[RECE] Letizia - Roma - Puntotrans

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

Come promesso vado a far visita alla nostra amichetta in questione.
Telefono e risponde con una belleissima vocetta innocente,
ci accordiamo per un "scinquantino"sabato in tarda serata piu o meno verso le 23.00.
Solita routine "chiama quando sei di sotto etc etc..."
Mi fa entrare gli metto in mano il mio "scinquantino"e.......
solita routine mi dice che mi sono sbagliato che era addirittura "due scinquantini"
la mando a cagare abbastanza incazzato dicendogli che ci avevo messo quasi un ora(cazzata di sabato non cè traffico)per arrivare da lei.
Sicche mi dice che per questa volta va bene ma la prossima di stare piu attento quando parlo al telefono con lei.
Che dire:prestazione decente
provata da attivo e passivo
simpatica e pulita.
Per un scinquantinio se po fà
credo che ci torno(di sera naturalmente che non cè traffico)
Sciau a tutti!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

foffone ha scritto:
mi dice che per questa volta va bene ma la prossima di stare piu attento quando parlo al telefono con lei.
Che dire:prestazione decente
provata da attivo e passivo
simpatica e pulita.
Per un scinquantinio se po fà
credo che ci torno(di sera naturalmente che non cè traffico)
Ok per questa volta ti è andata bene (diciamo pure così) :beee: ma la prossima che je racconti? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.312
Reaction score
16
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
Come direbbe qualcuno qui non si deve essere amici con tutti, ma io ho il mio pensiero ed ovviamente c'è con chi mi prendo di più e mi lascio PM come con te e mi ci vedo ed altri che alla fine rimangono delle persone con i quali ci scambi solo info....ma non mi va ne di litigare ne di avvelenarmi per quello c'è già il lavoro e posti più seri che un forum......qui per me si fa anche libero cazzeggio....poi questo è il mio pensiero condivisibile o meno......mi interessa poco....

Comunque ciccio volevo darti del diplomatico usando un termine (paraculo) che forso da "non" romano è stato leggermente improprio, sei l'ultima persona del forum con la quale vorrei fare polemica!!!! A presto fratè, fatte sentì...
Z.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

akenaton ha scritto:
foffone ha scritto:
mi dice che per questa volta va bene ma la prossima di stare piu attento quando parlo al telefono con lei.
Che dire:prestazione decente
provata da attivo e passivo
simpatica e pulita.
Per un scinquantinio se po fà
credo che ci torno(di sera naturalmente che non cè traffico)
Ok per questa volta ti è andata bene (diciamo pure così) :beee: ma la prossima che je racconti? :biggrin:
Credo mi ci metto d accordo per telefono ricordandogli:"sono quello d ellaltra volta...."
vediamo un po che succede,credo di tornarci questo fine settimana e vi faccio sapere!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

esperienza simile mi è sembrata alla ricerca disperata di soldi, alla fine alle sue continue richieste che per venire mi dovevo masturbare da solo l'ho mandata affanculo e me ne sono andato con l'avviso che mai piu' sarei ritornato!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

....intanto il link non funziona più e non c'è una matrice.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

foffone ha scritto:
akenaton ha scritto:
foffone ha scritto:
mi dice che per questa volta va bene ma la prossima di stare piu attento quando parlo al telefono con lei.
Che dire:prestazione decente
provata da attivo e passivo
simpatica e pulita.
Per un scinquantinio se po fà
credo che ci torno(di sera naturalmente che non cè traffico)
Ok per questa volta ti è andata bene (diciamo pure così) :beee: ma la prossima che je racconti? :biggrin:
Credo mi ci metto d accordo per telefono ricordandogli:"sono quello d ellaltra volta...."
vediamo un po che succede,credo di tornarci questo fine settimana e vi faccio sapere!!
boh! In questi casi si dice pure: errare è umano, perseverare è diabolico... :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3t2ifmyd]Come direbbe qualcuno qui non si deve essere amici con tutti, ma io ho il mio pensiero ed ovviamente c'è con chi mi prendo di più e mi lascio PM come con te e mi ci vedo ed altri che alla fine rimangono delle persone con i quali ci scambi solo info....ma non mi va ne di litigare ne di avvelenarmi per quello c'è già il lavoro e posti più seri che un forum......qui per me si fa anche libero cazzeggio....poi questo è il mio pensiero condivisibile o meno......mi interessa poco....

Comunque ciccio volevo darti del diplomatico usando un termine (paraculo) che forso da "non" romano è stato leggermente improprio, sei l'ultima persona del forum con la quale vorrei fare polemica!!!! A presto fratè, fatte sentì...
Z.[/quote:3t2ifmyd]

Sai benissimo che con me non c'è bisogno di precisare brother......... :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

Se la cercate la trovate su Puntotrans è nella riviera romagnola a tirare sole a Lido di Savio. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

Salve. Inizio adesso la mia frequentazione qua. In passato sono stato iscritto a tutti i vecchi forum che hanno chiuso, e solo da poco ho trovato questo. Non mi sembra male.

Veniamo alla recensione. Sono stato da Letizia circa 18 mesi fa (allora non era ... Pantoza e non aveva annunci). Una giornata di pioggia e avevo le scarpe leggere. Le indicazioni che mi dava per telefono erano molto confuse, sbagliai strada e zona perché ne pronunciava il nome in maniera impossibile, e neanche con lo spelling...
Dopo un'ora riesco ad arrivare sul posto, bagnato come un pesce.
Location spartana se non squallida, ma con poca privacy (mi ricordo che c'era in giro qualcuno per casa). Nel complesso fu gentile, non eccessivamente coinvolta, l'attrezzatura era quella in capitolato e non vi fu una richiesta di adeguamento prezzi, ma mi pare di ricordare che non essendo stato tanto previdente da portare i fiori contati, al posto del resto ricevetti una vaga promessa che sarebbero stati scalati la prossima volta. Nel complesso, anche se ho avuto l'impressione di una persona gradevole e gentile (nonché attrezzata), non posso dire che mi sia rimasta una voglia incontenibile di rivederla.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

merloblu ha scritto:
Salve. Inizio adesso la mia frequentazione qua. In passato sono stato iscritto a tutti i vecchi forum che hanno chiuso, e solo da poco ho trovato questo. Non mi sembra male.

Veniamo alla recensione. Sono stato da Letizia circa 18 mesi fa (allora non era ... Pantoza e non aveva annunci). Una giornata di pioggia e avevo le scarpe leggere. Le indicazioni che mi dava per telefono erano molto confuse, sbagliai strada e zona perché ne pronunciava il nome in maniera impossibile, e neanche con lo spelling...
Dopo un'ora riesco ad arrivare sul posto, bagnato come un pesce.
Location spartana se non squallida, ma con poca privacy (mi ricordo che c'era in giro qualcuno per casa). Nel complesso fu gentile, non eccessivamente coinvolta, l'attrezzatura era quella in capitolato e non vi fu una richiesta di adeguamento prezzi, ma mi pare di ricordare che non essendo stato tanto previdente da portare i fiori contati, al posto del resto ricevetti una vaga promessa che sarebbero stati scalati la prossima volta. Nel complesso, anche se ho avuto l'impressione di una persona gradevole e gentile (nonché attrezzata), non posso dire che mi sia rimasta una voglia incontenibile di rivederla.

Grazie del contributo e benvenuto, comunque se non l'hai già fatto leggi il regolamento :rtfm: :rtfm: e fai le dovute presentazioni...che la policy sia con te.......
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
55
Reaction score
3
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

Stefano 1973 ha scritto:
Grazie del contributo e benvenuto, comunque se non l'hai già fatto leggi il regolamento :rtfm: :rtfm: e fai le dovute presentazioni...che la policy sia con te.......
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Grazie Stefano. Vorrei solo capire se mi è sfuggito qualcosa a proposito del regolamento. L'ho riletto, e non mi sembra di aver violato qualche regola. Se è così, ti prego di dirmelo esplicitamente. :good:

P.S. Mi correggo. :fool:
Ho visitato l'apposita sezione ed andrò a presentarmi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Re: [RECE] LETIZIA - ROMA - PUNTOTRANS

merloblu ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Grazie del contributo e benvenuto, comunque se non l'hai già fatto leggi il regolamento :rtfm: :rtfm: e fai le dovute presentazioni...che la policy sia con te.......
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Grazie Stefano. Vorrei solo capire se mi e' sfuggito qualcosa a proposito del regolamento. L'ho riletto, e non mi sembra di aver violato qualche regola. Se e' così, ti prego di dirmelo esplicitamente. :good:

P.S. Mi correggo. :fool:
Ho visitato l'apposita sezione ed andrò a presentarmi.

Ora ci siamo....e a presto.......... :good: :good:
 
Commenta
Alto