E
eretto5
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22361
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Leila
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: asciutta - androgina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA:
fissato facilmente un incontro riceve in zona Toys, mi accoglie è gentile e tranquilla. Premetto subito che non è proprio il mio genere, abbastanza magra, spalle larghe e sedere stretto, non mi fa impazzire, ma ormai sono lì e voglio andare avanti. Abbiamo fatto un po' di tutto,ma lei, evidentemente un po' stanca, non era molto partecipe...oltre a questo un piccolo inconveniente estraendo il mio....potete immaginare....siamo andati comunque avanti fino a conclusione....avevo letto rece positive, io invece, ma forse a causa anche mia, nel senso che non è molto il mio tipo, vado un po' controcorrente....nel complesso dò la sufficienza, anche perchè è tranquilla e gentile.
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Leila
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: asciutta - androgina
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA ESPERIENZA:
fissato facilmente un incontro riceve in zona Toys, mi accoglie è gentile e tranquilla. Premetto subito che non è proprio il mio genere, abbastanza magra, spalle larghe e sedere stretto, non mi fa impazzire, ma ormai sono lì e voglio andare avanti. Abbiamo fatto un po' di tutto,ma lei, evidentemente un po' stanca, non era molto partecipe...oltre a questo un piccolo inconveniente estraendo il mio....potete immaginare....siamo andati comunque avanti fino a conclusione....avevo letto rece positive, io invece, ma forse a causa anche mia, nel senso che non è molto il mio tipo, vado un po' controcorrente....nel complesso dò la sufficienza, anche perchè è tranquilla e gentile.