[RECE] Lavinia - OTR - Borgo Panigale - BOLOGNA

Reaction score
84
Ieri sera ore 21 circa percorro la tratta modena-bologna, dopo la rotonda che entra in borgo panigale (quella con il monumento con l'uomo che sorregge un camion,orribile!!!!!!!!) dopo l'ingresso dell'autostrada per milano vedo due punzelle che mi sembrano di ottimo aspetto, una bionda e una mora. Mi fisso sulla mora mavengo preceduto da un altro punter arrapatissimo che me la soffia sotto il naso. A questo punto mi rivolgo all'amica mora, parecchio carina e scelgo il menu a 50 BBJ+CIm (il mio preferito).
La ragazza dice di chiamarsi lavinia, è una settimana che si trova a bologna, ed è rumena, dal colloquio è anche simpatica.
Si staziona in un bel posto imboscato, inizia il lavoro per me di buona fattura, niente fretta,toccamenti vari, CIM finale completo.
Penso di tornarci anche per saggiare l'amica.
Chi ha esperienze in merito è pregato di postarle :good: :good: :good:

Reaction score
3.530
Re: Lavinia - OTR Borgo Panigale - BOLOGNA

Unisco anche la mia esperienza a quella dell'amico mattede.
Incontrata ieri in zona opposta al noto hotel de la Pioppa.Genere Milf-giovane
Qui da pochi giorni se la cava discretamente con la lingua,anche se per ovvi motivi non è una chiaccherona.
Fisicamente niente di che,mora,un pò di ciccetta qua e la.Pulita e gentile...anche troppo forse.
Rispetto alla precedente rece ho scelto il menù da 30 in car. Il CIM me lo ha negato.Il BBJ non m'interessava (almeno da lei).Molta mano,poca bocca.Con la bocca non arrivava nemmeno a metà.
Posto di stazionamento rischioso,posto di trombo ORRENDO E AD ALTO RISCHIO BOCCHEGGIO!
Lei troppo sulle sue,non si è slegata nonostante abbia ripetutamente cercato di fare il polipone.
Non è letteralmente buona di infilare il condom :fool: ,difatti ho fatto da solo,il primo si è squagliato in fase d'impuntamento,il secondo ha retto(per fortuna!) :heat:

...ma che fatica ad impuntarlo.Sta ferma come uno stoccafisso e non agevola per niente la penetrazione.
Risultato: sudo come un matto e mi tronco la schiena per scoparla(si fa per dire perchè riesco ad infilarlo si e no per metà...)

Gentilissima,cordialissima,anche troppo,infatti sembra di accompagnare una dama al "Ballo delle Debuttanti".

Manca un pò di verve e di "savoir fare"...dubito che lo imparerà

Per me insufficente...mi riservo di incontrare l'amica bionda che tuttavia non ho visto ne in fase di carico ne in quella di scarico. Si vedrà...

:beee:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Intercettata venerdì sera.
Non ho chiesto info ma l'ho squadrata bene passando con l'auto e ho avuto un sobbalzo :shok:
E' la fotocopia identica di una OTR nell'hinterland milanese ( fra l'altro ha pure lo stesso nome ); a Milano si spuntava un po' di gfe ed era ben disposta per RAI2 :yahoo:
Il CIM non so

Da un mesetto è sparita !! :rtfm:
Però la mia esperienza non vale perchè se poi non è lei??
Bisogna approfondire, magari quando posso mi fermo a testarla e farò sto sacrificio per la comunità.

Commenta
Reaction score
3.530

Doc non so risponderti perche' non frequento milano,terra d'origine dei miei cari,tuttavia parla troppo bene la lingua per essere qui da pochi giorni.
:bye:

Commenta
Reaction score
0

L'ho testata l'altra sera, mi ha detto che è qui da 2 settimane e prima era a Milano. 31 anni ben portati direi. Mi son fatto fare un BBJ per 50 ma mi ha negato il CIM, chissà perché poi, mi han sempre detto che ho un buon sapore. :)
Simpatica comunque, molto gentile. Secondo me con la bocca ci sa fare.
La migliore che ricordi però è la decoratrice, 20enne fuori di testa di qualche anno fa. Qualcuno l'aveva provata? Aveva l'annuncio su bakeca. Io me la portai a Monte Donato un pomeriggio e lì mi fece il migliore CIM che ricordi, a pagamento almeno. Ricordo che mi bruciò l'uccello per una settimana. Che si sia presa qualcosa?

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione

Ieri sera paesaggio lunare causa freddo e gelo, mentre torno a casa a borgo panigale prima di imboccare l'autostrada mi imbatto in lavinia, ne aprofitto subito!!!!
50 testoni per BBJ con CIM, ottima esecuzione anche se io non ero in perfetta forma, ci torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
985

1000 punti anche a mattede per la cimmata OTR con -7°C

Commenta
Reaction score
4

con i miei diventano 2000 :D
ma dove si trova esattamente che la cimmata mi manca da parecchio.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione

vedi primo intervento, di solito stazionano li oppure di fronte all'hotel.
Comunque il suo cim vale il viaggio, tra l'altro è anche una gran bella topa.

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera ore 22.30 mi trovo a Borgo Panigale e la vedo di fronte al solito Hotel, dalla parte opposta della strada, accosto, mi riconosce e concordo 50 per un BBJ. Il luogo del trombo è nella zona industriale di Zola Predosa, lei si spoglia completamente, tette nulla di che, gran culo, poi comincia il BBj che finisco con un bel CIM. La tipa è cordiale e non fa fretta, sicuramente da tenere presente.

Commenta
Reaction score
20
Intercettata venerdì sera.
Non ho chiesto info ma l'ho squadrata bene passando con l'auto e ho avuto un sobbalzo :shok:
E' la fotocopia identica di una OTR nell'hinterland milanese ( fra l'altro ha pure lo stesso nome ); a Milano si spuntava un po' di gfe ed era ben disposta per RAI2 :yahoo:

esattttttto! era a lachiarella prima di venire a mangiare mortadella.

confermo le rece degli esimi colleghi che mi hanno preceduto, aggiungo che per me ha un telaio spaziale, e l'ho vista bene perchè eravamo al bar di fronte, poi quando è uscita e gli ho guardato la vista posteriore mi è venuto un coccolone.
tromboposto orrendo, bbj a me è piaciuto, incannata in figa normale e culo bello accogliente ma non sfondato....
rate un 50 ello

Commenta
Reaction score
84
Ieri sera gita a Bologna, uscito dall'autostrada la vedo al solito posto, concordo per il solito 50 BBJ ed iniziano le sorprese.
Lei che non si stacca dal cellulare, mi porta in un posto troppo esposto ai controlli, si spoglia e comincia un bbj appena suffciente, tentando di evitare il cim ma la obbligo, prestazione al di sotto della media.
Non torno, a quella cifra OTR si trova di meglio.

Commenta
Reaction score
84
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA BORGO
NOME: LAVINIA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': CIRCA 28
SERVIZI OFFERTI: BJJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO FACCIA CARINA
ATTITUDINE: BUONA

RECENSIONE

Lunedì pomeriggio mi trovo in quel di Bologna quando di fronte all'hotel dove staziona di solito verso le 18 mi appare alla vista questa vecchia conoscenza, mi fermi scambio due chiacchere, mi sembra ben disposta, e via si parte.
Concordo il mio solito menu, ci si imbosca per bene, poi iniziano le danze. Leccata di palle, di capezzoli, di cappella, un pompino da URLO, devo dire che era scatenata, alla fine esplodo con un CIM portentoso.
50 eurozzi ben spesi!!!!!!!

Commenta
Reaction score
84
si è vero, va a luna,, infatti prima ho fatto due chiacchere per vedere come girava, mi sembrava ok ed in effetti sono stato fortunato. Nel complesso comunque non è malvagia, certo che adesso si trovano dei cim anche a 30 euro...La crisi si fa sentire eccome.

Commenta
Reaction score
84
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA BORGO
NOME: LAVINIA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO e Viso
ATTITUDINE: BUONA

RECENSIONE

Vecchia conoscenza ancora in attività, sempre disponibile anche se un pò lunatica. Martedì sera ero a Bologna, in una città piuttosto deserta di OTR, a Borgo, di fronte all' ultimo hotel verso Anzola, mi imbatto in lei, mi riconosce, la carico dopo aver concordato il menu. Si parte per un posto moolto tranquillo. Si spoglia, gran culo e gran gambe, e soprattutto gran bocca!! Visto anche il caldo terribile fatico un po a venire ma la sua lingua risulta imbattibile, le sborro in bocca fragorosamente. Al ritorno buon social time, mi dice che domenica va in Romania per ferie (meritate). Sicuramente da ripetere.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Diurna??? Dove, esattamente? Sullo stradone?

Commenta
Reaction score
84
Inizia a lavorare verso le 20 fino all'1, si trova di fronte all'hotel nell'altra corsia, quella con direzione Bologna centro dopo l'imbocco dell'autostrada.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
La piccoletta morettina???? Nel loco ove sono in due, lei e un'amica?

Commenta
Alto