[RECE] Letizia TRANS 3509055004

Reaction score
698

Numero di telefono: 3509055004
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509055004-Letizia trans 35 anni Trans Osio Sotto | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Osio sotto (Bergamo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30 in auto
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Lei è una storica di zingonia la si trova spesso in viale America dietro il centro bortolotti ha sempre avuto un bel culetto in bella mostra e fisico abbastanza femminile
sono di passaggio in zona e la vedo li sculettante allora mi fermo lei si avvicina al finestrino sorridente e parte la solita intervistina sul cosa fa e RATE mi dice che parte da 20 per BJ e 30 per BJ+RAI2 chiedo se fa BBJ e mi risponde con un dipende poi puntualizza che è piu passiva che attiva a me la parte attiva non interessa per cui è OK e ammiro la sua sincerita nel puntualizzare
la faccio salire e via verso l'imbosco, vista l'ora tranquillo ma abbastanza conosciuto, iniziamo a parlare e nel mentre inizia a palpeggiare la mia patta
arrivati lei si toglie il giubbotto sistema le sue cose, io mi preparo mette in forma il fratello con un po di HJ e poi lo veste e quindi parte con il BJ niente male io inizio a palpeggiare le chiappe e poi arrivo a RAI2 prima lo massaggio un po poi le infilo un ditino per un po lascia fare poi mi prende la mano e lo estrae dicendo che preferisce il cazzo al dito
passiamo quindi alla fase 2 dove lei si posiziona tra i sedili a pecorina mettendo in mostra ul suo culo ed un RAI2 pronto a ricevere, vendo quel buchetto bello pulito e senza odori strani parto di rimming senza che lei dica niente anzi inizia ad ansimare e lascia fare e con le mani raggiunge il fratello e mi massaggia un po i gioielli e il palo
quando vedo che è bello bagnato di saliva preparo RAI2 penetrandolo con un dito, lo toglie quasi subito e mi incita a scoparla sintonizzo e si parte si allunga tra i sedili e riceve completamente il fratello ogni tanto si gira e mi incita poi ci scappa un limone continuo cosi fino a che non resisto piu e riempio il pallongino
pulitina di rito ci risistemiamo e la riporto alla sua mattonella un saluto e via

Indietro
Alto