[RECE] Lea - OTR notturna - Prato

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
A me sembra una barzelletta.

Questa sera ero a Prato per vedere se la beccavo ma niente, gira e rigira per più di mezz'ora, allora decido di chiamarla, mi risponde subito, ho solo il tempo di dire "ciao Lea" che lei risponde: "cazzo, un altro che mi chiama" e mi riattacca in faccia senza il tempo di replicare. Ora mi domando, cos'è era uscita solo quella sera di superdott per raggranellare un gruzzolo per fare spesa?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Sorge il dubbio che sia un'altra magari quella di Power......mi pare una barzelletta anche a me tali comportamenti.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
561
Località
Toscana
Dalla descrizione di Torelek, dovrebbe essere questa che ho recensito parecchio tempo fa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=131432
Dopo qualche tempo di stazionamento sui Lungarni, di fronte all'hotel Mediterraneo, si era spostata in Via Fratelli Cervi e aspettava i clienti in una scassatissima auto grigio metallizzato in uno spiazzetto quasi alla fine della strada (uscendo da prato - lato opposto).
Poi si era spostata perché mi disse che le avevano fatto problemi i residenti.
Avevo il contatto wa e ogni tanto ci siamo visti, anche a casa sua ma da parecchio tempo non mi risponde più. Anche nei giorni scorsi, dopo l'ultima rece, ho provato a mandare un messaggio ma non mi ha risposto.
Magari, fa un salto "al lavoro" in prossimità del pagamento dell'affitto....normalmente si paga entro il 5...chi sa che non si riaffacci nel fine settimana :) :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
A me sembra una barzelletta.

Questa sera ero a Prato per vedere se la beccavo ma niente, gira e rigira per più di mezz'ora, allora decido di chiamarla, mi risponde subito, ho solo il tempo di dire "ciao Lea" che lei risponde: "cazzo, un altro che mi chiama" e mi riattacca in faccia senza il tempo di replicare. Ora mi domando, cos'è era uscita solo quella sera di superdott per raggranellare un gruzzolo per fare spesa?

A me pare una barzelletta che tengano acceso il numero che usano per lavoro quando non lavorano e poi diventano nervose se qualcuno chiama.

Evidentemente siamo di fronte ad un esemplare microcefalo uterino. Tale tipo di individuo, tipicamente di genere femminile, post sviluppo, pre adulto, sviluppa una atavica necessita' di ricevere attenzioni dal mondo circostante, e possibilmente anche dal mondo un po' piu' in la', sentendosi in obbligo sia di esprimere profondo disappunto, se queste attenzioni non sussitono, mettendo in atto comportamenti di esibizionismo, sia di esprimere disgustato fastidio se queste attenzioni si manifestano in eccesso o in momenti non voluti, mettendo in atto comportamenti antisociali e commercialmente antilesionistici.

Se non sanno gestire un numero di telefono, figuriamoci se riescono a gestire il cliente o la propria vita....
 
Commenta
Alto