[RECE] Layla trans - Montebelluna (TV) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
Zeni, prenditi un giorno libero e procedi. non può mancare alla tua lista:prankster2:
Sono pienamente d'accordo con Samara e te: ha viaggiato parecchio anche nelle grandi città, eppure, tra le super, vien citata veramente poco. Il che è assurdo, visti i pregi che vanno ben al di là della "prestanza" fisica. Non capirò mai certe sottovalutazioni e, al contempo, altre sopravvalutazioni assurde.

Commenta
Reaction score
8
Per fortuna ha cambiato anche le foto, penso che tutti le abbiano detto che è più carina dal vivo.

Commenta
Reaction score
7
sicuramente sì. a parte le ultime, allucinanti, anche nel passato ha sempre usato foto che non rendevano per niente la realtà.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti sono nuovo del forum, ma ho avuto anche io un'esperienza in passato con Laila/Selvaggia. Confermo tutte le cose positive dette su di lei e devo dire che é molto, ma molto "calda" anche da passiva, quindi la consiglio anche a quelli che come me prediligono la parte attiva. Purtroppo la distanza che mi separa da Treviso ed i suoi continui cambi di nome e location non mi hanno permesso di farle vista nell'ultimo anno. Ma ho un ricordo molto "hot" del nostro primo incontro che mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Senza scendere in particolari consiglio a tutti gli amanti del sesso spinto senza tabu di farle visita al più presto, come farò io molto presto, visto che leggendo questo topic mi avete fatto venire una gran voglia...

Commenta
Reaction score
509
Salve a tutti sono nuovo del forum, ma ho avuto anche io un'esperienza in passato con Laila/Selvaggia. Confermo tutte le cose positive dette su di lei e devo dire che é molto, ma molto "calda" anche da passiva, quindi la consiglio anche a quelli che come me prediligono la parte attiva.

Confermo anche io questa sua tendenza.
Anche io ho avuto modo di provarla da attivo in un secondo shot in un mio successivo incontro e anche in questa veste ci sa fare e mi ha regalato delle belle emozioni, è proprio vero che con lei si fa del sesso a 360 gradi senza tabù.
Certo è una trans estremamente dotata a cui piace usare il suo cazzo, ma lei non si ferma soltanto a questo aspetto di per sè notevolissimo e questo non è poco per me.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Miranda Fox - Padova - Piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miranda Fox
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/miranda-fox_10701
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 35 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO),Bj, Fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 m.
DESCRIZIONE FISICA:alta, con fisico mascolino e robusto,pelle scura, dura e secca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34657823xx

La mia recensione

Eccomi ragazzi con la mia prima recensione
Questa è solo la mia seconda esperienza trans, dopo la prima esperienza trans decido di provare qualcosa di totalmente diverso dala prima esperienza, cercavo una ragazza più alta e più imponente e quindi dopo aver visto le foto e letto qualche recensione chiamo Miranda il mercoledì sera per sondare il territorio, mi risponde molto educatamente e con una bella voce, le dico che vorrei qualcosa di tranquillo visto che sono alla mia seconda esperienza, mi chiede l'età (27 anni) e ci concordiamo per 50 euro.
Giovedì sera la richiamo e le dico che sarò da lei in 20 minuti quindi mi ripsonde che va benissimo mi conferma l'indirizzo (zona portello) una zona molto tranquilla una via chiusa su una palazzina con pochissimi appartementi.
Mi apre e vedo che è propio lei nel senso in riferimneto ai video è lei non per quanto riguarda le foto ma questo me lo immaginavo.
Mi accompagna in camera che sembra quella di un adolescente si siede sul letto e le dico subito che non sono esperto e che vorrei qualcosa di tranquillo, quindi mi dice di levare i pantaloni distendermi a pancia in su, il che perosnalmente non mi è piaciuto molto perchè mi sembravano gli ordini che ti danno i dottori quando vai a fare la visita medica del calcio :D, nel senso la prima volta con l'altra trans abbiamo cominciato ad abbracciarci e limonare come fossimo due fidanzatini delle medie , come faccio cona la mia morosa e mi sembrava tutto più naturale, però sto agli ordini e mi fido di lei. comincia a massaggiarmi le gambe, mi sbatte le tette in faccia e comincia a d ordinarmi di leccarle, voglio togliermi le mutande ma non me lo lascia fare, voglio tolccarle il cazzo ma non è ancora ora mi dice, insomma non posso fare niente, comincia a spompinarmi e lo fa veramente bene e con calma, poi mi gira e nonostante averle detto che sono solo attivo mi infila due dita su per il culo, per queste sono più che preparato lo fa anche mia morosa, al che comincia ad eccitarsi a vedere il buchetto vergine ed esclama un "wow" che sembrava quasi vero, quindi mi sbatte il cazzo in bocca (gignatesco) volevo giocarci un po con la bocca ma invece vuole che lo prenda tutto in bocca, impossibile, non ci riesco e si innervosisce un un po, forse se le facevo un pompino normale era meglio ma non fa niente.
Ad un certo punto mi fa alazere in piedi e mi dice che vuole che le scopi la bocca lo faccio, in quel momento suona il cellulare, interrompe tutto e esce a rispondere, da quel momento comincia a diventare un missile un super missile, si fa inculare ma e mi dice di spingere forte per venire ma io non ci sto per niente, quindi le dico che voglio vederle e ammirarle il buco del culo aperto ma non me lo fa fare, però in conpenso nota molto molto positiva si è fatta fare foto e video a manetta e la cosa a me piace da morire, poi la inculo alla missionaria e insiste perchè venga ma non ci sto, così me lo prende in bocca e comincia a spompinarmi ai 200 all' ora (non posso neppure sistemarmi il goldone che mi toglie via le mani dal mio cazzo con cattiveria), le chiedo se posso venirle nelle tette ma niente vuole farmi venire in bocca sul goldone, voglio fare una cosa prima di venire che mi eccitta tantissimo e le dico che se vuole che venga devo leccarle i piedi e succhiarle il polliccione, me lo fa fare, appena comincio a leccarle i piedi e sentire un odorino di piedi niente male (sono un fetiscista puro scsuatemi, le ho annusato anche gli stivaletti prima) non resisto e sborro come un cavallo.
Mi faccio un bidè, mi lavo le mani, pago e ciao.
Esperianza non positiva, percarità ho pagato solo 50 euro ma ha un carettere troppo dominante e lavora troppo meccanicamente e prefersico una trans in stile fidanzatina e dolce come la prima che ho trovato (meravigliosa)

Spero di eesservi stato utile ciao!!!!

Commenta
Reaction score
53
Sicuro della misura non solo L, non solo XL ma bensì XXL? Sia in lunghezza che larghezza?
XXL sarebbe tipo molto più vicino ai 30cm dei 20 (almeno per me...), forse la Kenps o sasha sioux ci arrivano...

Detto questo, grazie per la rece!

Commenta
Reaction score
0
wow fantastica Tgata , mi sa tanto che devo andarla a trovare , mi garantite che la sua dote sia un vero xl io adoro calibri decisamente grossi

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Laila è stata la mia prima trans, molti anni fa, quando ancora si pubblicizzata nel famoso Bestannunci.
Ricordo un cazzo a comico, curvilineo duro e il bello che con lei ho fatto anche giochi a tre e orge con altre persone.
Le cose normali che faresti con un'altra trans con lei non le puoi fare.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Laila è stata la mia prima trans, molti anni fa, quando ancora si pubblicizzata nel famoso Bestannunci.
Ricordo un cazzo a comico, curvilineo duro e il bello che con lei ho fatto anche giochi a tre e orge con altre persone.
Le cose normali che faresti con un'altra trans con lei non le puoi fare.
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Dopo il cazziotone dal moderator mi accingo a fare un riepologo degno di nota.

NOME INSERZIONISTA: Layla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna vicino al caffè Opera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ora >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 120'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno ormonato al tempo e di misura ridotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza gestibile, Forma conica alla base XXL in lunta L
ATTITUDINE: passiva e dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano mi sembra senza ascensore
TELEFONO: 32870717xx 34657823xx

LA MIA RECENSIONE:
Riporto un incontro fatto parecchi anni fa in quella che allora e anche oggi rimane la sua location, in centro a Montebelluna in un condominio orizzontale dal colore scuro.

Diciamo che l'incontro lo ricordo come ieri, vuoi perchè è stato il mio battesimo, vuoi perchè ne sono succeduti almeno 3 con partecipazione free cioè senza pagare.

Ma andiamo in ordine, volevo provare il trans, tanta lingua in bocca, profondi AR su di me, la prima volta è stata lancinante, ricordo che non ero pulito e pronto per ricevere un cazzo del genere ma non fu traumatico, ricordo che mi diede la possibilità di farmi la doccia e mi puli personalmente il culo, inculandomi anche sotto la doccia con oggettistica varia, mi domino al solo piacere per farmi raggiungere un'erezione e un volume di sborra colossale. Al tempo la mia produzione era molto più elevata di ora, benchè riuscissi comunque a mantenere una durata di prestazione lunga come oggi.

Il suo ruolo ero attivo, dal principio sul letto mi fece coricare e mi lavorò il culo di bocca, di lingua e poi di cappella, usando preservativi in lattice molto elastici. nei cambi di posizione avevo un traforo dietro.

Mi faceva fare pause fra una scopata e l'altra, quel giorno ricevette un altro uomo mentre ero da lei, mi fece assistere al film, l'altro indossava una maschera ed io non avevo problemi a farmi vedere. Lo fece accomodare, venne sul letto e mi prese in bocca il cazzo mentre laila lo inculò, dopo 5 minuti il tipo venne senza masturbarsi, si alzo e senza passare dal bagno se ne usci.

Poi Laila torno da me a scoparmi, fu interminabile.
Ricordo che alla fine avevo una voglia pazzesca di sborrare e lei mi invito a metterglielo nel culo e riempirgli l'ano. E cosi feci, senza troppa remora.

Passaggio in bagno, di cui sopra, lavaggio e qui mi infilo la canna della doccia nel culo e mi fece un lavaggio, il cazzo mi torno ritto come gonfio d'acqua. lei non aspettava altro. Tornammo sul letto in sala, ero ancora bagnato dalla doccia ma poco importava.
Si impalò e si masturbo, venne poco sulla mia pancia, raccolse il suo sperma e se lo ingoiò.

Nel social mi raccontava che le era molto piaciuto il fatto che avessi accettato la presenza di altra gente e che spesso aveva coppie che chiedevano un trattamento di favore sia per lui che per lei.
Il giorno seguente nel tardo pomeriggio andai da lei, dovetti indossare una maschera in lattice che mi lasciò liberi solo gli occhi, ma ero completamente nudo e ad uso e consumo della coppia.
Inculai laila, la signora e anche il lui, ricordo che entrammo in due nella fica di lei e venimmo entrambi dentro per poi farsi leccare dal suo marito.

Incontro sconvolgenti come questi ne ebbi altri, poi ricevetti un tipo che conoscevo e poi una coppia di amanti che conoscevo entrambi e le rispettive famiglie.
Mollai il colpo, ma nell'arco di 3 mesi, imparai molte cose e scopai gratis decine e decine di volte.

Laila, cosi l'ho sempre chiamata, superò i 40 anni di età ormai ed è sempre molto professionale nelle prestazioni anche se oltrepassa spesso i limiti, adorando i creampie e la dominazione anche con oggettistica varia. Per i curiosi usa cera calda e anche fruste.

Commenta
Reaction score
64
o_O ammazza oh.. bè io pure ho bei ricordi porci ckn lei.. pur nn essendomi mai spinto fino ai tuoi livelli..

Ma quindi sta gente si faceva inchiappettare senza precuzione e si faceva anche creampiare!?? o_O

Commenta
Reaction score
313
Oh mamma mia.......ma non hai paura di aver beccato qualcosa di spiacevole? Non voglio farmi i cazzi tuoi....giuro! Ma io avrei avuto (e ho!) una paura boia quando devo passare il limite (il mio limite, ovvio).....ma ti invidio lo stesso

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Il sesso in generale è sempre rischioso, non voglio dare istruzioni per l'uso a nessuno ci mancherebbe, però con più di 20 anni di esperienza, in fatto di preservativi usati e non usati, mi è sempre andata bene.

in merito alla layla si faceva riempire il culo, si, come molte altre donne si fanno riempire la fica o altri orifizi.

Commenta
Reaction score
64
Forse tutti sti scambi, mescolii e farciture di sperma fanno parte di qualche suo strano rituale.. ricordo quando la frequentavo qui a Roma che vicino all'ingresso teneva un strana statua o scultura in legno nn ?ricordo, raffigurante (disse lei dopo averglielo chiesto) una qualche divinitá protettrice delle zone sue.. XD.. stranezze!..

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
si si statuette che se le mette anche nel culo, cosi la proteggono da più vicino. hi hi

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
per favore tornate in topic, grazie.

Commenta
Alto