[RECE] L'Eden di Sofia - Bitritto (BA) - Bakeca.it

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'EDEN DI SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...a-ixw341934294
CITTA DELL'INCONTRO: Bitritto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 o 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino a futon + finalino
COMPENSO RICHIESTO: 100 lettino topless 130 futon corpo a corpo
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: simpatica ma crede di avere solo lei la fica
REPERIBILITA': difficilotta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37795411XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo che un po di persone hanno chiesto info e alcuni hanno telefonato e basta.... io ci sono stato! bhe riceve a bitritto vicino la villa.
le foto sono sue ma di qualche annetto fa sicuramente! Ha un fisico snello e palestrato... ma le tette non sono sue e il collagene sta sparendo svuotandole un po il seno e il culetto che tempo fa sarà sicuramente stato da urlo!!!
è situata in un appartamentino.... ha un lettino per massaggi e un materasso a terra che chiama futon! cmq io scelgo il massaggio total body a centotrentapippi!!
Verso e si parte..... massaggia benino e si è scusata ma dice che sul lettino il massaggio è meglio.... mi accontento e massaggiacon mani, avambracci, ginocchia e tetteee!!
faccia a terra nn tocca fratellino e ti massaggia anche le gambe! POi ti giri e ti massaggia spalle e pancia e poi inizia la giostra....
si strofina con il seno sul fratellino e una volta che si addrizza simula un 69 e poi va di spagnola ( fratello in mezzo alle sue bocce) finchè non spruzzi!!! alla fine ti pulisci tu e ciao!!
per chi come me è abituato a farsi la doccia è un casino perchè la doccia e il cesso fanno cagare!!!

Il rate per me è altino visto che di bj o rai 1 NON se ne parla proprio!!!!!!

AFFANCULO a chi è andanto e non ha scritto, visto che il cell della tipa squilla in continuazione!!!!!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.171
Età
55
Località
Reggio Emilia
Pseudo-matrice...
Operatrice olistica, titolata con diploma accademico, naturotopa, esegue trattamenti INTEGRALI atti al benessere pscofisico con impiego di olii essenziali , materiale monuso, possibilità di usufruire di servizi interni.
Non rispondo ad sms ed anonimi, grazie.
* MASSAGGI INTEGRALI
* MASSAGGIO TANTRICO TOTALBODY
 

Allegati

  • Eden02.jpg
    Eden02.jpg
    13,5 KB · Visite: 612
  • Eden03.jpg
    Eden03.jpg
    17,3 KB · Visite: 503
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
io domani passo a trovarla mi arrapa la voce....mi ha detto che parte da 70 rose per un massaggio di 45 min...ora si trova vicinanze cimitero Bari.. non so se nella tariffa è compreso anche lo svuotamento di p..... ma mi attizza anche perchè credo sia una milf tosta. Se qualche collega è stato ultimente e può darmi delle dritte su come sfruttare al meglio la situazione...saro grato accetto anche consigli!
Ciao Amici
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI[RECE] L'Eden di Sofia - Bitritto (BA) - bakeca.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:: L'EDEN DI SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...a-aya769428979
CITTA DELL'INCONTRO: Bitritto (BA).
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sofia.
NAZIONALITA':Italiana.
ETA':Più vicina ai 50 che ai 45 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio integrale su lettino/futon + hj.
COMPENSO RICHIESTO:100 Futon corpo a corpo integrale.
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
ATTITUDINE: Simpatica, accogliente, loquace, onesta mestierante.
REPERIBILITA':Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo pinano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32096700xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro con la Signora in questone è avvenuto nella seconda metà del mese di Febbraio.
La chiamo nel primo pomeriggio e dapprima il numero risulta occupato, quindi, a distanza di un'oretta scarsa, allorchè ci riprovo, mi risponde una voce gentile ma decisa, che mi propone il seguente menù alternativo: massaggio integrale corpo a corpo su lettino ad 80 testoni, oppute massaggio integrale corpo a corpo su futon a 100 testoni, entrambi per la durata di 60 minuti ed entrambi con finalino sottinteso. Le rispondo che mi riservo di scegliere tra le due opzioni una volta arrivato sul posto e le dico che di lì ad un' ora sarei arrivato de lei. Lei accetta di buon grado e mi fornisce dettagliate informazioni sul luogo dell'incontro e su come arrivarci.
All'epoca dei fatti riceveva in un appartamento sito a due passi dalla villa comunale di Bitritto, locatio facile da raggiungere e con discreta possibilità di parcheggio.
Giunto in situ la richiamo e lei, dopo avermi fornito il civico, mi dice di attendere una decina di minuti. Di minuti ne passsano 15 allorchè ricevo un s.m.s. in cui mi dice di salire. Mentre salgo al primo piano, per le scale incrocio il cliente precedente che scende. Arrivo al piano, la porta si apre e dietro appare una milfona più vicina ai 50 ai 45 anni, ma molto molto ben tenuta. Pacco di tette da paura, evidentemente rifatte e tuttavia bisognose di resettaggio, culo anch'esso da battaglia e che da giovane ne ha viste di ogni, peraltro leggermente tendente alla gravità andante, labbra da pompinara di lungo corso con parecchi rigurgiti da raccontare ai nipotini, viso decente ma nulla di trascendentale.
La corrispondenza con le foto è vaga ma esiste, le foto sono parecchio fotoscioppate.
Lei indossa un top trasparente con strabordante quanto ampio davanzale in evidenza, fuson neri e pantofole bianche. Il particolare delle pantofole mi abbasa il livello di testosterone in una maniera tale che quasi vado via...
Comunque lei mi invita subito a darmi una rinfrescata in bagno e mi precisa che non è possibile utilizzare la doccia, cosa quest'ultima che mi infastidisce non poco.
Esco dal bagno a torso nudo ma con i pantaloni ancora indosso mentre lei è già sistemata da battaglia, ovvero indossa unicamente un filo interdentale che le solca le natiche, da lei impropriamente denominato perizoma.
Si avvicina e mi fa cenno di seguirla nella sala dei massaggi, mentre continua ad illustrarmi gli ambienti come una perfetta donna di casa e mi approfondisce anche il contenuto delle presrazioni offerte.
Mi chiede che massaggio avessi scelto ed io le rispondo che mi sarebbe piaciuto provare il futon, ma che avevo solo 80 testoni. Lei mi guarda perplessa mentre io la intorto di complimenti hot ad altre cazzate del genere, alla fine capitola e mi concede lo sconticino.
Verso l'obolo e finisco di spogliarmi, quindi mi stendo prono sul futon e lei comincia a massaggiarmi con un olio leggero e fragrante, la luce è soffusa e c'è musica orientale in sottofondo.
Comincia dai piedi, quindi passa alle gambe, poi glutei, spalle e collo. Ha un tocco discreto, comunque nulla di eccezionale. Per i primi 5 minuti massaggia con le mani, quindi continua di tette per i 15/20 minuti seguenti. A questo punto mi dice di girarmi e comincia la rumba: mi monta addosso e mi sbatte le tette in faccia, io le afferro il culo e comincio a leccargli le tette. Lei dapprima fa la schizzinosa, poi sotto i colpi di lingua mi lascia fare sussurrandomi:"ok, sei bravo ma fai piano". L' atmosfera si surriscalda decisamente e mentre io continuo una profonda quanto intensa palpata di culo mi balena in mente l'idea del "colpo gobbo"; cerco, quindi, di sfilargli con lentezza e cautela il perizoma ma lei subito mi blocca e mi fa con tono scherzoso:"furbetto non ci provare, i patti erano chiari, altrimenti giuro che ti sbatto fuori nudo, proporio come sei ora...". Io capisco l'antifona e ritorno nei ranghi continuando, però, a godermi lo spettacolo di quelle tette che si strusciano su di me con fare altamente troieggiante da parte sua. Dulcis in fundo si arriva ad altezza fratellino, e lì lei dà il via da una super-spagnola che, dietro mia esplicita richiesta, si prolunga per svariati minuti..., conclusione con altrettanto prolungato hj e spruzzata finale sulle tettone, dove altro se no?
Mi pulisco da solo e torno in bagno per rivestirmi e lavarmi alla meglio, lei fa altrettanto insieme a me.
Sulla porta ci salutiamo con un bacio, come due vecchi amici.

That's all, buona papata a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Giusto una curiosità, da condividere con voi: Sofia è agguerritissima negli ultimi tempi su bakeca, sembra che posti un messaggio ogni ora. L'ultimo, fresco fresco di oggi, ha delle foto completamente nuove e con il viso pure ben in vista. Io non ci sono mai stato, ma dubito che sia quella delle foto, visto che chi l'ha recensita parla di 45-50 anni...

In ogni caso l'ho chiamata oggi e non sono riuscito a prendere appuntamento, perché quando poteva lei non potevo io, e viceversa. Però mi ha snocciolato come un mantra imparato a memoria il messaggio che lei stessa posta su bakeca, specificando anche che le foto sono «assolutamente reali»...vabbé... :lol:

Link nuovo: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/l-eden-di-sofia-bzt298853465
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Io dico che non sta battendo molti chiodi e ora spera che con le nuove foto/truffa possa addescare qualche sprovveduto!!!:punish:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bari
Ragazzi vorrei andarci. Mi stuzzica il fatto che sia una milf. Cosa ne pensate sinceramente ne vale la pena ? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Mi sa che devi farti una ripassata al regolamento. Qui non si chiedono e non si danno suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Anzi, ora noto che sei iscritto da due anni e con 23 messaggi all'attivo hai solo chiesto. Forse è il caso che ti chiudano l'account.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.296
Reaction score
12.746
Età
53
Località
Italy
La speranza è l'ultima a morire... prima di spegnere un account.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: L'EDEN DI SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/sofia-99149
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Loseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo un 40ina non oltre
SERVIZI OFFERTI: Body Massage Integrale con olii profumati e musica + 69 + Hj Finale..NO Sesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora
ATTITUDINE: Molto dolce, tranquilla e accomodante.
REPERIBILITA': Facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccola rampa di scale alte a scendere per raggiungere la stanza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37795411xx


LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che non consultavo la sezione massaggi strasicuro delle decine e decine di fregature in circolo e di ambienti poco accomodanti in cui ci si viene spesso a trovare. In realtà l'annuncio di questa Sofia mi è passato dinanzi agli occhi diverse volte ma in altri periodi cercavo altro che soddisfacesse le mie esigenze. L'ultima volta che ho provato un massaggio a Bari sono andato sul sicuro incappando in una vecchia conosenza quale Giusy con cui mi sono trovato bene e anche se c'erano limiti oltre i quali non si poteva andare a parte il lavoro di mano finale, il massaggio mi lasciò davvero molto soddisfatto e fu eseguito bene. Tuttavia mi sono messo in cerca di qualcosa un pò più piccante sempre rimanendo nell'area massaggi e di questa Sofia ne avevo sentito spesso parlar bene. Decido di contattarla e di giocarmi il centone, sapevo già quanto quotava. L'approccio al telefono è positivo, mi ispira fiducia. Si presenta con voce molto dolce e tranquilla, spiega qual'è il menù nel quale ribadisce che trattasi di massaggio non improvvisato ma di qualcosa fatto da mani esperte e da una professionista con possibilità di giocarsela in maniera un pò più piccante senza arrivare però alla penetrazione. Decido di accettare, la voce al telefono ha già fatto salire l'ormone.
Sofia si trova a Loseto vecchia, da Bari basta prendere via Giulio Petroni e proseguire sempre dritto verso Loseto seguendo poi le indicazioni per la Chiesa di San Giorgio. Di lì la richiamate e in un attimo vi guiderà in loco. Vi troverete dinanzi ad una porta che in un primo momento vi farà credere di essere difronte al solito tugurio ma una volta aperta le cose cambiano in modo radicale. Scesa una piccola rampa di scale piuttosto alte in cui dovete fare attenzione alla testa vi trovate in un ambiente rustico molto elegante fatto tutto in pietra viva, molto profumato e con una bella atmosfera creata da candele e piccole luci che creano la giusta intimità. A terra il futon con una serie di olii e candele, tutto a portata di mano. Dopo il colpo d'occhio al posto inevitabile a causa della posizione alta dalla quale vi troverete a dover scendere, ecco Sofia. Che dire.. la scelta in terra nostra paga (quasi) sempre. Gran bella donna sulla 40ina non di più, genere Milf, alta molto ben tenuta e con le curve al posto giusto. Si presenta con un abitino nero tipo Kimono. Pattuito il dovuto mi spoglio, lei fa partire la musica e poco dopo si toglie l'abitino nero rimanendo in perizoma...per me uno spettacolo..fisico davvero tosto e arrapante...seno rifatto ma si tiene bene e un culo da sogno. Ripeto che non si tratta della velina ma della Milf tosta pertanto deve piacere il genere.
Cominciano le danze prima a pancia in giù. Il massaggio è davvero molto ben eseguito prima con le mani e poi cominciando a strusciare le tette in cui a tratti si avvicina all'orecchio e ti sussurra se ti sta piacendo e se lei ti piace. Ovviamente quando mi chiede di girarmi sono già in tiro, lei è davvero tosta. Il massaggio continua lentamente e senza fretta in cui si applica davvero bene. Mano mano che si va avanti comincia sfioramenti alle parti basse che mantengono tutto bene in tiro. Lei sale sopra e dà la possibilità di essere palpata, leccata e baciata un pò ovunque portando le tette a tiro di lingua. Poi si gira offrendo un 69 in cui lì giuro non ho capito più niente. Ha davvero un culo stratosferico sul quale offre la possibilità di continuare a palpare e leccare. Giù continua tra gioco di mani e mazzate di tette fin quando veramente di lì a poco non vengo copiosamente. Una esperienza da perdizione, considerato comunque che era da un pò che ero parcheggiato.
Lei veramente tosta, alla fine ripulisce, due chiacchiere di rito in cui le dico molto sinceramente di essermi trovato davvero bene e che di sicuro tornerò confessandole di essere profondamente dispiaciuto che non conceda di andare oltre perchè sarebbe una cosa pazzesca. Mi confesserà che solo in pochissimi ma davvero pochissimi sono stati fortunati e devono essere persone di cui le si fida in modo totale e che conosce da molto tempo come cliente fidelizzato che comunque le deve piacere ma che ora in ogni caso non prende in considerazione. Non insisto, sono comunque davvero soddisfatto. Saluto e vado via.
Concludo dicendo che sembra ci siano ancora delle mosche bianche per cui quel poco che si può investire in questi giri di giostra viene speso bene. Sofia è uno di quei casi che merita di essere tenuto in stretta considerazione in virtù del fatto di come sia tristemente nota la situazione sulla piazza barese tra truffe, tuguri e massaggi non massaggi. Tornerò!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Sull'andare oltre...diciamo solo che anni fa si spacciava per escort...quindi vedi te.
 
Commenta
Alto