[RECE] Laysa trans - Roma - il Mercatone

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:f5asv1yv]http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/bellissima_trans_porca_e_bravissima_346735.html[/uri:f5asv1yv]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: boh....se ne trovano tanti diversi - a me ha detto Adriana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 100 (inclusa sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto - femminile
ATTITUDINE: con me attiva e partecipe
REPERIBILITA': buona
VOTO: 7 1/2

in vena di ricerca di novità, anche a rischio di sole, e stupito dalla mancanza di recensioni, decido di provale la fanciulla in oggetto.

la raggiungo da lei vicino piazza vittorio (parcheggio decisamente difficile); location più che decente, anche se in un palazzo a più scale con portiere che, però, non da' segni di vita.

mi apre semi svestita e molto sexy, davvero bella, più di quanto appaia - e già è tutt'altro che male - nelle foto (anche queste diverse da annuncio ad annuncio) Mi si presenta come Adriana, non so come is chiami, visto che appare sugli annunci con tanti nomi diversi. comunque, alta, snella, con un bel viso e un corpo spettacoloso, seno di bella forma, grande e morbidissimo, molto naturale al tatto, culo splendido, pelle favolosa, belle gambe, davvero notevole nel complesso, un tipo un po' alla ully, per intendersi.

la provo da passivo. arnese abbastanza grande, molto reattivo e ben usato, lei cortese, senza nessuna fretta, non una terribile porca, ma abbastanza partecipe. molto professionale -nella accezione buona del termine, non fredda- fa bene il suo lavoro fino in fonde, compresa venuta finale, nonostante. mi confessa dopo, sia reduce da un'altra goduta. se non me lo avesse detto non me ne sarei accorto.

piacevoli due chiacchiere alla fine, garbata e simpatica - non ci si va per quello, ma se c'è non è male - e poi saluti con la promessa di rivederci. in inglese si direbbe "value for money"

Reaction score
2
Re: [RECE] LAYSA - ROMA - ILMERCATONE

Esperienza molto simile ma a 60km/h
Anche questa ha aumentato il rate,peccato!!!!

Commenta
Reaction score
51

francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:2ifhauai]http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/bellissima_trans_porca_e_bravissima_346735.html[/uri:2ifhauai]
NOME INSERZIONISTA: boh....se ne trovano tanti diversi - a me ha detto Adriana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 100 (inclusa sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto - femminile
ATTITUDINE: con me attiva e partecipe
VOTO: 7 1/2

in vena di ricerca di novità, anche a rischio di sole, e stupito dalla mancanza di recensioni, decido di provale la fanciulla in oggetto.

la raggiungo da lei vicino piazza vittorio (parcheggio decisamente difficile); location più che decente, anche se in un palazzo a più scale con portiere che, però, non da' segni di vita.

mi apre semi svestita e molto sexy, davvero bella, più di quanto appaia - e già e' tutt'altro che male - nelle foto (anche queste diverse da annuncio ad annuncio) Mi si presenta come Adriana, non so come is chiami, visto che appare sugli annunci con tanti nomi diversi. comunque, alta, snella, con un bel viso e un corpo spettacoloso, seno di bella forma, grande e morbidissimo, molto naturale al tatto, culo splendido, pelle favolosa, belle gambe, davvero notevole nel complesso, un tipo un po' alla ully, per intendersi.

la provo da passivo. arnese abbastanza grande, molto reattivo e ben usato, lei cortese, senza nessuna fretta, non una terribile porca, ma abbastanza partecipe. molto professionale -nella accezione buona del termine, non fredda- fa bene il suo lavoro fino in fonde, compresa venuta finale, nonostante. mi confessa dopo, sia reduce da un'altra goduta. se non me lo avesse detto non me ne sarei accorto.

piacevoli due chiacchiere alla fine, garbata e simpatica - non ci si va per quello, ma se c'è non e' male - e poi saluti con la promessa di rivederci. in inglese si direbbe "value for money"

Non la trovavi Franco, perchè lei si fa chiamare Adriana e non Laysa, comunque grazie della rece e confermo tutto.....bella trans nera...

Commenta
Reaction score
0

Non la trovavi Franco, perchè lei si fa chiamare Adriana e non Laysa, comunque grazie della rece e confermo tutto.....bella trans nera...[/quote]

... La si può reperire anche OTR in zona eur-fungo sotto lo pseudonimo di "Patrizia" ... bella topa ...

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Annunci...ORCA-BRAVISSIMA-3388174431-lt-lt--256413.html
NOME INSERZIONISTA: ce ne sono vari - a me ha detto Laysa
ETA': 35 a mio avviso
SERVIZI OFFERTI: completissimi
RATE DI PARTENZA: 30 - 50
RATE CONCORDATO: 80 (inclusa sua venuta, con doppio shot, davvero ottimo a mio avviso)
DESCRIZIONE FISICA: molot femminile
ATTITUDINE: che porcona.. anche se è a fine incontro mi ha confessato di poter fare di più ...
VOTO: 8

La location è quella sovra menzionata, lei sta davvero bene, un bel seno grosso, morbido e naturale, abbastanza alta, molto disponibile e affabile. Diciamo ecco che l'unica cosa che potrebbe non piacere è il viso... che non è troppo femminile ...effettivamente è il suo limite secondo me. Molto tranquilla si è concessa per BJ, davvero curato e piacevole (anzi ero quasi in difficoltà essendo un pò sensibile a questo tipo di attenzione ). Poi inutile dire come abbia dapprima goduto dei suoi seni, facendomi trastullare a dovere( non sapete quanto sia stato piacevole :biggrin: ). Siamo andati poi al pezzo pesante.. lei era molto pronta.. (era direi sull'alza bandiera) ma io devo crescere ancora prima di esser passivo, così mi sono concesso per due volte da attivo con sua doppia piacevole emissione. Diciamo che non mi è sembrato un gigante il suo PP, ma nella media sì. Alla fine abbiamo parlato e mi ha spiegato che è molto preoccupata visto che dice ultimamente non le va molto bene.. infatti ha ribassato i rate.. mi ha ovviamente invitato a tornare a trovarla. Sicuramente non ha i lineamenti gentili di altre donzelle.. ma a mio avviso è una buona alternativa. La ho vista su altri annunci con un terzo nome iniziante con la L, ma purtoppo non lo trovo.

Un augurio di Buon Anno dal vostro Waterman

PS: intanto sono in cerca di una fortunata con cui sverginarmi lato b .. e farmi un regalo, speriamo che il nuovo anno mi dia nuove idee per nuove rece per questo grande Forum !

Commenta
Reaction score
51

Waterman ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Annunci...ORCA-BRAVISSIMA-3388174431-lt-lt--256413.html
NOME INSERZIONISTA: ce ne sono vari - a me ha detto Laysa
ETA': 35 a mio avviso
SERVIZI OFFERTI: completissimi
RATE DI PARTENZA: 30 - 50
RATE CONCORDATO: 80 (inclusa sua venuta, con doppio shot, davvero ottimo a mio avviso)
DESCRIZIONE FISICA: molot femminile
ATTITUDINE: che porcona.. anche se è a fine incontro mi ha confessato di poter fare di più ...
VOTO: 8

La location è quella sovra menzionata, lei sta davvero bene, un bel seno grosso, morbido e naturale, abbastanza alta, molto disponibile e affabile. Diciamo ecco che l'unica cosa che potrebbe non piacere è il viso... che non è troppo femminile ...effettivamente è il suo limite secondo me. Molto tranquilla si è concessa per BJ, davvero curato e piacevole (anzi ero quasi in difficoltà essendo un pò sensibile a questo tipo di attenzione ). Poi inutile dire come abbia dapprima goduto dei suoi seni, facendomi trastullare a dovere( non sapete quanto sia stato piacevole :biggrin: ). Siamo andati poi al pezzo pesante.. lei era molto pronta.. (era direi sull'alza bandiera) ma io devo crescere ancora prima di esser passivo, così mi sono concesso per due volte da attivo con sua doppia piacevole emissione. Diciamo che non mi è sembrato un gigante il suo PP, ma nella media sì. Alla fine abbiamo parlato e mi ha spiegato che è molto preoccupata visto che dice ultimamente non le va molto bene.. infatti ha ribassato i rate.. mi ha ovviamente invitato a tornare a trovarla. Sicuramente non ha i lineamenti gentili di altre donzelle.. ma a mio avviso è una buona alternativa. La ho vista su altri annunci con un terzo nome iniziante con la L, ma purtoppo non lo trovo.

Un augurio di Buon Anno dal vostro Waterman

PS: intanto sono in cerca di una fortunata con cui sverginarmi lato b .. e farmi un regalo, speriamo che il nuovo anno mi dia nuove idee per nuove rece per questo grande Forum !

Con questo voglio augurare anche a te un buon Ano.....con una N sola ovviamente.....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Luciana, Laysa... Se non sbaglio, anche Adriana...

Mai provata... Chissà, un domani.

___________jul

Commenta
Reaction score
0

IO la conosco come Adriana e devo confessare che la trovo decisamente bella e femminile, anche di viso. :blum3:

L'ho incontrata un paio di volte, l'ultima i primi di dicembre.

Waterman a quanto pare sei un gigante e anche superdotato!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Adriana sarà sul 1,80 m senza tacchi e ha un pirillo di rispettabili dimensioni ma comunque.... è tutta invidia la mia!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
197

Provata qualche tempo fa OTR in zona Fungo, richiesta da 20 a 30 km/h quindi non ci si può lamentare. Simpatica nel parlare e statuaria nel fisico, è alta e anche molto femminile come forme. Rende molto più dal vivo che in foto, anche in viso secondo me non è affatto male. Io l'ho provata per un BJ e pur senza nessun tipo particolare di trasporto non mi sento di muoverle critiche, si è impegnata da buona mestierante. Unica pecca il suo pietropaolo che con me non ha dato segni di vita. Lei si è giustificata dicendo che un cliente precedente l'aveva pagata un surplus perchè venisse. Comunque per farsi perdonare ricordo che mi aveva offerto il lato B al prezzo del BJ.

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
[rece] LAYSA - ROMA - PIAZZA VITTORIO

[rece] LAYSA - ROMA - PIAZZA VITTORIO

RIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 23902.html
ma ce ne stanno altri..(si fa chiamare con altri nomi tra cui Patricia)
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
DATA DELL'INCONTRO: Pomeriggio di metà Dicembre 2010
NOME INSERZIONISTA: LAYSA SANTOS
NAZIONALITA': BRASILE - SAN PAOLO (non ricordo)
ETA': SCONOSCIUTA, (NON CHIESTA), APPARENTEMENTE SUI 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, tranne che per il pipino che non è quello
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK, COB, PASSIVA (ATTIVA non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi mossi lisci MORI, femminile, seno 3, viso porca, culo non certo di poco conto, altissima
ATTITUDINE: molto simpatica, disponibile al social time
REPERIBILITA': facile, ha risposto alle chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di una scala di una via adiacente a Piazza Vittorio (ora non sta più li')
LA MIA ESPERIENZA:
Si riferisce al Dicembre 2010 quindi non è molto piu' attuale, tra l'altro la tipa è stata gia' recensita ed ora ha cambiato location
(ponte di Nona)
Appiedato come ero sempre prima del 2011, decido di timbrare la micia che negli annunci appariva giunonica e dotata di una mazza considerevole.(attenti perchè mette una foto del suo gingillo, che non è autentica).
Dopo la classica caccia al tesoro (quelle 2 -3 chiamate necessarie per l'avvicinamento), la raggiungo all'ultimo piano al 40 di una traversa di Piazza Vittorio (strana occhiata di una signora-portiera?-che sostava all'ingresso della scala di Laysa).
Mi apre la porta in lingerie rossa...alta, imponente, sexy. Entro dentro un ambiente il cui odore poi scopriro' sara' quello tipico degli alloggi popolati da gattine brasiliane.
Mi fa accomodare, mi fa spogliare..stranamente non le chiedo niente, nemmeno di farlo scoperto (si lo son incosciente) e inizio a palpeggiarla ed accarezzarla, cosi' io lei. E' profumatissima e pulita, noto ed apprezzo i suoi tatuaggi nonche' il suo make up verdino. Oral Time: mi incappucia..inizio a farmi succhiare a cavalcioni con lei distesa sul letto, e devo dire che i suoi occhioni fanno salire la temperatura notevolmente. 10 minuti buoni a fare fuori e dentro dalla sua bocca, pausa per mettermi davanti a lei per un poì di petting e poi lei "mi vuoi scopare?" Annuisco e mi offre le terga, che non sono le classiche terga della trans . Mi meraviglio di me stesso perchè non penso minimamente, davanti a quella bocca e a quel culo, a soddisfare il mio lato passivo. Cosi' piacevolmenteaffondo il mi membro dentro di lei, io non saro' dotatissimo ma lei è davvero larga. Godo ugualmente soprattutto quando le chiedo di farsi vedere in viso mentro la penetro.
5 minuti di colpetti dopodichè non resisto, vogli sborrare e mi consente un COB sul pancino con una premessa di spagnola. La innaffio, lei ridacchia perchè la ho davvero sporcata . 15 minuti di sesso puro misto a petting (no FK) con buoni 10 minuti di socialtime in cui abbiamo discusso della mia permanenza a Roma, della sua vita e delle nostre speranze (lei era un po' disillusa su Roma). Apprezzo il fatto che non abbia chiesto i soldini all'inizio dell'incontro.
Nota negativa: mi ha chiesto di sbrigarmi nel rivestirmi perchè ci stava a seguire un altro cliente.
Attenti non fatevi ingannare dall'annuncio che mette per ora in cui pubblica una foto fake.
http://ebakeca.com/trans-roma/BELLA-TRA ... SO--540473

Commenta
Reaction score
197
Re: [rece] LAYSA - ROMA - PIAZZA VITTORIO

Adesso si fa chiamare Lily e non sta più a piazza Vittorio
http://ebakeca.com/trans-roma/BELLISSIM ... LUI-635274
Ps: se la memoria non m'inganna la quarta foto (quella del pietropaolo) non è sua. E nonostante nell'annuncio parli di lingua a lingua quando andai a trovarla l'fk non faceva parte del suo pacchetto

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Re: [rece] LAYSA - ROMA - PIAZZA VITTORIO

playtnt ha scritto:
Adesso si fa chiamare Lily e non sta più a piazza Vittorio
http://ebakeca.com/trans-roma/BELLISSIM ... LUI-635274
Ps: se la memoria non m'inganna la quarta foto (quella del pietropaolo) non è sua. E nonostante nell'annuncio parli di lingua a lingua quando andai a trovarla l'fk non faceva parte del suo pacchetto

Confermo: mette sempre foto di un pietropaolo che non le appartiene.

Commenta
Alto