[RECE] Lavinia e Ilenia - OTR Notturne - Lacchiarella (MI)

Reaction score
929
Nome: Ilenia e Lavinia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31 e 34 credo..
Descrizioni Fisiche:
Lavinia è di fisico normale, gradevole, non molto alta, capelli Biondi Lunghi, porta occhiali che la rendono un filo sexy; mentre Ilenia è davvero skinny, non proprio esageratamente, ma sè ci dovesse essere vento, deve mettersi dei sassi in tasca x non volar via uah uah...cmq ha un visetto davvero carino, capelli lunghi moretta, curata e pulita come la collega.

Attitudine: qui ce ne sarebbe da dire...cominciamo a dire che sono 2 False.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 HJ/BJ, 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: HJ, BJ,
Servizi usufruiti: HJ, BJ,
Durata dell'incontro: circa 15 Min...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lacchiarella - gasoline Esso sulla SP40 200 m a sin dalla rotonda del Bking di Lacchiarella

LA MIA RECENSIONE:
Cominciamo col dire che sono tornato in Binasca, e vista la pecunia di pelo..; spesso invitavo la Ilenia in auto. Le prime volte saliva senza problemi, parlava, disponibile, si scherzava...altre volte...; "Ma adesso vado in albergo..., se vuoi aspettami..."(maffigurati sè asp)
Altre volte faceva preferenze e saliva su altre auto xchè diceva che aveva delle fantomatiche prenotazioni via Wapp...ah ah ah
alla fine non l'ho più vista.
Una sera, passo a far benza...(ed ero convinto di non trovare nessuno xchè molte a festa , santificano) e vedo una ragazza Bionda di fianco alla sedia di Ilenia; è gradevole, con gli occhialetti, pareva sexy,gambe discrete, abb elegante, curata...la invito in auto: si vá lì dietro...devo dire che mi è piaciuto...torno una seconda volta, sè non sbaglio la sera dopo...e le chiedo sè potevamo andare nell'altro imbosco visto che c'era la sua amica che operava dietro..e mi risp...:" Ma ma nooo dai...è lontano" (lontano...,ho controllato con GMaps, è 1 Min e 58 sec di auto) quelle megere devono monetizzare pure sul Tempo...le ho dovuto dare un decino x convincerla ad andare in altro imbosco...ma ho anche sbagliato..
Stavolta è stata molto diversa dall'altra..: iniziano i No, non toccare qui, quello non mi piace...ma se l'altra volta ti piaceva così tanto la mia rinomata "presa da Bowling"mentre ciupavi..e devo dire anche bene...; Non vedevo l'ora di finire x riportarla...
Credo che una serata storta possa capitare a tutte, ma x conferma, l'ho fatta salire in auto un'altra ultima volta...ma è stata peggio dell'altra...quindi..per il mio parere; senza contare le palle che raccontano...; ci credono deficienti...per mè potete star lì a far Muffa.

Alto