[RECE] Ledi - OTR diurna - Lacchiarella (MI)

Reaction score
82
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ledi
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella topolona morettona, alta 1,70, sorriso accattivante.
Attitudine: accondiscendente.
Reperibilità: scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 + 10
Servizi offerti: bj + rai1, bbj, cim
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: + o - 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lacchiarella
Coordinate: via cascina nuova

LA MIA RECENSIONE
Domenica d'agosto ed io mi fiondo a Melegnano in cerca di una signorina adocchiata un paio di mesi fa. Purtroppo troverò un paesaggio desolatamente deserto, assente lei come tutte le altre sue colleghe. Percorrendo tutta la sp 40 fra Melegnano e Binasco tre sole presenze, anzi una più due improponibili. Perse tutte le speranze me ne sto mestamente tornando a casa quando, appena entrato a Lacchiarella noto dall'altra parte della rotonda, una sedia senza proprietario proprio all' ingresso di via Cascina Nuova. Tre giri in perlustrazione e al mio ritorno, botta di culo da paura, una avvenente signorina lì ad aspettare proprio me. Buona la visione al primo impatto, vestitino nero smanicato a mezzo culo, capelli corti a coda sulla spalla, qualche chilo in più su cosce e fianchi che apprezzo, viso tondo che ispira subito simpatia. Nessuno avanti nessuno dietro tiro giù il finestrino e mi affianco. Sorride, bene bene partiamo bene, ci accordiamo per il solito 30 ciulata base, le chiedo se disponibile farlo all'aperto e mi risponde nessun problema. Durante il tragitto parliamo delle solite cose, calura e ferie estive e nel conversare, udite udite, mi guarda persino negli occhi...cosa volere di più dalla vita! Arrivati all' imbosco bello baldanzoso faccio per uscire all' aperto per smutandarmi davanti alla mia nuova amichetta ma nel mentre lei mi stoppa con un 'guarda che per farlo fuori dalla macchina mi devi dare ancora dieci', azzarola ma non potevi dirmelo prima? Farlo dentro l'auto sarebbe stata una canicola infernale, così cedo abbastanza infastidito alla sua richiesta: 1-0 per lei. 'Non ti preoccupare che qua non passa nessuno' , neanche il tempo di dirlo che dalla curva sbucano due in bicicletta. Faccio finta di essere lì a raccoglier farfalle fin quando scompaiono alla vista indi per cui finalmente mi porto dalla sua parte e mi abbasso tutto quello che c'è da abbassare in questi casi. Già pronta col preservativo in bocca me lo infila ed inizia una delicata fase di pompaggio, la guardo entusiasta mentre muove la testa avanti e indietro, tutto ai suoi ritmi, con una sensualità da fidanzata. Ne approfitto per infilare una mano nella scollatura e saggiare la consistenza del davanzale, una seconda morbida al tatto. Il bj non dura molto per colpa mia, la stoppo per non rischiare un capitombolo anticipato, fosse stato per lei sarebbe andata avanti senza problemi. A questo punto il piatto forte: la giro a pecora ed ho modo di ammirare un culo da favola, tondo ma non eccessivo, nemmeno troppo sodo che mi sembri d'aver fra le mani del legno, la infilzo ed è l'estasi, non fosse per un caldo allucinante che mi smonta ne verrebbe fuori una galoppata da record, tanto più che mai per un attimo durante l'incontro ho avuto la sensazione che mi mettesse fretta. Le chiedo se esercita anche in notturna ma ottengo un no come risposta, peccato, perché essendo io un porco notturno una ingroppata al chiaro di luna con Ledi ci sarebbe stata tutta. Per chi fosse interessato la donzella concede oltre al menu base il BBj a crudo per 50, per chi volesse poi usufruire di cim possibile anche quello per la modica cifra di 150 (centocinquanta) monete.
Per concludere: ottima (a mio gusto) la presenza, ottima dedizione al cliente, a simpatia sta messa bene almeno quanto a culo (inteso come fondoschiena). Unica nota stonata quei 10 euro in più per ciulare all'aperto, me l'avesse detto prima sarebbe stato meglio.

Reaction score
1.629
Ciao Giulio. È la ragazza che sta all'entrata della via sul lato sinistro?

Dalla descrizione fisica e dei rate sembrerebbe proprio la già conosciuta Eugenia con altro nome.

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
No, appena entri in via cascina nuova Ledi sta a destra. Quando l'ho riaccompagnata in postazione proprio di fronte alla sua mattonella stava un' auto con signorina a bordo. Non so chi sia Eugenia, non bazzico abitualmente quelle zone, comunque se può essere d'aiuto mi ha detto di essere in quel punto da un mese. Spero di esserti stato utile. Saluti.

Commenta
Alto