CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: LAVINIA
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA VIA URUGUAY
ZONA: AL DISTRIBUTORE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+ 10 PECOS
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA SNELLA BEL FISICO
ATTITUDINE: INESPERTA MA TRANQUILLA
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera decido di uscire per vedere se qualcosa è cambiato dato che sono venti giorni che padova è deserta o quasi , forse l'orario mi è sfavorevole ma prima delle undici non mi posso muovere da casa
bene l'altra sera arrivo a padova verso la mezzanotte giro un po per il centro ma niente decido di restare in corso stati uniti entro in via uruguay e la distributore vedo due tipe una mora e l'altra castano chiaro i leggings mettono in mostra un bel fisico (dio benedica l'inventore dei leggings)
faccio un paio di vasche per testare la situazione e intanto la mora sparisce , decido di lanciarmi prima di restare a bocca asciutta e dopo una trattativa veloce la carico
il posto dell'imbosco non è male , buio e in una stradina non molto distante
pago e cominciamo a spoglirsi lei parzialmente scusa infreddolita , vabbè
ha un bel fisico , pelle liscia un bel culo ,oltre non so , blindato
comincia ad alzare il birillo con le mani , incappucciamento e via con un bj appena sufficiente
decido di passare subito a rai1 e finire al più presto e dopo dirò il motivo, passaggio a pecos e venuta nel gommino, che dire svuotatina standard ma 0 tranquillità
in quei venti minuti sono passate tre macchine si sono girate , fanali e copetto di clacson
allora stai scopando e vieni interrotto , ti sconcentri e pensi a cosa o chi sono
(rompicoglioni,FDO,rapinatori ecc...)così non va bene
la riporto al posto sperando che la prossima volta sia migliore
NOME: LAVINIA
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA VIA URUGUAY
ZONA: AL DISTRIBUTORE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+ 10 PECOS
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA SNELLA BEL FISICO
ATTITUDINE: INESPERTA MA TRANQUILLA
LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera decido di uscire per vedere se qualcosa è cambiato dato che sono venti giorni che padova è deserta o quasi , forse l'orario mi è sfavorevole ma prima delle undici non mi posso muovere da casa
bene l'altra sera arrivo a padova verso la mezzanotte giro un po per il centro ma niente decido di restare in corso stati uniti entro in via uruguay e la distributore vedo due tipe una mora e l'altra castano chiaro i leggings mettono in mostra un bel fisico (dio benedica l'inventore dei leggings)
faccio un paio di vasche per testare la situazione e intanto la mora sparisce , decido di lanciarmi prima di restare a bocca asciutta e dopo una trattativa veloce la carico
il posto dell'imbosco non è male , buio e in una stradina non molto distante
pago e cominciamo a spoglirsi lei parzialmente scusa infreddolita , vabbè
ha un bel fisico , pelle liscia un bel culo ,oltre non so , blindato
comincia ad alzare il birillo con le mani , incappucciamento e via con un bj appena sufficiente
decido di passare subito a rai1 e finire al più presto e dopo dirò il motivo, passaggio a pecos e venuta nel gommino, che dire svuotatina standard ma 0 tranquillità
in quei venti minuti sono passate tre macchine si sono girate , fanali e copetto di clacson
allora stai scopando e vieni interrotto , ti sconcentri e pensi a cosa o chi sono
(rompicoglioni,FDO,rapinatori ecc...)così non va bene
la riporto al posto sperando che la prossima volta sia migliore