[RECE] Lavinia - OTR - Padova

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LAVINIA
CITTA DELL'INCONTRO:PADOVA VIA URUGUAY
ZONA: AL DISTRIBUTORE
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+ 10 PECOS
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:ALTA SNELLA BEL FISICO
ATTITUDINE: INESPERTA MA TRANQUILLA

LA MIA RECENSIONE:
l'altra sera decido di uscire per vedere se qualcosa è cambiato dato che sono venti giorni che padova è deserta o quasi , forse l'orario mi è sfavorevole ma prima delle undici non mi posso muovere da casa
bene l'altra sera arrivo a padova verso la mezzanotte giro un po per il centro ma niente decido di restare in corso stati uniti entro in via uruguay e la distributore vedo due tipe una mora e l'altra castano chiaro i leggings mettono in mostra un bel fisico (dio benedica l'inventore dei leggings)
faccio un paio di vasche per testare la situazione e intanto la mora sparisce , decido di lanciarmi prima di restare a bocca asciutta e dopo una trattativa veloce la carico
il posto dell'imbosco non è male , buio e in una stradina non molto distante
pago e cominciamo a spoglirsi lei parzialmente scusa infreddolita , vabbè
ha un bel fisico , pelle liscia un bel culo ,oltre non so , blindato
comincia ad alzare il birillo con le mani , incappucciamento e via con un bj appena sufficiente
decido di passare subito a rai1 e finire al più presto e dopo dirò il motivo, passaggio a pecos e venuta nel gommino, che dire svuotatina standard ma 0 tranquillità
in quei venti minuti sono passate tre macchine si sono girate , fanali e copetto di clacson
allora stai scopando e vieni interrotto , ti sconcentri e pensi a cosa o chi sono
(rompicoglioni,FDO,rapinatori ecc...)così non va bene
la riporto al posto sperando che la prossima volta sia migliore

Reaction score
378
Grazie per la rece! Ricordati di mettere nel titolo l'indicazione del luogo, in questo caso Via Uruguay.

Per quanto riguarda i rompocoglioni, io vorrei sapere se non hanno mai pensato che possa capitargli, da noi si dice: "quello del formaggio" prima o poi. Non si sa mai con chi si ha a che fare, e venire disturbati mentre si sta scopando è una cosa bruttissima.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
In quei momenti di scappatella c'è già un 50percento di tensione per non incappare nel multone aggiungere altro stress diventa una scopata stressata mi ci vuole uno psicologo dopo

Commenta
Alto