[RECE] Leticia Trans - OTR - Ischitella (CE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
131
Valutazione sintetica della mia esperienza:*
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: N/A
RIFERIMENTO SITO: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BJ-Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mora, capelli lunghi, fisico asciutto, terza di seno, bel viso tanto da sembrare donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva, professionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: N/A

LA MIA ESPERIENZA: salve a tutti e scusatemi in anticipo, ma è la mia prima recensione.
L'incontro con Leticia (cosi mi ha detto di chiamarsi) è avvenuto circa un mese e mezzo fa. Lei staziona al solito posto dove ci sono altre trans ad Ischitella, ma un pò più avanti rispetto al gruppetto. Mi ha dato l'impressione di non voler avere a che fare con le colleghe. Ha i capelli lunghi neri, carnagione chiara, occhi scuri e la si riconosce subito perchè la scambiereste per una donna.
Il racconto: mi accosto e le chiedo se è anche attiva (anche se io sono solo attivo) e la risposta mi lascia basito perché dice che lei è donna dentro. La carico ed andiamo a casa sua, poco distante (fa anche auto per 20). La sua camera è abbastanza ordinata ed iniziamo a spogliarci a vicenda. Lei si fa anche baciare. A quel punto voglio almeno tastare la consistenza del suo arnese che e' di buone dimensioni ma si fatica molto a tenerlo arzillo. Dopo una discreta pompa, la prendo a missionaria, cercando di farla venire segandola ma mi ferma dicendo che è già venuta e vuole conservarsi per il resto della serata. È abbastanza riservata ma si è subito eccitata quando le ho proposto una doppia penetrazione. Non mi ha chiesto i soldi e sono stato io a darglieli alla fine del rapporto.

fatta la prima vedrai che ci prenderai gusto, sento che ne seguiranno tante altre! Passa dalla sezione il piacere è tutto mio. Grazie per aver condiviso e benvenuto !

la suddetta offre bbj e cim ?

conosci per caso l'altra ts mora coi tatuaggi, bel fisico snello, viso molto carino e femminile ?

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: N/A
RIFERIMENTO SITO: N/A
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -BJ-Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa ma non mi ha mai messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 mora, capelli lunghi, fisico asciutto, terza di seno, bel viso tanto da sembrare donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Passiva, professionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: N/A

Caro Ggenov18 per caso la signorina da te menzionata è questa
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-picolina-cedv292005135/

l'ultima foto lascia intuire che la signorina operi a ischitella
index:
38849287xx

Allegati

• ccefb485dda6a00bc0fb452983117927.jpg
    ccefb485dda6a00bc0fb452983117927.jpg
    30 KB · Visite: 227
  • download.jpg
    download.jpg
    44,4 KB · Visite: 178
mi sa che questa Julia è quella che ho scopato io ad Ischitella 2 volte a casa sua

aveva un appartamento condiviso con altre ts dopo il bar tropical

l'unica cosa è che il palazzo è popolato di nigeriani e c'è poca privacy sia fuori che all'interno del palazzo stesso

di recente l'ho vista stazionare dopo il 4 stagioni con le altre colleghe ed andare in albergo con un cliente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto