[RECE] Leah trans - Chiavari (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leah
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/leah_14226
CITTA DELL'INCONTRO: Chiavari
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che cercavo l'ho trovato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 30 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: pelle liscia, morbida, un po' sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: con me attiva / dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38038048xx

LA MIA RECENSIONE:

Durante la mia periodica indagine sui Siti che vanno per la maggiore, volta a verificare se PER CASO anche in Liguria UNA TANTUM approda qualche fanciulla che vale la pena ... voilà! ecco che noto, con mia GRANDE SODDISFAZIONE l'annuncio di Leah, presente sul pezzo in quel di Chiavari, cittadina rivierasca non distante dalla mia magione.
Leah l'ho conosciuta OTR in quel di Migliarino e, come sanno i miei amici toscani, ho sempre avuto un debole per lei.
Intanto ha un bel viso, cosa per me di grande importanza in quel complesso di elementi che poi vanno a formare il c.d. feeling.
In secundis ha forme generose e, pelle liscia e morbida: per i miei gusti il massimo della vita.
Terza cosa è una persona intelligente ed equilibrata: qualità preziose e rarissime, in questo trans-ambiente.

Leah mi conosce e sa che mi piace farmi trattare da troia, e siccome lei è di carattere autoritario non deve sforzarsi granché per accontentarmi :lol:
Appena entrato in casa si siede, mi ordina di mettermi in ginocchio davanti a lei e di spogliarla: prima mi porge una scarpa, poi l'altra, poi si alza e mi fa capire che è il turno della maglietta ... e mi conviene capirli al volo gli ordini, dato che, per tutta la durata dell'incontro, ad ogni esitazione parte uno schiaffone da farmi girare la testa come una trottola, il tutto condito con insulti del tipo "verme.... cretina, idiota ..." e se le gira anche sputi in faccia.
Quando ho finito di spogliarla va in bagno e mi dice perentoriamente che al suo ritorno devo essere nudo e in ginocchio, e così è.
Esce dal bagno che ce l'ha già mezzo duro e me lo caccia in bocca ... in brevissimo tempo il suo cannolo cresce, si ingrossa fino a raggiungere il top: una bel tarello di 18/19 reali e bello tosto ... ingrifata me lo spinge sempre più a fondo: vuole sentire i miei conati di vomito ... e più sente i conati più si eccita: mi afferra la testa, me la gira e me la sbatte sul bracciolo del divano: ho l'orecchio destro schiacciato sul bracciolo, la sua mano me lo preme lì, mentre mi ordina di spalancare la bocca e mi scopa la gola a suo piacimento, sputandomi addosso e insultandomi. Adesso ce l'ha proprio duro come il marmo e vuole il mio culo: a suon di sberle mi mette a pecora sul divano, mi ci sputa sopra e me lo schianta dentro ... poi me lo rificca in gola ... mi risbatte a pecora sul letto, e infine rivuole la mia bocca, e quando ne ha abbastanza lo leva e mi sborra in faccia.

E questo è quanto. Me ne vado soddisfatto, per quanto ... a me Leah piace molto e so benissimo che anche lei, come tutti i trans ( o quasi) si divertirebbe di più con un bel maschione che la prenda come si deve ... e ripeto: mi piace così tanto che vorrei averla incontrarla in una altro momento della mia vita, e insomma vorrei tanto essere stato io quel maschione che la farebbe divertire e, forse, riuscirebbe anche a renderla felice ... ma ahimé così non è, e ....pazienza :unknw: ... prendiamo quello che ci offre la vita e godiamocelo, dato che, scusatemi la banalità, ma è risaputo che si vive una volta sola e, se sai vivere, una è abbastanza :wink:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • leah01.jpg
    leah01.jpg
    47,8 KB · Visite: 111
  • leah02.jpg
    leah02.jpg
    58,8 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
....pazienza :unknw: ... prendiamo quello che ci offre la vita e godiamocelo, dato che, scusatemi la banalità, ma è risaputo che si vive una volta sola e, se sai vivere, una è abbastanza :wink:

Perciò meglio non perdere tempo e diamoci da fare per prenderlo nel c...! :pleasantry:
Complimenti, bella manza, ma è tendenzialmente dominante oppure può anche essere più stile GFE e ricambiare le tue amorevoli attenzioni?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #4
Perciò meglio non perdere tempo e diamoci da fare per prenderlo nel c...! :pleasantry:
Complimenti, bella manza, ma è tendenzialmente dominante oppure può anche essere più stile GFE e ricambiare le tue amorevoli attenzioni?

Mah ... dipende se le piaci o meno ... con me è così... ma sicuramente può anche essere anche dolce, bisogna saperla prendere ... in ogni caso, come ho detto, è persona intelligente con la quale si può conversare piacevolmente
 
Commenta
Alto