[RECE] Layssa Moraes Trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
100
NOME: Brenda (annuncio a nome Layssa Moraes)
RIFERIMENTO INTERNET : Layssa Moraes 3290939403 - Annunci trans Camaiore
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: Via Della Bozza
NAZIONALITA': brasile
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI: BJ ,FK, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, pelle un po' ambrata, fisico molto tonico
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: Coinvolta

LA MIA RECENSIONE : Un saluto agli amici del forum e ai frequentatori di Migliarino, vorrei anche io contribuire con qualche mia esperienza a dare un contributo a tutti gli amici punters. L'incontro e' avvenuto giovedi 10 settembre , al termine di una serata con amici decido di recarmi a Migliarino per concluderla in maniera degna , All'altezza di Via Giordano Bruno in direzione Arena Metato , incontro una tipa brunetta che mi solletica parecchio , chiedo il rate e mi spara 40 rose per scopare otr.... hanno alzato i prezzi a Migliarino dall'ultima volta che sono venuto , glielo faccio notare e lei mi risponde.. prendere o lasciare.. io lascio e proseguo il mio giro , dopo una mezz'oretta senza frutti noto , forse appena arrivata la tipa in via della bozza , la interrogo sul rate e lei mi chiede il classico....ricollego immediatamente la tipa al link di PT, e visto che avevo gia' intenzione di andarla a trovare loft , la faccio salire immediatamente prima che qualcun altro me la ... rubi.
Andiamo in un posto tranquillo , fisicamente e' molto tonica , fisico direi da ballerina , la cosa che mi piace e' il suo atteggiamento molto gentile ed educato , parla molto ma questo non mi disturba , ci appartiamo in un posto tranquillo e mi chiede cosa mi piacerebbe fare per la prima volta con lei , propendo per essere attivo , lei si spoglia ed inizio a succhiarle i seni.... sono spettacolari , mi eccitano tantissimo... difficilmente, nella mia lunga carriera ne ho trovati di cosi...attraenti, in sequenza la tipa mi spompina con delicatezza e maestria , e dopo aver notato che non e' molto reattiva nella dotazione , la metto a pecorina e dopo averla scopata anche con buona lena , mi tolgo il profilattico e gli sborro con grande goduria sulla natica.
Che dire mi e' piaciuta molto , la trovo molto attraente , un po' bambolina , come piacciamo a me quando voglio essere attivo. L'esperienza per me merita di essere sicuramente ripetuta , un saluto a tutti voi , ciao

Reaction score
16.418
INDEX: 32909394xx

Allegati

• layssa1.jpg
    layssa1.jpg
    39,7 KB · Visite: 366
  • layssa2.jpg
    layssa2.jpg
    38,3 KB · Visite: 356
  • layssa3.jpg
    layssa3.jpg
    51,6 KB · Visite: 302
Commenta
Reaction score
1.561
Ieri sera era Otr zona via della Bozza/ Via della Pavoncella con un gonnellino rosa ed una camicia bianca stava da urlo, una vera Lolita, solo a guardarla saliva la pressione. Un vero splendore

Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Vista fuori da Miglia in giro per strada al Lido,la sera al Mama mia ed in qualche concorso trans non posso che confermare la sua bellezza,anche se non molto alta ( come piacciono a me).
Molto molto femminile....

Commenta
Reaction score
1.561
Intervista OTR ora mi ha detto che si chiama Layssa Magnom. Perchè cambiano continuamente? E' una cosa che non capisco soprattutto nell'era dei social e internet. Bah!

Commenta
Alto