[RECE] Leonarda Lee trans - OTR - Roma

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/leonarda_lee/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prenestina)
NOME INSERZIONISTA: leonarda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 0ver 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIObj coperto+rai2):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:viso carino fisico no!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: furbissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38845391xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver girato a lungo facendo diverse vasche alla ricerca di qualche bella tgatta,stanco per via dell'orario eccomi pronto per prendere l'ennesima sola...Infatti verso le tre di notte vedo un viso interessante....carina su suv nissan grigio .Parte per un tugurio alla fine del mondo vicino Lunghezza.Palazzina fatiscente con scale in discesa al buio e poi scale in salita.Arriviamo all'appartamento e dicendomi un nome falso che nemmeno ricordo finalmente riconosco la tipa !Infatti gia l'avevo timbrata qualche mese prima ma in versione biondo platino e occhi turchesi.Ero rimasto deluso già la prima volta e la location era in quel di centocelle,ma con tariffa urbana me l'ero cavata per un bj svogliato e sega sulle tette. Questa volta confermo la delusione perchè da pirla che sono, dopo il bj da contratto coperto con la vista di quel corpo non proporzionato(gambe con polpacci fini e coscioni alla Sebino Nela e culo con quantità di materiale artificiale pari alla Silicon Valley proprio non riuscivo a reggiungere la max erezione.Lei da abile macchinetta mangiasoldi mi propone come già aveva fatto l'altra volta, di raddoppiare per un bj a pelle.Questa volta ebete come un concorrente di Mike Buongiorno decido per non Lasciare e raddoppiare.Lei fa il compitino con la bocca si lascia toccare le tette morbide al tatto ma deturpate da una chirurgia estetica da campo militare del 1915(cicatrici estese e profonde + capezzoli disegnati come un fumetto) e finisco sintonizzato su Rai 2 per concludere la nottata.Vengo sbolognato velocemente perchè nel frattempo un cliente aveva chiamato e infatti mentre esco parcheggia un probabile collega puttaniere.Certo io non posso parlare poichè se continuo di questo passo mi daranno il Tapiro per le fregature collezionate e con l'aggravante che ho riconosciuto la tipa solo a meta raggiunta per via del tatuaggio con nome stampato sul braccio.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.038
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,5 KB · Visite: 818
  • 3.jpg
    3.jpg
    73,6 KB · Visite: 731
Commenta
Reaction score
205
era una delle mie prossime vittime ma da quel leggo la vittima sarei stato io...
grazie del contributo thor!
:good:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dovere Tabakko ...poi per completare ....la tipa con visino carino ma gambe veramente sproporzionate ,non concede FK, a meno che si versi il solito supplemento (quindi la tariffa arriverebbe a tripla 50).Sicuramente anche parruccata in modo diverso e con o senza lenti colorate, la Patricia alias Leonarda non mi buggera più!

Commenta
Reaction score
51
Thor tutta la mia stima....quanti missili ho preso anch'io nel cuore della notte, un pò cecato lo sono poi mettici qualche bicchierino di troppo e mi capitava di tirare 2 volte la stessa tipa....

Commenta
Reaction score
7
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
Nella presentazione l'ho precisato ma quando ho potuto farlo ho dato un mio piccolo contributo in questo periodo d'iscrizione e continuerò a farlo se ne avrò. Viste le deludenti esperienze degli ultimi anni e la situazione attuale su Roma, non mi stimola, c'è volgarità e mancanza di professionalità di gran parte delle Ts (quasi tutte). Quando posso vado all'estero. Le rece valide ed info utili per punter&Co, più attuali che posso fare, riguardano la spagna (madrid e barcellona), non roma e dintorni, ma purtroppo non c'è un spazio dedicato in questo forum (solo x donne).
Sorry*

Commenta
Reaction score
51
Nella presentazione l'ho precisato ma quando ho potuto farlo ho dato un mio piccolo contributo in questo periodo d'iscrizione e continuerò a farlo se ne avrò. Viste le deludenti esperienze degli ultimi anni e la situazione attuale su Roma, non mi stimola, c'è volgarità e mancanza di professionalità di gran parte delle Ts (quasi tutte). Quando posso vado all'estero. Le rece valide ed info utili per punter&Co, più attuali che posso fare, riguardano la spagna (madrid e barcellona), non roma e dintorni, ma purtroppo non c'è un spazio dedicato in questo forum (solo x donne).
Sorry*
Infatti ho detto speriamo ti renda utile

Commenta
Reaction score
10
Sorry*

caro Duccio,
non vedo una mancanza completa di volgarità e professionalità nel panorama romano e comunque se ti fossero capitate brutte avventure non vedo perchè non riportarle a beneficio della comunità, come tu benefici delle rece altrui

per quanto riguarda il panorama estero puoi riportare le tue esperienze in questa sezione: http://community.punterforum.com/spagna-portogallo-vf93/
salud :wink:

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
caro Duccio,
non vedo una mancanza completa di volgarità e professionalità nel panorama romano e comunque se ti fossero capitate brutte avventure non vedo perchè non riportarle a beneficio della comunità, come tu benefici delle rece altrui

Be' se dovessi fare un confronto, in spagna, è tutto un'altro mondo, un'altra qualità e a costi molto ma molto più umani.
Una rece l'ho messa, le ultime e recentissime esperienze non erano a pagamento a Roma.
Insomma, qui non sto' solo parassitando ma cercando di prendere le misure delle regole per poter condividere.
(che speriamo di non aver infranto con questa replica)
per quanto riguarda il panorama estero puoi riportare le tue esperienze in questa sezione: http://community.punterforum.com/spagna-portogallo-vf93/
salud :wink:

ti ringrazio, evidentemente non avevo cercato bene.

Commenta
Reaction score
0
risposta ale persona que ano scrito

testo ben iniziare questo dicendo che in realtà io vivo in Lunghezza perché, come si sa di avere una casa nel centro di Roma è molto difficile per noi Samos inrregulas genitori e altri che vivono insieme in un appartamento con le scale , ma questo già e non è colpa mia e sì, ma il costrutto diventa miei clienti con casa pulita e profumata letti liners peccato 50 sì, ma tutti sanno che a succhiare senza preservativo sempre chiedere a noi tutti un po ' , ma indirettamente , ma vorrei dire che sono la foto chela e yes uomini che tiverao lieto di essere con me tutto forao ben frequentato dal momento in cui si paga 50 € e non perché mi fa essere bella per ottenere voi ragazzi perché sono sempre puliti e profumati e la domanda e pagato per ottenere quello che vuoi e non un morto la fame che entra in casa mia e 50 ml di euro e di fare tutto si sveglia maricona travestito e di lusso , e non spazzatura e pagato quello che ti meriti tivece recwebeu se dato un po 'ma talves avrebbero lasciato felice o se tvese risucchiato senza di te preservativi per 50 si parla bene di me , ma come io non sono venuto qui per distruggere mi forum, ma io sono in Italia 10 anni e aveva sempre clienti, allora la vostra opinione a me non rispettare mi sono un travestito brasiliano tipo corpão anche una donna vera , ma per questo non si pensi di essere ben abituati a mangiare parrucche gay plastica torso e nessun corpo dovrebbe andare per atraz e bastone li maricona nogenta sveglia

Commenta
Reaction score
487
testo ben iniziare questo dicendo che in realtà io vivo in Lunghezza perché, come si sa di avere una casa nel centro di Roma è molto difficile per noi Samos inrregulas genitori e altri che vivono insieme in un appartamento con le scale , ma questo già e non è colpa mia e sì, ma il costrutto diventa miei clienti con casa pulita e profumata letti liners peccato 50 sì, ma tutti sanno che a succhiare senza preservativo sempre chiedere a noi tutti un po ' , ma indirettamente , ma vorrei dire che sono la foto chela e yes uomini che tiverao lieto di essere con me tutto forao ben frequentato dal momento in cui si paga 50 € e non perché mi fa essere bella per ottenere voi ragazzi perché sono sempre puliti e profumati e la domanda e pagato per ottenere quello che vuoi e non un morto la fame che entra in casa mia e 50 ml di euro e di fare tutto si sveglia maricona travestito e di lusso , e non spazzatura e pagato quello che ti meriti tivece recwebeu se dato un po 'ma talves avrebbero lasciato felice o se tvese risucchiato senza di te preservativi per 50 si parla bene di me , ma come io non sono venuto qui per distruggere mi forum, ma io sono in Italia 10 anni e aveva sempre clienti, allora la vostra opinione a me non rispettare mi sono un travestito brasiliano tipo corpão anche una donna vera , ma per questo non si pensi di essere ben abituati a mangiare parrucche gay plastica torso e nessun corpo dovrebbe andare per atraz e bastone li maricona nogenta sveglia

Chiarissimo :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
una outra cosa io non sono drogata sono trans de lusso mi dispiace a questo cuglone

Commenta
Alto