Dopo il cazziotone dal moderator mi accingo a fare un riepologo degno di nota.
NOME INSERZIONISTA: Layla
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna vicino al caffè Opera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ora >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 120'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, seno ormonato al tempo e di misura ridotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza gestibile, Forma conica alla base XXL in lunta L
ATTITUDINE: passiva e dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano mi sembra senza ascensore
TELEFONO: 32870717xx 34657823xx
LA MIA RECENSIONE:
Riporto un incontro fatto parecchi anni fa in quella che allora e anche oggi rimane la sua location, in centro a Montebelluna in un condominio orizzontale dal colore scuro.
Diciamo che l'incontro lo ricordo come ieri, vuoi perchè è stato il mio battesimo, vuoi perchè ne sono succeduti almeno 3 con partecipazione free cioè senza pagare.
Ma andiamo in ordine, volevo provare il trans, tanta lingua in bocca, profondi AR su di me, la prima volta è stata lancinante, ricordo che non ero pulito e pronto per ricevere un cazzo del genere ma non fu traumatico, ricordo che mi diede la possibilità di farmi la doccia e mi puli personalmente il culo, inculandomi anche sotto la doccia con oggettistica varia, mi domino al solo piacere per farmi raggiungere un'erezione e un volume di sborra colossale. Al tempo la mia produzione era molto più elevata di ora, benchè riuscissi comunque a mantenere una durata di prestazione lunga come oggi.
Il suo ruolo ero attivo, dal principio sul letto mi fece coricare e mi lavorò il culo di bocca, di lingua e poi di cappella, usando preservativi in lattice molto elastici. nei cambi di posizione avevo un traforo dietro.
Mi faceva fare pause fra una scopata e l'altra, quel giorno ricevette un altro uomo mentre ero da lei, mi fece assistere al film, l'altro indossava una maschera ed io non avevo problemi a farmi vedere. Lo fece accomodare, venne sul letto e mi prese in bocca il cazzo mentre laila lo inculò, dopo 5 minuti il tipo venne senza masturbarsi, si alzo e senza passare dal bagno se ne usci.
Poi Laila torno da me a scoparmi, fu interminabile.
Ricordo che alla fine avevo una voglia pazzesca di sborrare e lei mi invito a metterglielo nel culo e riempirgli l'ano. E cosi feci, senza troppa remora.
Passaggio in bagno, di cui sopra, lavaggio e qui mi infilo la canna della doccia nel culo e mi fece un lavaggio, il cazzo mi torno ritto come gonfio d'acqua. lei non aspettava altro. Tornammo sul letto in sala, ero ancora bagnato dalla doccia ma poco importava.
Si impalò e si masturbo, venne poco sulla mia pancia, raccolse il suo sperma e se lo ingoiò.
Nel social mi raccontava che le era molto piaciuto il fatto che avessi accettato la presenza di altra gente e che spesso aveva coppie che chiedevano un trattamento di favore sia per lui che per lei.
Il giorno seguente nel tardo pomeriggio andai da lei, dovetti indossare una maschera in lattice che mi lasciò liberi solo gli occhi, ma ero completamente nudo e ad uso e consumo della coppia.
Inculai laila, la signora e anche il lui, ricordo che entrammo in due nella fica di lei e venimmo entrambi dentro per poi farsi leccare dal suo marito.
Incontro sconvolgenti come questi ne ebbi altri, poi ricevetti un tipo che conoscevo e poi una coppia di amanti che conoscevo entrambi e le rispettive famiglie.
Mollai il colpo, ma nell'arco di 3 mesi, imparai molte cose e scopai gratis decine e decine di volte.
Laila, cosi l'ho sempre chiamata, superò i 40 anni di età ormai ed è sempre molto professionale nelle prestazioni anche se oltrepassa spesso i limiti, adorando i creampie e la dominazione anche con oggettistica varia. Per i curiosi usa cera calda e anche fruste.