[Rece] Laysla Dominique - Roma - Piccole Trasgressioni
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/laysla-dominique_42114
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al netto della significativa arte del fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-69-ANAL-AP... E anche un bel po' di tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,82 slanciata, tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Tranquilla ma assai porca
REPERIBILITA': Ottima, ma cercate di capire bene come ci si arriva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO:
34736183xx
LA MIA RECENSIONE:
Servizi: 10 e lode
Bellezza: 6 meno
In due righe potrei anche concludere.
Ma non lo farò per non incorrere nelle ire degli Avengers e di voi soci...
Mi e' piaciuta?
No.
Non perche' le manchi qualcosa o perche' non sia simpatica e assai gentile. Ma non e' proprio il mio tipo.
E' molto, molto, troppo trans. Sin troppo trans per i miei gusti.
Una volta sottratta l'inevitabile patinatura fotografica, resta una prestante personcina di oltre unmetrottanta (oltre 1.90 con i tacchi) che non dissimula vestigia maschili a me affatto gradite.
Sia chiaro: non intendo fargliene una colpa.
Non solo: lei e' molto femminile e aggraziata e ha anche una voce piacevolmente femminile nonche' un atteggiamento tranquillo e complice che stimola le gonadi.
Non si discute.
Orbene, assolta questa doverosa premessa, che piu' che altro esprimo per giustificare a me stesso il fatto che non solo sia restato dopo averla inquadrata ma anche di averne abusato in termini attivi e passivi in misura ben superiore a quelli che sono gli ordinari canoni di un incontro pay, passo a raccontarvi la sostanza.
La sostanza e' che non e' davvero possibile criticare il servizio di Laysla.
Se piace il tipo un po' equino e muscolare, la cavallona storna, magari con qualche elemento di crine ancora presente o in fase di ricrescita...
Se piace la nera biondo platino, ma magari col capello un po' inselvatichito da numerose cavalcate nelle praterie della biancheria Zucchi e bisognoso di una ripassatina dal coiffeur...
Se vi piace la carne rossa al sangue e disdegnate il sashimi...
Se vi attizza la donna di Cro-magnon e non la modella di Dior...
Se necessitate di farvi sturare le terga...
Se volete esperienze torride e sapide...
Se tutto cio' vi aggrada, o anche, come il sottoscritto, siete disposti a accettarlo per vedere sino a che punto la vostra libido vi porta lontano dal vostro ideale femminile...
Allora nulla e nessuna sara' meglio di Laysla per soddisfare le vostre aspettative.
Non mi dilunghero' sui servizi, sinteticamente descritti in scheda... Non temete. Ci sono tutti e tutti ben prestati.
Non mi dilunghero' sulla di lei mazza... Che mi e' sembrata abbastanza lunga di suo.
Potrei allora narrarvi della lunga cavalcata, sia da fantino (o forse da cow boy) e poi da puledro (o forse pony sfondato)...
Potrei cantarvi del Pietropaolo Achille che infiniti lutti addusse al mio ano...
Ma non lo faro'.
Il tempo stringe...
Insomma. Se vi piace il tipo, non vi deludera'.
Cavalla di razza la Laysla.
Una spettacolare stangona nera che nulla nega e che si guadagna con solerzia e un largo sorriso il vostro sudato conquibus...
La location, infine, e' piuttosto triste ma totalmente fruibile (bagno compreso) in zona Angelo Emo (Prati-Trionfale).
In linea con tutto il resto... Raw style.
Roba da palati forti e T-puttanieri navigati.
Spero di essermelo spiegato...
Con osservanza