[RECE] Leonarda Lee trans - OTR - Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione thor65
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

testo ben iniziare questo dicendo che in realtà io vivo in Lunghezza perché, come si sa di avere una casa nel centro di Roma è molto difficile per noi Samos inrregulas genitori e altri che vivono insieme in un appartamento con le scale , ma questo già e non è colpa mia e sì, ma il costrutto diventa miei clienti con casa pulita e profumata letti liners peccato 50 sì, ma tutti sanno che a succhiare senza preservativo sempre chiedere a noi tutti un po ' , ma indirettamente , ma vorrei dire che sono la foto chela e yes uomini che tiverao lieto di essere con me tutto forao ben frequentato dal momento in cui si paga 50 € e non perché mi fa essere bella per ottenere voi ragazzi perché sono sempre puliti e profumati e la domanda e pagato per ottenere quello che vuoi e non un morto la fame che entra in casa mia e 50 ml di euro e di fare tutto si sveglia maricona travestito e di lusso , e non spazzatura e pagato quello che ti meriti tivece recwebeu se dato un po 'ma talves avrebbero lasciato felice o se tvese risucchiato senza di te preservativi per 50 si parla bene di me , ma come io non sono venuto qui per distruggere mi forum, ma io sono in Italia 10 anni e aveva sempre clienti, allora la vostra opinione a me non rispettare mi sono un travestito brasiliano tipo corpão anche una donna vera , ma per questo non si pensi di essere ben abituati a mangiare parrucche gay plastica torso e nessun corpo dovrebbe andare per atraz e bastone li maricona nogenta sveglia

una outra cosa io non sono drogata sono trans de lusso mi dispiace a questo cuglone

Ti devi presentare nella sezione > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
indicando:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

questa è la prova che Google translate non vale una ceppa :lol:

Qua a roma ci sta un livello veramente scadente, comunque.
A Bologna ed in Emilia c'é un concentrato di super trans imbarazzante al paragone con qua..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto