[RECE] Letizia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: letizia
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: via della bozza (migliarino)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30'
DESCRIZIONE FISICA:alta 170/175 capelli biondi lisci fino alle spalle discreto seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: dolce, forse più passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ieri sera verso le 1 faccio un salto a migliarino visto che ero già fuori e che essendo giovedì pare sia il giorno migliore x presenze.
Dopo alcuni giri e non troppo soddisfatto delle presenze vedo a metà di via della bozza una biondina col viso dolce e innocente. Decido di intervistarla. Si chiama letizia ma capisco che non parla x nulla italiano, chiedo il tariffario ma non capisco una sega, forse i soliti 20 30 euro. Provo a chiederle quanto volesse x sborrare ma mi infilo in un ginepraio. Continua a dire 20 20 20, provo a farmi capire a gesti ma nulla. Pare abbia imparato a memoria 20. Vabbe la monto e mi dico "io le do 20 poi si vede che succede".
Durante il tragitto riesco a capire a fatica che è qui da una settimana ed ha 21 anni. Arrivati al posto ci spogliamo e lei ha il pisello già in tiro, non grandissimo ma di marmo. Alla vista mi ci fiondo. Pare gradire molto, mi ferma più volte ma non capisco che dice, forse ha paura di venire subito. Decido di incularla ma anche li,x capire che posizione volesse fare, passano 5 minuti :-D alla fine si mette alla missionaria con la testa lato passeggero e le gambe lato guidatore. Dopo due minuti che la inculo e lei si sega, intuisco che sta venendo e accendo la luce x vedere. Fa 3 schizzi belli copiosi sulla sua pancia. Poi finisco Ankio. Pulizia e si torna indietro. Lei durante il tragitto mi chiede "letizia bravissima?" Io gli rispondo "the Best of the world " e lei ovviamente non capisce al che le dico sorridendo che non capisce proprio un cazzo e lei un po dispiaciuta mi risponde "istò aprendendo" cmq tutto sommato esperienza positiva

Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Fisico snello,fatta bene insomma. Indossava una pelliccia marrone chiaro quindi non è che si mostra molto come fanno la maggior parte. Si trovava esattamente a metà di via della bozza, tra la traversagna e via del piviere x capirsi. Poi la riconosci Xke ha un viso molto giovane e femminile

Commenta
Alto