[RECE] Le vie della seta - Montopoli (PI) - Bakeca

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/il-massaggio-reciproco-r2ha58664477
CITTA DELL'INCONTRO: Montopoli Valdarno (PI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Greca
ETA': circa 30 (presunta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile, affabile, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale + scalini d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32783645XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già scritto questa recinzione, ma per problemi indipendenti dalla mia volontà (il sistema mi ha disconnesso al momento della conferma di pubblicazione) provo a riscriverla.
Scusatemi ma la memoria, e non solo quella, comincia a difettare (problemi di gioventù) e quindi potrei mancare qualche dettaglio che precedentemente avevo evidenziato.

Ripartiamo dall'inizio: gli annunci del centro massaggi in questione mi avevano già da tempo incuriosito e finalmente ho deciso di verificare cosa potevano offrire.

In particolare l'offerta del "massaggio reciproco" mi entusiasmava (ma sarò cretino?): ho chiamato il numero indicato e ho preso il primo appuntamento libero (quando scappa, scappa!).
Al telefono mi ha risposto una ragazza italianissima, accento settentrionale, e mi ha dato indicazioni sul posto da raggiungere.
Il centro è nell'abitato di Montopoli per cui, vista l'esiguità del paese e per salvaguardare la privacy di chiunque, ometto di dare maggiori indicazioni.

Appena arrivato mi sono fatto guidare telefonicamente fino all'ingresso dove una bella ragazza mora mi ha aperto: si tratta di un normale appartamento in cui ad un piano c'è una sorta di accoglienza (non ho visto altro) mentre al piano superiore (mansarda) c'è una stanza adibita al massaggio.
La ragazza non è italiana e dal colloquio capisco di non aver parlato con lei: la titolare sta da un'altra parte e, se non mi sbaglio, in un altro centro simile (per attività) della zona.

Comunque, le spiego per cosa sono li e vengo fatto accomodare al piano di sopra.
Mi consegna accappatoio e ciabattine d'ordinanza e mi accompagna in bagno, mentre lei in una stanzina attigua comincia a spogliarsi: bella figliola, mora, bel sorriso, fisico magro e aspetto molto gradevole.

Uscito dal bagno, mi stendo sul materasso appoggiato a terra nella stanzina semibuia, con la solita musichetta noiosa che da un senso di grande spiritualità alla cosa: so di essere irrecuperabilmente deviato, ma io non cerco certo la spiritualità...

Claudia, così si chiama, comincia a massaggiarmi sul dorso, partendo dalle gambe e risalendo tutto il corpo, insistendo su cosce e glutei (anche in mezzo). Risalendo (lentamente e con movimenti ben calibrati) comincia a sdraiarsi su di me, massaggiandomi con il corpo e strusciando i suoi seni su di me.
Nonostante la posizione, provo a fare la parte del "reciproco", accarezzandola dove posso: noto che ha ancora gli slip, che in quella posizione risultano invalicabili.

Qualche tempo dopo mi chiede di girarmi, offrendomi di fare a lei quello che fino a quel momento avevo ricevuto: la faccio mettere supina e inizio a massaggiare gambe, cosce, interno cosce, pancia, seni ....
Inutile dire che gli slip danno fastidio e le mani inciampano sempre nell'elastico: toglierli non farebbe male.

Alla mia richiesta Claudia si imbarazza e mi dice che di solito lei li lascia: non batto ciglio, non sono io il tipo che impone violentemente qualcosa ad una donna, consapevole che la galanteria paga.
Nel prosieguo del mio massaggio, improvvisamente gli slip si abbassano (magia!) e posso ammirare una bella passerina depilata sulla quale avrei ben altri propositi (ma non sono stati pattuiti, quindi niente).

QUesta bella visione mi fa capire che è giunto il momento di accelerare e quindi mi sdraio accanto a lei, che ricomincia ad occuparsi di me.
I suoi massaggi ora investono il mio petto, l'inguine, i fianchi, l'interno coscia, senza mai avvicinarsi troppo al mio fratellino (poverino) ormai tutto proteso a richiamare l'attenzione (negata).

Le mie mani, unte dal precedente massaggio, intanto continuano a fare il loro gioco, insinuandosi sopra ogni lembo di pelle, trovando calda accoglienza tra le gambe della signorina.
La digitalizzazione è partita spontanea e con quella il respiro di lei si è fatto più partecipato, ansimante, tanto da farmi ingrifare ancora di più, se solo ce ne fosse stato bisogno ....

le mie dita hanno perlustrato e massaggiato ogni anfratto della ragazza, senza che lei si ritraesse, mentre la sua mano era partita a stimolarmi il birillo.

I dettagli non me li ricordo, ma la bella sensazione è durata un pochino ma poi ho dovuto cedere, innaffiandola con tutto il mio piacere.

Sono seguite le classiche pulizie con fazzolettini, la bonifica dell'area e la doccia (prima lei, poi io); mentre poi ci rivestivamo ho avuto modo di scambiare qualche opinione con Claudia, che si è confermata piacevole e molto simpatica (sembra poco, ma tutto contribuisce).

Alla fine verso l'obolo e vengo salutato con un caldo abbraccio, con classico bacino sulla guancia.

Che dire: so che l'esperienza non è stata economica, ma le sensazioni, le emozioni, la partecipazione che ho ricevuto in questo massaggio valgono quanto speso. Considerati i "missili" che ci sono in zona, sicuramente questa rientra tra le migliori esperienze della mia attività godereccia.

ciao a tutti
 

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
bhè è stato un ottimo affare allora, poi anche nel prezzo ci siamo, ce ne so di più care, com'è messa a tette?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
  • Creatore Discussione
  • #3
bhè è stato un ottimo affare allora, poi anche nel prezzo ci siamo, ce ne so di più care, com'è messa a tette?

seno piccolo, credo seconda, morbido e reattivo.

so di non avere gusti comuni, ma preferisco una bella figliola non esagerata, come mamma l'ha fatta, anzichè i soliti Zodiac (gommoni).
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
272
Reaction score
18
O cavolo avevo letto 100, bhe allora si è un po' troppo, ma almeno è rimasto soddisfatto, non è poco
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
adoro quando si fanno innaffiare! le 150 secondo me sono giustificate solo per questo :ok:
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..aspetta..aspetta...ma mi viene in mente una cosa,Montopoli Val D'Arno,una ragazza Greca...uhm..sono il Quintaessenza sotto mentite spoglie...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
..aspetta..aspetta...ma mi viene in mente una cosa,Montopoli Val D'Arno,una ragazza Greca...uhm..sono il Quintaessenza sotto mentite spoglie...

Si penso anch'io che ci sia un collegamento con Quintaessenza perche' al telefono risponde Antonella.
Antonella era un po' di tempo che non la vedevo e ne sentivo parlare poco in giro e sul forum, ma lei e' stata una delle prime in questa disciplina di massaggi tantra e body.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
con quel rate li il collegamento c'e' di sicuro, doppio tantranegozio per la mamasan d'elite :lol:
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..ormai è meglio scoprire le carte,la location è vicino ad una farmacia,dalle parti del cimitero?..si entra in un cancellino si cammina una decina di metri in un cortiletto e l'appartamento è l'ultima porta?..sono stato 2 volte al 5E,sono loro!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
scusatemi: un paio di cose.

1. siccome ci siamo passati di recente, vi consiglio per i piccoli centri abitati di non dare informazioni troppo dettagliate che possano condurre alla violazione della privacy e quindi successiva rimozione totale del thread. io non l'ho fatto. chi vuol capire capisce.

2. appena si apre un thread, tutti sanno, tutti ricordano, tutti fanno collegamenti. ce ne fosse uno che recensisce. lurker. si chiamano lurker e "noi" li combattiamo: in senso benevolo, ma li combattiamo.

3. chiunque abbia esperienze da raccontare è ancora in tempo per rimediare.

bona ugo

(dopo le feste di solito sono incazzato.... dev'esse un'allergia ... :preved:)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
scusatemi: un paio di cose.

1. siccome ci siamo passati di recente, vi consiglio per i piccoli centri abitati di non dare informazioni troppo dettagliate che possano condurre alla violazione della privacy e quindi successiva rimozione totale del thread. io non l'ho fatto. chi vuol capire capisce.

2. appena si apre un thread, tutti sanno, tutti ricordano, tutti fanno collegamenti. ce ne fosse uno che recensisce. lurker. si chiamano lurker e "noi" li combattiamo: in senso benevolo, ma li combattiamo.

3. chiunque abbia esperienze da raccontare è ancora in tempo per rimediare.

bona ugo

(dopo le feste di solito sono incazzato.... dev'esse un'allergia ... :preved:)

La mia era solo una considerazione e non volevo certamente recare danno a nessuno; solo che al telefono risponde Ant... mentre nella location del massaggio non c'e' lei ma altra persona.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
o gente, allora si fa a non capirsi.

se conosci la tipa al telefono, se conosci il posto, e non hai fatto la recensione ...... cosa ti devo dire?

siamo qui per chiedere informazioni o per contribuire, ciascuno con le proprie esperienze, alla causa collettiva?

bona ugo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
capisco cosa vuol dire gorgud e gli posso solo dare ragione! purtroppo la mia collaborazione in questo post non puo' esser esauriente, visto che ho conosciuto il 5s ai tempi di San romano , conoscendo il personaggio , so che ama cambiare spesso location , aprirne altre , con dei prezzi sempre da vip , per le mie povere tasche ! Abito in tutt'altra zona e quindi il val d'arno non lo frequento , diciamo ci giravo da ragazzo :preved: Solo per chiarimento, se mai ce ne fosse stato bisogno, non e' un attenuante , ripeto, la moda di chiedere e leggere solamente e' da bandire , ma è storia vecchia :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
io ho avuto una brutta esperienza invece. avevo prenotato e confermato il mio appuntamento per un "reciproco", sono partito apposta da Firenze e sono arrivato in anticipo (cioè alle 10 invece che alle10 e 30) così ho mandato un sms per sapere se mi prendevano prima (parlo al plurale perchè ho parlato con due persone, una ragazza che non parlava perfettamente italiano e una signora che mi dava del lei e sembrava la direttrice o qualcosa di simile). premesso che avevo confermato l'appuntamento due gg prima parlando con "la direttrice" la quale mi aveva spiegato la strada e tutto. insomma al mio sms non rispondono e quando provo a chiamare il cell è staccato va be' cominmcio a annusare un bidone ma aspetto le 10 e mezza. riprovo e niente, fino alle 10 e 50 il cell è staccato e stavo per andarmene quando finalmente trovo libero e una terza persona mi dice "mi dispiace ma l'app. non era confermato..." COME ?!!?? "... cioè non me l'avevano riferito...." MA CHE FATE IL PASSAPAROLA? "...mi dia 5 min e poi mi richiami, grazie, CLIC"!!!!!!!! cioè mi butta giù e devo anche richiamare io???
le ho risposto che dopo 5 min avrei scritto questa recensione ecco cosa avrei fatto e sono venuto via. per la cronaca ormai ero in tiro e mi sonop fermato dalle mie amiche di EMPOLI EST (vedi bakeca) dove fanno un ottimo tantra, va bè senza reciproco, ma perlomeno mi trattano sempre come un principe.
diffidate dal "massaggio reciproco" di montopoli faranno anche un otiimo massaggio (non lo so) ma rischiate un viaggetto a vuoto!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
io ho avuto una brutta esperienza invece. avevo prenotato e confermato il mio appuntamento per un "reciproco", sono partito apposta da Firenze e sono arrivato in anticipo (cioè alle 10 invece che alle10 e 30) così ho mandato un sms per sapere se mi prendevano prima (parlo al plurale perchè ho parlato con due persone, una ragazza che non parlava perfettamente italiano e una signora che mi dava del lei e sembrava la direttrice o qualcosa di simile). premesso che avevo confermato l'appuntamento due gg prima parlando con "la direttrice" la quale mi aveva spiegato la strada e tutto. insomma al mio sms non rispondono e quando provo a chiamare il cell è staccato va be' cominmcio a annusare un bidone ma aspetto le 10 e mezza. riprovo e niente, fino alle 10 e 50 il cell è staccato e stavo per andarmene quando finalmente trovo libero e una terza persona mi dice "mi dispiace ma l'app. non era confermato..." COME ?!!?? "... cioè non me l'avevano riferito...." MA CHE FATE IL PASSAPAROLA? "...mi dia 5 min e poi mi richiami, grazie, CLIC"!!!!!!!! cioè mi butta giù e devo anche richiamare io???
le ho risposto che dopo 5 min avrei scritto questa recensione ecco cosa avrei fatto e sono venuto via. per la cronaca ormai ero in tiro e mi sonop fermato dalle mie amiche di EMPOLI EST (vedi bakeca) dove fanno un ottimo tantra, va bè senza reciproco, ma perlomeno mi trattano sempre come un principe.
diffidate dal "massaggio reciproco" di montopoli faranno anche un otiimo massaggio (non lo so) ma rischiate un viaggetto a vuoto!

capisco l'incazzatura e sono solidale per la fregatura

tuttavia occorre sempre pensare al peggio: se dovevi fare così tanta strada, sarebbe stato meglio confermare nuovamente al momento della partenza, proprio per evitare fraintendimenti.

il finale della recensione, poi, sa di feedback (amiche tue?) e quindi non in linea con le regole del forum (se lo vede un moderatore potrebbe cancellarlo).

la prossima volta fai una recensione completa e dettagliata in altra pagina, visto che con questa non c'entra assolutamente niente.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
grazie dei consigli comunque ero il primo della giornata (a me piace così) e se quelle non accendono il telefono un po' prima come avrei potuto?
scusate il riferimento a empoli ma ero preso dal racconto...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Pisa
Ciao gorgud , pensi sia ancora in circolazione questa Claudia?

dopo 5 anni di lurkeraggio come primo messaggio te ne esci con questa perla ad 8 anni dall'ultimo post..... i miei più sentiti complimenti
È vero , anche perché mi sono iscritto solo per curiosità, ma adesso ho iniziato a frequentare dei centri e dalla descrizione mi fa pensare ad una ragazza in quella zona
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
447
Reaction score
1.346
Caro @Piggiu , ti sei iscritto per curiosità, il che è lecito; ma visto che hai cominciato a frequentare centri massaggi, per cominciare potresti offrire qualche bella recensione a noi, prima di chiedere informazioni. Sarà che a me hanno insegnato che quando siamo ospiti è sempre bene ,all'uscio, bussare coi piedi.
Basta, non dico più nulla.
Arrivederci
 
Commenta
Alto