[RECE] Leontina - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
957
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leontina
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5559...4!1skxY_JZZz_NRdnGFqP5eTRw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra con bel seno-capelli scuri mossi-viso carino rom- belle gambe
ATTITUDINE: inesperta,simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Non mi sento particolarmente attratto dalle tipe veline..fighe di legno che fingono maldestramente ma questa mi è simpatica subito..sorride facendo segno €20 con le dita..non chiedo niente e la faccio salire..due giorni che è in Italia quindi italico zero..capelli scuri mossi, viso carino da rom, belle gambe magre e forse un bel seno..la porto lontana in mezzo alle vigne..vuole la luce accesa e spogliata vedo un fisico ok, forse il B è un po magro ma un seno a pera antigravità…si tocca il seno e mi chiede di essere delicato perché le fa male…faccio una prova per stabilire con lei la massima compressione consentita :biggrin::biggrin: e la sensibilità dei capezzoli..ci vogliono varie prove :biggrin::biggrin: ma ci arriviamo nel frattempo assaggio un fk con punta di lingua ottenuto con un +€10…tira fuori il gommino aahhha vade retro e senza nessuna resistenza lo torna a mettere via e inginocchiata sul sedile culo in su inizia un succhiotto cosi cosi..
Simpaticamente stronzetta .
No questo , no quello, poi tempo poi mi versa l’acqua della bottiglietta nel sedile…con un’altra mi sarei già incazzato ma con Leontina:girl_blum::girl_blum: no..è evidente che è solo inesperta anche se zoccolina nel dna..mi diverte…fa tutta una scenetta quando le dico, o meglio,le faccio capire come deve leccare e mordermi i coglioni…ha paura di farmi male ma poi esegue tutto bene anche se delicata allora le prendo la testa per forzarla ma si stacca di colpo incazzata ma mi viene da ridere e a lei anche..mi avvicino per limonarla ma aahhh e indica i coglioni e la sua bocca e capisco che intende: ti ho ciucciato i coglioni e adesso mi baci? Si si… lei fa spallucce e mi da la lingua.
Un giochino di 15 minuti… un po di questo e di quello fino a concludere con un seghino molto piacevole mentre la ingroppo con la lingua e le mani.
Mi piace e sicuramente la metterò a 90 sul cofano la prossima volta.

Reaction score
253
ahaha grande scoperta..ariace...la tipa è quella con cui avevo parlato,,bello il fatto che la tipa sia da svezzare,da gestire e farle imparare..ottimo!..:)

Commenta
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
Attendo ulteriori recensioni su questo thread da parte vostra, e ne approfitto per tirarvi le orecchie: tutti chiedono a Tomas! Ma QUAND'È che recensite anche voi? Non credo che negli ultimi 10 giorni nessuno di voi non abbia ingaggiato qualche girl. Eppure rece nuove su otr-Veneto non ne leggo...

Questo invito è dentro la tua ultima rece datata 13-7-2014...

Commenta
Reaction score
401
Certo ariace! Ma io ho già scritto che non testo più girls dall'anno scorso, ed ho anche scritto le motivazioni, che alla fine sono le stesse del buon saggio Meneghy. La motivazione di base è che ho perso il lavoro e sono stato s casa 4 mesi senza lavorare, ora ne ho trovato uno a 4 ore e con quello mi devo pagare affitto bollette benzina e cibo. in aggiunta sono andato a convivere con la mia compagna, con la quale sto sempre assieme, e mi diverto e non ho mai avuto l'opportunità o volontà se preferisci, di lasciarla a casa da sola per andare a otr. Le poche info che scrivo sulle ricognizioni che faccio, sono legate alle piccole opportunità che avevo di passare da quelle parti, in compagnia o anche da solo ma col tempo cronometrato :P ..se non ho più testato nessuna, e le ultime erano le solite da me recensite, che rece posso fare? Mi metterò a scrivere rece su tipe che non ci sono più, o magari che ho testato diversi anni fa.....tra pochi giorni lei andrà al mare e se mi verrà lo stimolo giusto, il buon vecchio Tonas scriverà una nuova rece! ;) perché il problema è anche quello: lo stimolo giusto! Il buon Meneghy lo scrive da un bel po': sono cambiati i tempi, è difficile assaporare ancora quelle magiche sensazioni della notte, passata alla ricerca di avventure con girls carine ma sconosciute....Meneghy in questo é più poetico di me.....fatto sta che già le mie ultime otr-trombate sono state deludenti e sottotono. Qualcosa è cambiato ed io vivo di nostalgie del passato. Di quei 5-10 anni fa che per me hanno rappresentato l'apice della mia carriera punteristica. Tu mi inviti a recensire....lo spero tanto, caro amico ariace di riuscire a tornare a farlo.....

Commenta
Reaction score
4
Certo ariace! Ma io ho già scritto che non testo più girls dall'anno scorso, ed ho anche scritto le motivazioni, che alla fine sono le stesse del buon saggio Meneghy. La motivazione di base è che ho perso il lavoro e sono stato s casa 4 mesi senza lavorare, ora ne ho trovato uno a 4 ore e con quello mi devo pagare affitto bollette benzina e cibo. in aggiunta sono andato a convivere con la mia compagna, con la quale sto sempre assieme, e mi diverto e non ho mai avuto l'opportunità o volontà se preferisci, di lasciarla a casa da sola per andare a otr. Le poche info che scrivo sulle ricognizioni che faccio, sono legate alle piccole opportunità che avevo di passare da quelle parti, in compagnia o anche da solo ma col tempo cronometrato :P ..se non ho più testato nessuna, e le ultime erano le solite da me recensite, che rece posso fare? Mi metterò a scrivere rece su tipe che non ci sono più, o magari che ho testato diversi anni fa.....tra pochi giorni lei andrà al mare e se mi verrà lo stimolo giusto, il buon vecchio Tonas scriverà una nuova rece! ;) perché il problema è anche quello: lo stimolo giusto! Il buon Meneghy lo scrive da un bel po': sono cambiati i tempi, è difficile assaporare ancora quelle magiche sensazioni della notte, passata alla ricerca di avventure con girls carine ma sconosciute....Meneghy in questo é più poetico di me.....fatto sta che già le mie ultime otr-trombate sono state deludenti e sottotono. Qualcosa è cambiato ed io vivo di nostalgie del passato. Di quei 5-10 anni fa che per me hanno rappresentato l'apice della mia carriera punteristica. Tu mi inviti a recensire....lo spero tanto, caro amico ariace di riuscire a tornare a farlo.....

Tomas vero poeta... :ok:

Commenta
Reaction score
10

Tomas questa risposta ti fa onore, non ti fai scalfire dalle provocazioni della vita e... dagli utenti del forum.
Anzi metti a nudo la tua situazione con serenità ed un equilibrio che pochi hanno qui dentro.
Massimo rispetto!

Commenta
Reaction score
401
Grazie amici! Spero sinceramente di non aver offeso nessuno, neanche ariace. Per me qui siamo tutti amici.

Commenta
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
Boh..l'ho scritta nel post sopra la verità ma se non capisci amen.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Leontina
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.55598...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:lo stretto necessario
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo culo, molto carina
ATTITUDINE: macchinetta

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver letto la rece del collega Ariace, vista la mia presenza in zona Terraglio, mi sono sentito in dovere di provare questa new entry così inesperta ed alle prime armi.
La contrattazione è semplice, 20 bocca, 30 figa, 40 bocca e figa, ma figa sempre con condom (grazie al cielo), no culo.
Mi porta, dove immagino sia solita portre i clienti, posto in cui non ero mai stato, mi è parso tranquillo.
Da qui in poi la noia, pompino fatto male, con tanta mano, senza poterle venire in bocca. Culetto di pietra, da accarezzare con modo e senza toccare la figa.
Pulizia, e rientro alla casella di partenza.
E' vero che è sorridente e gentile, ma altrettanto vero è che ha un ritmo da catena di montaggio.
20€ per una pompa vanno benissimo, però non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
957
Per capire. E quella mezza nuda allo stop
Solitamente sono in due?
Quella mezza nuda con i capelli a chignon alto è l'amica...gran culo e fisico ok...chiesto due info l'altra sera ma poi ho ripreso su la Leontina per provare il 90° sul cofano...grandissimo errore...dopo 3 minuti mi ero già tirato su le braghe e acceso una cicca...danno €20 per il tempo.
Trasformazione missilistica avvenuta come anticipato da Tuir.
Se a qualcuno interessa il genere milf porca avrei qualcosa da segnalare.............

Commenta
Alto