Ieri sera ore 21 circa percorro la tratta modena-bologna, dopo la rotonda che entra in borgo panigale (quella con il monumento con l'uomo che sorregge un camion,orribile!!!!!!!!) dopo l'ingresso dell'autostrada per milano vedo due punzelle che mi sembrano di ottimo aspetto, una bionda e una mora. Mi fisso sulla mora mavengo preceduto da un altro punter arrapatissimo che me la soffia sotto il naso. A questo punto mi rivolgo all'amica mora, parecchio carina e scelgo il menu a 50 BBJ+CIm (il mio preferito).
La ragazza dice di chiamarsi lavinia, è una settimana che si trova a bologna, ed è rumena, dal colloquio è anche simpatica.
Si staziona in un bel posto imboscato, inizia il lavoro per me di buona fattura, niente fretta,toccamenti vari, CIM finale completo.
Penso di tornarci anche per saggiare l'amica.
Chi ha esperienze in merito è pregato di postarle
La ragazza dice di chiamarsi lavinia, è una settimana che si trova a bologna, ed è rumena, dal colloquio è anche simpatica.
Si staziona in un bel posto imboscato, inizia il lavoro per me di buona fattura, niente fretta,toccamenti vari, CIM finale completo.
Penso di tornarci anche per saggiare l'amica.
Chi ha esperienze in merito è pregato di postarle