RECE--LAVINIA-OTR-ZINGONIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia Area 51
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta magra gran fisico belissimo culetto molto carina in viso
ATTITUDINE: attiva ma anche passiva
REPERIBILITA':casule
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE non conosce nessuna lingua al di fuori del portoghese

Venedi sera ero deciso x andare da monica ma la sera mi annuncia che deve andare a milano :cray:
ripiego sull otr..ma è molto presto-22.45..
erano varie settimane che non passavo a zingonia..nessuno a controllare.non tante gatt ma situazione tranquilla..giro un po..perdo per poco una mulatta carina all inzizio di via bs..poi in realta non cè molto nemmeno la carolina..poi proprio nel punto angolo dove quest ultima lavora mi spunta questa gazzella quasi nera e davvero molto bella.. :woottrizomeno: ok si va.. :preved:
dopo pochi secondi mi rendo conto che non parla..non una parola ne di italiano ne i inglese o francese.. :mda:
...mi indica prima un viottolo orribile a 100 mt da dove l ho caricata e poi quellla famigerata stradina da parte al cimitero :suicide2: :rtfm: andiamo bene..la porto io nei campi fuori da li' dove di solito mi porta la carolina..
ha 2 piccole tetine ormonate..profuma di pulito..cazzo nella media e reattivo..
parte coprendomi..ma basta da parte mia un accenno di fk per scatenare una bestia.. :shok: mi slingua e succhia orecchie collo capezzoli..con una veemenza notevole..esegue un ottimo e prolungato bj cabrio ..poi dopo pochi colpi nel suo bel culetto e lei che mi scappuccia con foga e riinizia a pompare,,non resisto e vengo su di lei.. :w00tmesalia: :biggrin:
..non certo una trobata tipo(piu che altro per colpa mia)..ma la gattina è notevole..anche se non ero mai stato con una con un livello di comunicazione cosi basso :sad: nemmeno le piu elementari parole di italiano o inglese conosce.. sta a milano ed è qui da pochissimo..l hanno portata a zingonia 5 amiche..
la lascio dove l ho trovat la via di ingresso all area si è popolata di numerose gatte ma nessuna mi sembrava gran chè..ad essere buoni..avanzo poche decine di metri e a lmpeggianti spenti entra una volante..le trans li accolgono con urla e fischi..io intanto mi dileguo.. :bye:sopresa..mi ha lasciato un profondo blu sul collo..l idrovora.. :rtfm: :shok: non ho moglie che mi controlla ma sono 2 giorni che porto un maglione a collo alto :biggrin:

Grande Shemalelover.....
:biggrin: :biggrin:
anche io venerdi sera ero in zona (ma dopo l'una) ed ho optato per la Yasmine.....
la mulatta che hai testato aveva un cappottino nero con sotto solo un body rosso ???
se si è la mulatta che avevo notato sett scorsa...davvero carina
ciao !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto