[RECE] Letizia trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
NOME: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, Corso America (45.595058, 9.605857 più o meno)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non definita ma credo oltre i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : Orale / Full service
COMPENSO RICHIESTO: 20 orale / 30 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 Full service (ma poi solo orale)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli riccioli, carangione chiara, bel sedere sempre in mostramulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, ciarliera ma pare avere tendenza a farti concludere in fretta e oralmente
REPERIBILITA': la si trova spesso in quella zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto

Dopo qualche giretto in zona decido finalmente di testare anche Letizia. Approccio e concordiamo per il ventello full service. La prima impressione è buona. Solo la vocina un po' alla Patty Pravo (non so perchè me la ricorda ...) stona un pochino. Sale in macchina ed inizia a parlare, del più e del meno. Allunga subito la manina sulla patta, senza però essere troppo insistente, e nel frattempo mi guida al posto d'imbosco (tutt'altro che "tranquillo" ...). Lei è tutto sommato carina e ben tenuta, anche se la gioventù l'ha passata da un po'. Dopo aver parcheggiato lei armeggia alla ricerca di quello che serviva mentre io palpeggio. Tettine piccole ma carine, non stonano. Al tatto si sente un po' il silicone (quindi non ormonate) ma tutto sommato gradevoli. Tocco un po' dappertutto e risulta tonica, senza peluria fastidiosa da nessuna parte. Finito di armeggiare io sono già spogliato sotto e lei si fionda con gommino sul mio pisello. Lei si lancia con foga. Devo dire un lavoro orale ben fatto, con poca mano e tanta bocca. Io tocco tette, pisello (piccolo e non diventa duro ma non insisto molto) e soprattutto sedere. E' proprio un bel sedere. Lo palpeggio tutto e massaggio pure il buchino. Chiedo se posso infilare "Se fai piano però" ed allora mi diverto un pochino ad affondare un ditino che, nonostante tutto, fa anche un po' fatica ad entrare. Lei intanto prosegue e mi rendo conto che mi piace. Nonostante mi fosse venuta voglia di divertirmi un po' con quel culetto decido (anche data la location che ritengo poco tranquilla) che per questa volta si concluderà tutto in quella bocca che si sta realmente dannando per farmi giunge a godimento. Non ci vuole ancora molto che vengo nel gommino. Mi ripulisco, ci sistemiamo ed in cinque minuti (sempre con lei che chiacchera con quella sua vocina strana, che però non da fastidio) siamo allo showroom.
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
non era Letizia.
la Letizia ha una voce normalissima e poi...il dito che fa' fatica ad entrare.....non puo' essere Lei.
Indaghero'
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzuoli, lei si è spacciata per Letizia, cosa devo dirvi di più?
Un altro utente mi ha mandato un link e sebbene, giusto per ricordarlo, io sia fisionomista tanto quanto Mr. Magoo, la ragazza del link è la Letizia che ho incontrato io:
http://bergamo.incontripro.com/inco...a-porca-attiva-e-passiva-/1880147#prettyPhoto

Sulla voce strana ... Boh?! Non saprei, ciò che è strano per me è normale per Santo, non so! :)
Scherzi a parte, potrebbe essere che fosse raffreddata anche se mi ha detto che il colpetto di tosse era dovuto alle sigarette (mi ha confessato di fumare un pacchetto al dì).
Sul dito ... Fatica ma probabilmente perchè non adeguatamente lubrificato. E poi non ho insistito più di tanto. Vabbè, riproverò e saprò dirvi meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
k.jpg

é questa? Era su un suo vecchio annuncio
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.234
Reaction score
2.802
Età
51
da dove proviene questa foto?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Se è quella di cui stanno palando,da un suo vecchio annuncio
L'avevo salvata....se è un problema cancellate pure
 
Commenta
Alto