NOME INSERZIONISTA: Lexa Bastos
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33113
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un uomo con la parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
TELEFONO: 33364324xx
LA MIA RECE:
Buonasera a tutti, scrivo la mia prima rece per evitarvi una situazione spiacevole.
Contatto questa persona e mi reco a casa sua, riceve dalle parti di BS2 in un orribile e mal frequentato condominio, ma ho visto che è spesso in tour per l'Italia.
Sarò breve, le foto non c'entrano niente con la persona che mi sono trovato di fronte, senza offesa, ma è un uomo con la parrucca e una voce mascolina.
Spiego con garbo che non è quella delle foto, non me la sento e preferisco andarmene, lei/lui si incazza di brutto dicendo che ha rinunciato ad altri clienti (...) e vuole lo stesso la cifra pattuita, per non aver problemi sgancio un deca, lei/lui accetta e riesco a prendere la via delle scale.
Fate voi...
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33113
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un uomo con la parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
TELEFONO: 33364324xx
LA MIA RECE:
Buonasera a tutti, scrivo la mia prima rece per evitarvi una situazione spiacevole.
Contatto questa persona e mi reco a casa sua, riceve dalle parti di BS2 in un orribile e mal frequentato condominio, ma ho visto che è spesso in tour per l'Italia.
Sarò breve, le foto non c'entrano niente con la persona che mi sono trovato di fronte, senza offesa, ma è un uomo con la parrucca e una voce mascolina.
Spiego con garbo che non è quella delle foto, non me la sento e preferisco andarmene, lei/lui si incazza di brutto dicendo che ha rinunciato ad altri clienti (...) e vuole lo stesso la cifra pattuita, per non aver problemi sgancio un deca, lei/lui accetta e riesco a prendere la via delle scale.
Fate voi...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: