RECE - LEONA - BOLOGNA - BOEROS

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile

Testata un paio di mesetti addietro, quando l'annuncio era su Bakeca, già recensita sul vecchio forum andatto distrutto. Riporto come allora la mia esperienza.
All'epoca dei fatti (non so se ora le cose siano cambiate), la location era un bilocale in centro, traversa di via del Pratello.
Lei: brasiliana, età direi sui 30-35, esattamente come da foto con un sederino molto ben fatto e due seni chiaramente rifatti, direi terza abbondante, altezza intorno al metro e settanta, centimetro più, centimetro meno. Mi accolse con una vestaglietta nera, corpetto e reggicalze. Viso ed espressione molto dolci, luci molto soffuse, peccato solo per il rumore del traffico, visto che la sua stanza dà proprio sulla strada ed è al pianterreno.
Pattuito il dovuto, 50 tulipani, la tipa comincia a fare le fusa e sul lettone ci si dà dentro con baci e bacetti molto dolci, sulla bocca, sul collo e sulle orecchie... Inizio decisamente positivo. Incappucciato il fratello di mille avventure, il bj non è di ottima fattura, abbastanza meccanico e della durata di qualche minuto. Fatta stendere comincio un daty che a me provoca una certa soddisfazione (come sempre), a lei non saprei dire, dato che a tratti mi guardava all'opera accarezzandomi i capelli, a tratti guardava altrove in modo disinteressato.
Dopo un pò, si comincia... Entro in lei alla missionaria e spingo su un rapporto da passista, tanto per rimanere in tema di Giro d'Italia, cominciato da qualche giorno; la cosa bella è che posso baciarla come una fidanzatina, senza lingua ma sempre con molta dolcezza. Si passa alla pecorina e lo spettacolo del suo culetto mi fà osare la richiesta dello stesso. La risposta è negativa, ma per gli amanti del genere posso dire che per la doppia velocità urbana lo concede (e credo proprio che sarebbe uno spettacolo). La nota dolente è che dopo un pò di pompaggio in quella posizione comincia a mettermi un pò di fretta, anche se in maniera molto civile, dato che mi ha confessato di avere un cliente in attesa subito dopo... Allora decido di riportarla alla posizione iniziale e spingo un pò di più (diciamo da velocista, non ai livelli di Ale-Jet Petacchi, però!) e concludo.
Considerazioni finali: esperienza tutto sommata positiva, dato l'esborso relativamente limitato; peccato per la fretta nel concludere, ma credo che con qualche decina di tulipani in più l'esperienza potrebbe essere mooolto positiva, compresa la concessione di Raidue. Se non ricordo male, però, il bj dovrebbe essere sempre rigorosamente coperto, quindi scordatevi il Cim, possibilista però sul Cob...
Tanto Vi dovevo! :good:
 
Alto