[RECE] LENA XL - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (Shell Ambasciata)

Reaction score
3.530
Quando non si conosce la lingua e ci sono evidenti difficoltà di comprensione,perchè ostinarsi a cercare di capirci. Lasciamo che le nostre lingue s'intreccino ed imparino a conoscersi meglio...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lena( aka Maddalena)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore Shell dell'Ambasciata Serba
NAZIONALITA': serba
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, BJ, Spagnola, FUCK RAI1 (doggy-missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camporella
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camporella
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta,castana chiara,occhi chiari, grosse tette(4a abbondante),fisico massiccio,ma si scopa ancora abbastanza bene
ATTITUDINE: campagnola terribilmente GFE. Non parla nessuna lingua conosciuta da me,ma la lingua è il muscolo che usa meglio di tutti.

LA MIA RECENSIONE:

E' la nuova compagna di Emina,che momentaneamente non c'è ed è tornata in patria.
La classica campagnolotta serba,dal davanzale importante,il viso a tratti marcati,in chiaro sovrappeso,ma una tremenda macchina da sesso on the road GFE.
Non parla italiano
Non parla inglese
Non parla serbo(ossia ilo serbo lo parla ,ma in modo semi-incomprensibile se non si è di madrelingua)

Le cose son due. O non si comunica, o si parla a gesti.
Io decido per un'alternativa tutta mia e lei mi asseconda:
La lingua in bocca.
Sarà infatti il life motiv dell'intero incontro,infatti:

Mi accosto,lei sta ballando con le bocce enormi che ballonzolano. Ho voglia di trash,per cui ci sta.
Si avvicina,mi parla a 5 cm dalla bocca,mi bacia sulle labbra propnendomi la tariffa classica delle serbe.
Accetto,andiamo nel posto classico delle serbe,dove c'è la possibilità di scopare all'aperto e in posto semi-deserto.

Si spoglia,tira fuori i meloni,io prima glieli palpo un pò ,poi esco dalla macchina la pianto sul cofano e la ravano mentre lei è in doggy.
In poco si bagna molto,girandosi mi bacia strofinandosi continuamente sulla spada laser ancora fasciata negli short.
Lingua in bocca assidua e invasiva.Mano sinistra sulle tette,la destra fingerizza una bernarda già molto umida.
S'inginocchia e me lo ciuccia cabrio.Mi gommerà in un secondo momento ed a spada bella in tiro.

Ovviamente l'appoggio al cofano,nel dimenarmi m'infilo anche un ramo nel posteriore imprecando,ma riesco ad incannarla in doggy.
Appoggiata al cofano gode e si dimena,mentre la situazione si fa molto trash.
Potrei concludere così,ma le chiedo la missionaria in macchina.
Acconsente con piacere,ci posizioniamo e prima glielo infilo nelle tette con lei che pensa bene di spagnoleggiare un pò e continuando a baciarci vorticosamente la incanno a modo mio facendola sobbalzare sul lato passeggero .
Particolare curioso,si piazza con le gambone avvinghiate e coi tacchi sulle mie chiappe,facendosi stantuffare in modo veemente fintanto che non esplodo nel condom.
Mi fa uscire per controllare se il nostro beniamino è ancora integro ed ha svolto al meglio il suo mestiere. Così è...possiamo riprendere a limonarci come due fidanzati che non si vedono da un mese...

Forse l'ho saputa scaldare a modo,tuttavia la tipa è molto propositiva.
Peccato per il fisico che tende molto ad ingrossare e il viso,nonostante la giovane età ha tratti un pò forti.

Comunque sia stra-promossa per la voglia di fare e di far star bene.

Ottima per un sano trash-moment di metà Agosto, dove si sa, uccello mio,non ti conosco,ma con piacer mi ci imbosco!
Emm ovviamente astenersi velinomani ed esteti. Qui l'anoressia non la si è mai conosciuta, direi che potrebbe essere la regina del barbeque ferragostano.

:wink:

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Una rece immensa. Immensa.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Sarà la sorella minore di Zizza..... la dinastia degli scaldabagni-boiler-assassini-ninfomani :rofl:

​Ah come modo di fare le somiglia moltissimo,il genere è quello. Ovvio rispetto a Zizza è meno chiaccherona,preferisce usare la lingua come fosse un trapano perforatore.

Commenta
Reaction score
325
Ieri sera ho fatto un bel tour con un otr warriors, che mi ha illustrato tutta la zona facendomi da cicerone.
Ci siamo fermati ad intervistare la signorina al distributore della Shell, e l'otr warriors mi ha confermato che era lei.
Non capisco perchè Obi parla di esperienza trash.
Va bè che i gusti son gusti, ma la signorina l'ho vista da molto e vicino, e mi è sembrata tutt'altro che scadente dal punto di vista estetico.
E' una bella cinna giovane, formosa quanto basta, con due belle pere ed un bel viso.
Mi ha smosso l'ormone solamente a guardarla.
Secondo me insieme a Sneeza, è una delle più belle in questo momento da quelle parti li.
O che sia io che sono talmente fuso, che non riesco più a distinguere un boiler da una dscreta gnocca:fool:

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
O che sia io che sono talmente fuso, che non riesco più a distinguere un boiler da una dscreta gnocca

Credo proprio di si!
:rofl:

mi è sembrata tutt'altro che scadente dal punto di vista estetico.

:punish:Leggi bene,non ho detto SCADENTE,ma MASSICCIA che è un'altra cosa. (Quel genere che piace a te insomma :rofl:)

Adesso sono in vacanza tra le nuvole. Quando torno in settembre sulla Terra(sempre che ritorni, perchè credimi qui è un gran bel vedere e sopratutto si ciula "a gratis") te lo faccio fare io un puttan tour che ti si smuove l'ormone del sesso,per vedere se ti levi un pò dai tuoi soliti loftarelli dove si bolle come acqua in pentola!!!

:punish:(con affetto)

Commenta
Reaction score
325

Credo proprio di si!
:rofl:

:punish:Leggi bene,non ho detto SCADENTE,ma MASSICCIA che è un'altra cosa. (Quel genere che piace a te insomma :rofl:)

Adesso sono in vacanza tra le nuvole. Quando torno in settembre sulla Terra(sempre che ritorni, perchè credimi qui è un gran bel vedere e sopratutto si ciula "a gratis") te lo faccio fare io un puttan tour che ti si smuove l'ormone del sesso,per vedere se ti levi un pò dai tuoi soliti loftarelli dove si bolle come acqua in pentola!!!

:punish:(con affetto)

Va bè il succo del tuo discorso era quello...ma che TRASH hai visto!! :lol:non ti capisco, stai peggiorando...non sei più quello di una volta

(Con un notevole dose di TRASH):prankster2:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:lena
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia
ZONA:distributore shell
NAZIONALITA': serba
ETA': 25 piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,massiccia con due pere clamorose...come piacciono a me.
ATTITUDINE: speravo meglio...

LA MIA RECENSIONE: premesso che questa è la mia prima rece per cui portate pazienza e come diceva un famoso inquilino di piazza san pietro se sbaglio mi coreggerete!
vado a trovare la ragazza dopo aver letto la rece di obiwan,contrattiamo veloce per 50 in camporella e via che si parte.
arrivati sul luogo ci spogliamo e le chiedo se possiamo andare dietro ma lei mi fa capire che non vuole ,allora le chiedo di farlo fuori dalla macchina ma non mi concede neanche questo.
allora cominciamo con un bj senza infamia ed esplorazioni in tutti i buchi possibili.
poi si passa al trombo in missionaria e dopo aver tentato un fk(rifiutato anche questo lei dice che non lo fa) decido che è ora di concludere sotto i colpi vigorosi del mio amichetto e sotto i colpi di basso di lemmy provenienti dall'autoradio.
conclusione:lei è una bella mana come piaciono a me ma non è scattato il feeling e probabilmente ho ancora molto da imparare dasi maestri del forum.
ciao a tutti e buon ferragosto! vado a marina a sbronzarmi!!!!

Commenta
Reaction score
3.530
Il paragone è piuttosto inutile. Sono 2 generi completamente diversi tra loro nel fisico, nell'approccio,nel modo di fare e di atteggiarsi.

Commenta
Reaction score
292
I gusti son gusti...non ci son più le mezze stagioni, ecc..., ma se posso esprimere il mio parere, per me ha un gran (inteso come notevole) fisico ed anche il viso mi è parso decisamente bello (l'ho vista solo passando). Nonostante la stazza, che è di tutto rispetto, sia ieri sera che questa sera, era in minigonna e non sfigura affatto, per nulla sformata, è tanta ma non troppa.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
E' pochissimo "commerciale", però. Digiamolo...

Commenta
Reaction score
3.530
Il fisico è "da battaglia". Il viso da lontano sembra molto bello,da vicino perde un (bel) pò. Nasino importante,occhi intensi,di razza tipicamente slava.
Sul corpo sono presenti alcune cicatrici da ferite/bruciature in particolare una evidente nella parte alta del seno.

Classica contadinotta Serba ruspante scaraventata on the road.
Attitudinalmente può dare soddisfazione,ma come tutte le serbe va saputa prendere a modo.

Commenta
Reaction score
3.530
affari d'oro per lei in questo momento...

non confondere la numerosa gente che si ferma ad intervistare anche solo per il classico "Ciao Bella..." a chi poi la scopa. Di strada ce ne passa...fidati!
Per Ferragosto ed oltre quasi nessuna fa affari d'oro.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lena
NAZIONALITA': serba, Novi Sad
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, BJ, FUCK RAI1 (missionaria)
COMPENSO CONCORDATO: 50 in camporella
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: robusta,castana chiara,occhi chiari, grosse tette(4a abbondante),fisico da milf più che da teen
ATTITUDINE: GFE dolce misto rude sex

RECENSIONE: Finalmente girovagando stasera riesco a beccarla.
Mi ci è voluto un po’ perché due auto successive sono state li a fare balotta ( ?? ) senza consumare; mi sono appostato come un falco nella notte a fari spenti nella piazzola della Zaira ( stasera è apparsa due minuti e poi pufff ) e al momento topico ho colpito.
La faccio salire senza nemmeno guardarla, tanto avevo il tarlo e andava svolto il compito.
A luce accesa ho come un contraccolpo; assomiglia parecchio alla Shila di diversi anni fa

http://community.punterforum.com/shila-borgo-panigale-vt7871.html?highlight=shila

Ovviamente la Shila dei tempi d'oro ( ero un bibino ) era di un'altra eh

Emana un discreto profumo ed è truccatissima; mi porta in una vecchia postazione al buio ma senza uscire dall’auto perché a detta sua fa freddo.
La rece si riassume praticamente in due posizioni dentro l’auto e continui DFK con lei che non parla un’acca di italiano.
Solo due cose mi hanno lasciato a desiderare; quando l’ho infilato ho sentito il Frejus pieno di cremina ( non mi piace fare la torta di mele quando trombo ) e poi il rude sex dura poi quei 5 minuti.
La tipa vuole essere presa hard poi solo quel pochino per poi fare la GFE .
L'inverso di Emina
Quando l’abito non fa il monaco.
Ci torno

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
BBJ!???!?!? Lei!?!?? La Lena nuova, alta, giunonica ma tonica!?!?!??!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
BBJ!???!?!? Lei!?!?? La Lena nuova, alta, giunonica ma tonica!?!?!??!
Chiedo scusa, ho copia incollato dalla scheda di Obi perché era simile a quello che ho usufruito io. Posto la scheda esatta! ( quello che ho fatto io )

NOME: Lena
NAZIONALITA': serba, Novi Sad
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BJ, FUCK RAI1 (missionaria + una specie di pecos)
COMPENSO CONCORDATO: 50 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: robusta,castana chiara,occhi chiari, grosse tette(4a abbondante),fisico da milf più che da teen
ATTITUDINE: GFE dolce misto rude sex

Commenta
Alto