ma Bj si o no? non ne parli. Ti capisco, scoglionamentoMASSAGIATRICE LOSETO
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: EDEN DI SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: LOSETO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SOFIA
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ, BJ.
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: PARLA VERAMENTE TROPPO
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: POCHI GRADINI
INDEX RICERCHE: 32939583XX
Una X bella grande piazzata su Sofia! Avevo da tempo il pallino di provare il suo massaggio ma le recensioni altalenanti mi avevano sempre fermato! Mi decido e vado a trovarla, dopo una miriade di telefonate la raggiungo in una location molto bella, pulita ed elegante... ma fredda da morire! E' una ex cantina! In penombra mi si presenta lei dietro la porta, tutta vestita di nero e attillata, ma con 2 ciabatte talmente orribili che un parcheggiatore abusivo sotto il sole di ferragosto esprime più sensualità... passando alla luce cominci a notare lei, o meglio le sue tette e le sue labbra... devo essere onesto, non so quali delle 2 lei abbia gonfiato di più! Lei credo sia oltre la quarantina, ti accoglie stratruccata e quando si toglie i pantaloninoti l'età sulle gambe piene di lividi e dalla pelle molto flaccida. Continuo a darle fiducia e resto! E' un'ottima conversatrice. Mentre prepara futon e ci spogliamo lei parla, parla, parla... non smetterà mai! E' più interessata a sapere come lavora la concorrenza che hai già visitato che non a parlare di lei e dei trattamenti che fa... Mentre ti chiede per filo e per segno tutto ciò che fanno le altre e tariffari altrui finalmente ti fa stendere e con in futon circondato da stufe inizia finalmente il massaggio... Il massaggio sembra partire bene, lei si dedica molto a tutto il corpo, dura quasi 1 ora in totale ma dopo 10 minuti da massaggio diventano carezze oliose sempre contornate da chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere... a metà massaggio mi fa inarcare in una posizione scomodissima e da dietro inizia a sfiorarmi l'arnese come se stesse avvitando qualcosa alla quale non arrivi bene. Intravedo relax e divertimento quando finalmente mi gira... ma niente! Qui l'argomento di conversazione diventa il "sono più brava di tizio o caio? ". Cerco di non pensarci e penso che forse è meglio iniziare un pò a toccarla... palpata su gambe e culo, ma le mani mi affondano in crateri di cellulite e la libido scende... all'improvviso inizia ad oliarti il fratellino con un frenetico movimento sussultorio ma lui innervosito non ne vuole sapere, giustamente! Allora lei mi si mette sopra e inizia a sussurrarmi qualcosa nell'orecchio leccandomelo e parlandomi credo nella lingua del signore degli anelli... allora decido che è il momento di farla finita, chiedo al fratellino il favore di finire con un pò di piacere e dare una chiusura a questa tortura, tanto ormai il vil denaro è andato... lui si impietosisce e concede a lei un hj mal fatto... nn sa fare neanche quello, decido di finire io... almeno so dove mettere le mani, la faccio stendere e almeno le verrò sul seno. Ma anche lì lei fa di tutto per far scendere la libido. Ragazzi! A me veniva da ridere, lei si mette una mano sugli occhi e una sulle labbra... le chiedo che succede, e lei ha paura che le venissi in faccia! Ma cazzo! Sembrava dovesse andare in apnea nell'oceano e avesse paura dell'acqua! Va bene basta! Finiamola qui, il fratellino già mi odia abbastanza per dove l'ho portato, le vengo sul seno! Mi alzo, mi vesto e me ne vado. E mentre me ne vado, lei continua continua a chiedere se è piu brava delle altre, bastaaaaaaa! Sofia si, come dici tu, sei di un altro livello è vero! Ma decisamente più basso! Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con voi questo esperimento venuto male.
ma Bj si o no? non ne parli. Ti capisco, scoglionamento
l'ho chiamata e le ho detto che sarei andato ma dopo il massaggio sfogo alla fantasia, come lei scrive, la fantasia sarà il tuo limite, bene io le ho detto senza limite e lei ha detto che per telefono non parla di altro, paracula che crede che ci andiamo per lasciarle obolo in onore alla sua ....bellezza? vuoi il pane? lavora dando soddisfazione......hai ragione.. scusa. errore nella descrizione. Bj no. promesso e non fatto. ma non ci tenevo neanche più
l'ho chiamata e le ho detto che sarei andato ma dopo il massaggio sfogo alla fantasia, come lei scrive, la fantasia sarà il tuo limite, bene io le ho detto senza limite e lei ha detto che per telefono non parla di altro, paracula che crede che ci andiamo per lasciarle obolo in onore alla sua ....bellezza? vuoi il pane? lavora dando soddisfazione......
dovremmo isolare lei e quelle come leila sua fantasia riguarda solo le domande che ti farà durante il massaggio e alle posizioni strane che ti fa assumere... non buttare soldi
dovremmo isolare lei e quelle come lei
Argomenti uniti