F
fabxpiace
Ospite
Ospite
testo ben iniziare questo dicendo che in realtà io vivo in Lunghezza perché, come si sa di avere una casa nel centro di Roma è molto difficile per noi Samos inrregulas genitori e altri che vivono insieme in un appartamento con le scale , ma questo già e non è colpa mia e sì, ma il costrutto diventa miei clienti con casa pulita e profumata letti liners peccato 50 sì, ma tutti sanno che a succhiare senza preservativo sempre chiedere a noi tutti un po ' , ma indirettamente , ma vorrei dire che sono la foto chela e yes uomini che tiverao lieto di essere con me tutto forao ben frequentato dal momento in cui si paga 50 € e non perché mi fa essere bella per ottenere voi ragazzi perché sono sempre puliti e profumati e la domanda e pagato per ottenere quello che vuoi e non un morto la fame che entra in casa mia e 50 ml di euro e di fare tutto si sveglia maricona travestito e di lusso , e non spazzatura e pagato quello che ti meriti tivece recwebeu se dato un po 'ma talves avrebbero lasciato felice o se tvese risucchiato senza di te preservativi per 50 si parla bene di me , ma come io non sono venuto qui per distruggere mi forum, ma io sono in Italia 10 anni e aveva sempre clienti, allora la vostra opinione a me non rispettare mi sono un travestito brasiliano tipo corpão anche una donna vera , ma per questo non si pensi di essere ben abituati a mangiare parrucche gay plastica torso e nessun corpo dovrebbe andare per atraz e bastone li maricona nogenta sveglia
una outra cosa io non sono drogata sono trans de lusso mi dispiace a questo cuglone
Ti devi presentare nella sezione > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
indicando:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM