[RECE] LEA - OTR - BOLOGNA

Reaction score
0
Ciao a tutti sono con una recensione fresca fresca di ieri sera
la ragazza in questione si chiama Lea, dice di essere croata e sosta presso la fermata dell'autobus in zona fiera davanti al palazzo della regione
lei è alta abbastanza robusta (anche se da vestita sembra meno di quanto in realtà sia) con i capelli biondi. E' simpatica anche se parla pochissimo l'italiano (con l'inglese no problem), ma veniamo i fatti:
bj cover ben fatto e insalivato, discretamente profondo (non dei migliori ma a mio giudizio buono)
rai1 in un paio di posizioni senza fretta ma nella norma, senza grossa partecipazione
il rate è la velocità urbana per divertirsi in camera
ed ora le note negative:
quando si toglie i vestiti ti rendi conto che non ha proprio un gran telaio sedere grosso e cellulitico!!
la location è un po'squallida e distante, uno scantinato che condivide con un'amica (incrociata all'uscita e gran pezzo di gnocca) in zona ippodromo
conclusioni: a mio avviso sarebbe un'ottima compagna per uscirci a fare 2 chiacchiere e bere qualcosa insieme perchè è veramente simpatica, ma per il resto........... se proprio volete provare...... lascio a voi la scleta!
ciao
Peteray

PS: mi scuso se non ho recensito nulla per un bel po' ma.... la crisi!!

----------------------------------------------------------------------------
tutto quanto sopra raccontato è frutto di pura fantasia ed ogni riferimento a luoghi e persone è puramente casuale!!!

Reaction score
5
Re: lea bologna via di fronte alla regione

ci ho contrattato l'altra sera.
in effetti di viso è molto carina e vestita fa la sua porca figura.
non mi ha convinto perché non voleva venire da me e per un'ora da lei ha sparato un cifra incongrua. ma ho apprezzato la sua precisazione di tutto covered, un po' meno il no a rai2.
grazie della segnalazione, vedrò se riprovare.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ragazzi scusatemi ma io non ho capito bene dove staziona.....io vengo giu' dalle montagne...non sono praticissimo di Bologna..

Potreste essere piu' precisi???

Un grazie a peteray per la rece...forza ragazzi..l' unione fa' la forza...RECE RECE!!!! Altro che Morte dell' OTR!!!!

Commenta
Reaction score
5

via aldo moro.
andando verso il centro sulla via stalingrado, superi il roadhouse e il sottopassaggio di porta europa; subito dopo c'è un semaforo. lì giri a sinistra e superi 3 semafori. prima della rotondina (da cui comincia via della fiera), sulla destra c'è una fermata del bus. la ragazza staziona lì o dall'altra parte della strada. è spesso insieme ad un'altra bionda più velina ma meno bella di viso.
se prosegui su via della fiera, arrivi al medusa e alla tangenziale; da quelle parti puoi trovare di sera marisa, ana, nicoletta e altre ragazze (tutte interessanti a mio parere ma spesso assenti). in ogni caso, quella zona dà il suo meglio prima di cena.
se intendi fare un tour fieristico, fammi un fischio
:whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ah ho capito...parlate delle fermate del bus davanti al parchetto che c'e' di fronte alle torri della fiera..

La fiera non e' mai stata la mia zona preferita..sono un po' impreparato...

Magari se ti va Fedvar la sera che ci becchiamo al mc drive di Borgo (l' ho scritto sul thread ufficiale della rinascita) facciamo una macchina e giriamo mezza Bologna e ci scambiamo informazioni..

Commenta
Reaction score
5

ok
ho proposto martedì sera, ma va bene anche il giorno dopo.
non vedo l'ora di vedere quante facce sbagliate si raduneranno :preved:

Commenta
Reaction score
15

incannata ieri sera, quoto al 100x100 la rece di Peteray.
la stanza nel seminterrato è molto famosa xkè usata da molto tempo da girl della zona (molto squallida) su di lei aggiungerei ke purtroppo nn si cura molto e si è fatta trovare con un'imbarazzante ricrescita! :shok:
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
48

Sòcia! Stavo per aprire un nuovo argomento non trovando nulla su questa Lea quando per caso ho trovato l' argomento a lei dedicato. Direi che è la stessa leggendo i post precedenti... se pur datati. :biggrin:
Incontrata qualche giorni fà... stessa via e stesso posto detto in precedenza incontrata intorno alle 2:00.
Alta 1.70, mora e capello lungo, in carne e fà la sua porca figura vestita. Mi fiondo, 50€ RAI1 e BJ in appartamento... non chiesto altro. Ero lì solo per svuotarmi. :yes:
Mi ha portato in zona Corticella... e l' appartamento non era uno scantinato ma un appartamento al secondo piano... un classico appartamento con il dispensabile... letto, luce, ventilatore (a fine settembre???), divano, bagno e una seconda stanza intravista (direi che lavorano nello stesso appartamento in due) e se non altro non devi fare in fretta se dovesse mai arrivare una sua fantomatica amica. La ragazza l' italiano lo mastica nella media, l' inglese lo conosco bene. Simpatica e socievole! Svestita confermo il sedere da donna in carne ma con due belle tette piuttosto sode e una pancia flaccida. Mi incapuccia per benino per tutta l' asta con pulizia certosina... BJ buono e abbastanza profondo alternati a colpi di lingua per una buona durata. Passiamo al trombo con lei sopra a modo di ricevitore di baseball e comincia ad andare su e giù guardandomi negli occhi. Quando comincio a spingere anche io mi dice che gli faccio male. Booo! Stanca di stare in posizione da ricevitore si inginocchia e fà entrare tutto il fratellino e ti sbatte praticamente le tette in faccia e si va di leggere leccatine. A si, dimenticavo, ha una leggera peluria sulle gambe da barba di tre giorni stile Articolo 31 in "Voglio una lurida si! si! si!"... :whistle3: Non fà assolutissimamente fretta con gemitini di piacere per farmi contento. :biggrin: Finito si pulisce per benino in bagno... si continua a conversare e ridere per tutta la durata del ritorno.
Fine recensione, spero di essere stato di aiuto e alla prossima ragazzacci... :good: :bye:

Commenta
Reaction score
5
l'amica, se l'hai vista, non era per caso una biondina con gli occhi azzurri dal bel telaietto conformato velinuccia?
(e per quanto riguarda la location, non sarà una palazzina sulla sinistra, all'altezza del bivio, uscendo da bo?)
il mondo è piccolo...

Commenta
Reaction score
2
siccome mi piacciono quelle in carne,è già 2 sere che passo ma questa lea non la riesco a trovare oppure non ho ben capito chi sia o forse quando passo io è gia impegnata

Commenta
Reaction score
48
fevdar ha scritto:
l'amica, se l'hai vista, non era per caso una biondina con gli occhi azzurri dal bel telaietto conformato velinuccia?
(e per quanto riguarda la location, non sarà una palazzina sulla sinistra, all'altezza del bivio, uscendo da bo?)
il mondo e' piccolo...

Ciao fevdar. Non c' è modo di fare multi quota??? Comunque l' amica non l' ho vista... ma ho solo sospettato che lavorasse con un' amica. Solo dal fatto che nell' appartamento c' erano due camere. Io la Via ripercorrendo mentalmente la strada con sotto google maps direi che l' ho trovata. Via di Corticella o Via di Saliceto... una delle due. Dopo una svolta non mi ricordo più la strada. So che quando sono venuto via dall' appartamento in auto ho fatto lo spartitraffico dell' incrocio tra Via Ferrarese e Via della Liberazione, tornando quindi in Via Aldo Moro da Via Donato Creti. Non so cosa intendi tu per bivio e casa sulla sinistra... :sorry:

Commenta
Reaction score
48
sop70 ha scritto:
o mi sono rincoglionito o neanche stanotte questa vi era

Ciao sop70... giuro, io l' ho caricata in Via Aldo Moro tra la rotonda e lo spartitraffico andando verso Via Stalingrado. Esattamente tra questi due punti. Prima di scaricarla gli ho chiesto se esercitava sempre in questo punto e lei mi ha detto di "sì". Non vorrei che sia piena di clienti fidati e va su strada solo in giorni di magra a stò punto. Anche io come te prima di raccoglierla non l' ho mai vista. Tu un giretto magari fallo quando sei per signorine verso le 2 (ora in cui l' ho raccolta io)... magari la becchi. :good: Di più non saprei come aiutarti... :cray:

Commenta
Reaction score
0
Lea credo ci sia tutti i giorni dalle 21-22 in poi sempre stesso posto all' entrata dei garage della regione o di fronte sotto la pensilina.
La biondina che stava con lei era Sara ma ora non lavora piu' (penso definitivamente).

Commenta
Reaction score
11
mak2000 ha scritto:
La biondina che stava con lei era Sara ma ora non lavora piu' (penso definitivamente).

... meno male... non so se fosse più squallida la location nel famigerato seminterrato o il suo imbarazzante servizio, con un social time ridicolo quanto la parrucca bionda...

Commenta
Alto