RIFERIMENTO INTERNET:
http://ebakeca.com/trans-roma/BELLA-TRA ... LUI-638592
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Traversa di via Merulana
NOME INSERZIONISTA: Ora Lily ma su alcuni siti ancora Laysa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle prime tre foto è lei svariati chili fa. Nella quarta il pirillo decisamente non è lui e non gli sommiglia neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ – Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto è lievitata
ATTITUDINE: a tratti scazzata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
VOTO PERSONALE: gravemente insufficiente ma forse per colpa mia
Dopo qualche settimana di astinenza la voglia di una tgatta colored (la mia passione) è tornata a bussare prepotentemente. Così inizio il solito giro sui vari siti in cerca di qualche cavallo di ritorno tipo Jennifer (che riceveva in coppia con Amanda) o Melany. Di loro nessuna traccia ed i telefoni neanche squillano più. Così decido di ripiegare su Lily, Laysa, Adriana e chi più ne ha più ne metta. L'avevo conosciuta parecchio tempo fa OTR al fungo e la prestazione aveva lasciato a desiderare, però mi ricordavo di lei per il gran fisico, tonico e molto femminile e così mi convinco ad andare a trovarla anche per il rate urbano che pratica. La chiamo e risponde subito, fissiamo un appuntamento ed al telefono appare molto cordiale e disponibile. Non sta più a piazza Vittorio, ora riceve in una traversa di via Merulana, più precisamente in una via dedicata a colui che finanziava l'arte e la cultura ai tempi dell'antica Roma. Il palazzo non è male per niente ma c'è un pò di via vai perchè di fianco c'è una palestra. Citofono all'interno indicato e salgo al terzo piano. Lei mi apre la porta e subito provo una grande delusione. Il fisico che mi aveva spinto a tornare da lei (quello che si vede dalle foto) è un lontano ricordo. Chi mi ha preceduto in questo tread ed ha detto che ha preso 2-3 kg è stato fin troppo generoso perchè di kg ne avrà presi almeno 7-8. Adesso ha una pancetta prominente, il viso tondo, i fianchi larghi ed anche il lato B seppur ancora duro è abbastanza lievitato e mostra segni di smagliature.
Esperienza comunque fattibile per chi ama compagne in carne, ma a me piacciono magre e quindi siamo partiti decisamente col piede sbagliato. Non ho coraggio di andarmene anche perchè mi accoglie sorridente ed è gentile. Appartamento di buon livello ed uso del bagno offerto senza problemi. La stanza da letto invece è un pò spartana, insomma letto e televisore e niente altro.
La pago anche se non richiesto. Lei mi invita a spogliarmi, si sdraia e rimane con il vestitino che indossava (forse per nascondere la pancia) scoprendo però le tette che invece sono ancora di assoluto livello, morbide e molto simili a quelle naturali. Iniziamo a toccarci ma vi confesso che la voglia mi è passata del tutto, quindi per una volta si invertono i ruoli. Lei prova a scaldarsi ma il cliente (cioè io) rimane piuttosto freddo. Lei parte di BBJ e ce la mette tutta anche se è poco salivoso per come piacciono a me. A quel punto le chiedo di coprirsi per provare un 69, all'inizio è restia, dice che è appena venuta e non sa se riuscirà a ritrovare l'erezione e che al telefono aveva capito che io volevo essere attivo altrimenti mi avrebbe invitato un altro giorno (in realtà al telefono non avevo fatto nessuna precisazione sul mio ruolo). Io insisto e alla fine si convince, provo a darmi da fare con il suo pietropaolo (medio, assolutamente lontano parente di quello che sfoggia nell'annuncio che è di qualcun altra) ma lui non da segni di vita. Provo ad aiutarmi con la mano ma niente, ha la consistenza di un biscotto bagnato nel latte. Anche la volta in cui l'avevo incontrata OTR avevo sortito lo stesso scadente risultato, o sono molto sfortunato o lei ha qualche problemino da questo punto di vista. Lei capisce la mia delusione e mi invita a scoparla. Se già la voglia era poca appena entrato ora è svanita del tutto ma ormai ci sono e tanto vale continuare. Fk appena accennato, due posizioni e capitolo complice il gran caldo che aleggia su di noi. A proposito niente condizionatore ma un ventilatore di quelli che si piazzano a terra.
Breve social time e di nuovo in strada, deluso da quest'esperienza tutt'altro che esaltante.
Insomma, non mi piace essere distruttivo, lei all'inizio ci aveva provato a scaldarsi (seppur senza troppa convinzione) quindi se le cose sono andate male forse è anche per colpa mia e per il mio atteggiamento distaccato. Però c'è poco da fare, se una non mi ispira fisicamente non ci riesco a lasciarmi andare e lei da questo lato è stata una delusione.
Spiace dirlo perchè è simpatica ma di sicuro non ci tornerò.