda di fare altrettanto… ad un tratto emettendo un gemito
liberatorio, mi annaffia il viso.
Mentre lei mi spalma, la sua crema con la cappella, anch’io mi vengo addosso sentendomi più
che soddisfatto e appagato da questa bella avventura!!!
Dopo esserci scambiati un sorriso e aver preso un’altra serie di schiaffi…lei mi dice: sei un gran porco!!!
Pertanto iniziamo le pulizie di rito durante le quali mi riprometto di tornarla a trovare.
Il tutto ad un rate di 80 euro, per una durata di 50 minuti.
Index: 34652952xx
Matrice.