[RECE]Le veline difronte al Centroborgo OTR diurno

Reaction score
18
Sono alla mia prima recensione,indi per cui se commettessi qualche errore vi prego di non "sgridarmi".

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: stradone post Ducati,difronte al CentroBorgo
NOME: Non lo so
NAZIONALITA': rumenE
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI : bj+r1 con aggiunta R2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non più di 15minuti
DESCRIZIONE FISICA: una mora longilinea,una bionda un po più ciccia con seno da quarta abbondante
ATTITUDINE: relax e sono brave

In uno dei miei pochi pomeriggi liberi ho pensato di fare un giretto per vedere cosa offriva il panorama diurno nella zona Pioppa.
Non trovando nulla che mi interessasse e non trovando nessuna new entry ho pensato bene di ripiegare su una vecchia conoscenza di cui però non ricordo il nome ma essendo in due non ricordo il nome di entrambe.
Per arrivarci faccio il giro da via Ducati,entro nello stradino del tiro a volo e vedendo la macchina inizia l'intervista.
Scelgo la mora,faccio manovra e mi fermo in questo stradello.
Senza troppa fretta inizia a spogliarsi e tutto coperto inizia un decente pompino,le mie dita entrano in entrambi i canali e sentito che il coso era pronto mi ha invitato a una missionaria classica.
Un paio di colpetti d'assestamento e il coso entrava benissimo.
Gnicchetti vari e due paroline ben assestate e il gioco si è concluso abbastanza in fretta.

La bionda invece di bocca è meno capace,ma ti tromba e si fa trombare da paura.
Entrambe hanno rai2 disponibile solo che non lo fanno alla pecora.

Reaction score
18
  • Creatore Discussione
ok la mappa la metterò sicuramente,ma la descrizione mi sembra approfondita no???

Commenta
Reaction score
3
Bravo sleeper. Sbagli,chiedi,correggi,partecipi.
A breve andrai filato.
Bravo.

Commenta
Alto